UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DHvr1oyXUAAJvbX

Che dite, prezzo pieno?

256824_1.jpg
256824_2.jpg
[/img]

Che palle, mi tocca rimandare il suicidio sul calendario.
Ma cos? :rickds::rickds::rickds:

Dopo averlo provicchiato su PS4Pro sono curioso di sapere a quanto potrò spararlo con la mia config... :predicatore:

Oh finalmente, fantastico e hype alle stelle :ivan:

Mi spiace solo perché a gennaio uscirà anche Ni no Kuni 2 ed ero tentata di prenderlo al D1, ma ora aspetterà. Prima voglio FFXV assolutamente :gab:

[video=youtube_share;x9FMW1jAuPY]

Ok, nell'attesa compro un altro HD :asd:

kSVcocK.png

170GB? dafuck :morris82: non è tipo 50 sulle console?

le cutscene in engine son diventate tutte video in 4k?:asd:

Speriamo in pack separati per le texture (o i filmati) in 4k

Ultima modifica da un moderatore:
35 di main? 'mmazza, pochine.
A godersele ce le si gode tutte, ma sì anche secondo me il gioco meritava 5 ore in più paffute da mettere sulla seconda metà. Potrebbero darci qualcosa del genere con un update che hanno promesso l'anno scorso (una sorta di rework completo della struttura tramistica). Un assaggino di questo rework lo abbiamo avuto con una piccola parentesi su varus dove si giocavano ignis e gladio, che aggiunge bene o male 40 minuti di gameplay.

Sfortunatamente non so se manterranno la parola a riguardo, sembra si siano concentrati sul multiplayer (bah) come espansione. Vedremo.

170GB? dafuck :morris82: non è tipo 50 sulle console?le cutscene in engine son diventate tutte video in 4k?:asd:

Speriamo in pack separati per le texture (o i filmati) in 4k
Ma infatti, mi pare esagerato.. GoW docet :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro