UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapevo che era solo questione di tempo :asd:

Si vocifera di una GTX 1060 tra i requisiti minimi. Perfetto, con la mia 1050 sarei già tagliato fuori :rickds::rickds::rickds:

Sapevo che era solo questione di tempo :asd:
Vabè era ovvio

Hype su come girerà su una 970 :morristend:

arriva dopo Ignis e insieme all'espansione multiplayer. In pratica, per tutti quelli che lo giocheranno per la prima volta, la maggiorparte dei buchi temporali di trama saranno più o meno coperti. Se con la patch di ignis pezzano anche alcuni svarioni della seconda parte penso che l'acquisto su pc sia obbligato a chiunque possa permetterselo. Onestamente vorrei avere un computerazzo solo per rigiocarci ;)

Speriamo che esce già con tutti i dlc inclusi :asd: sono interessatissimo al lato multiplayer :sisi:

bastassero i dlc per avere un gioco completo :rickds:
il gioco è completissimo, la trama ha buchi narrativi riguardo alcuni avvenimenti che sono stati coperti dai dlc.

Mentre c'è un grosso rush di avvenimenti sulle ore finali, che non penso sarà mai aggiustato. ma sono 3 ore su 35 di gioco.

Insomma lungi dall'essere perfetto, allo stato di rilascio su pc non penso si potrà più parlare di gioco tagliato.

35 di main? 'mmazza, pochine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro