- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 4,933
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti non vedo l ora di vedere comparison su vegetazione, npc e draw distance :sale:Mettendo il video a 4k la differenza è abbastanza evidente anche sul mio monitor 1440p, la cosa che si nota subito è che la versione ps4 pro è molto più blurrata Sulle texture ambientali, che sono il punto dolente su console, per il poco che si vede non sembra abbiano fatto chissà che passi avanti
il workshop è tanta roba anche se per la prima volta devo dire che temo le nude mod
ma chi minchia ha bisogno dei 4kTabata:
"andare a 60fps sarà possibile, ma considerando le specifiche di cui avrete bisogno per arrivare a quel livello - 4K nativo, HDR e 60fps stabili - la macchina che abbiamo qui non ci è riuscita al momento. È una GTX 1080Ti, e neppure con questa i 60fps sono possibili".
ma chi minchia ha bisogno dei 4k
Non mi stupisco sinceramente, l' hairworks già sui personaggi sega a metà i frame. Spero che ci sia l' opzione per decidere l' AA e la qualità dell' hairworks... aiuterebbe non poco.Tabata:
"andare a 60fps sarà possibile, ma considerando le specifiche di cui avrete bisogno per arrivare a quel livello - 4K nativo, HDR e 60fps stabili - la macchina che abbiamo qui non ci è riuscita al momento. È una GTX 1080Ti, e neppure con questa i 60fps sono possibili".
Si, l'erba fluente, e anche il fuoco, i peli degli animali ecc, si vedeva anche nel trailer.Non mi stupisco sinceramente, l' hairworks già sui personaggi sega a metà i frame. Spero che ci sia l' opzione per decidere l' AA e la qualità dell' hairworks... aiuterebbe non poco.Oltretutto dall' immagine delle opzioni grafiche avevo visto anche qualcosa relativo all' erba tra le tecnologie Nvidia gameworks o mi sbaglio?
Su console è pesante?e chi ha detto qualcosa? :morristend:Al di la che poi se come girano le voci con la 1080ti fai circa 30fps in 4k allora significa che pure per i 1080p e i 60fps serve un hw piu alto della media
Ma non mi sorprende visto che anche su console è un gioco ingiustificabilmente pesante (o meglio piu pesante di quello che dovrebbe essere)
Stiamo parlando comunque di settaggi tutti a ultra (ridicolo), e di una potenza pari a circa metà di una 1080Ti. Quindi diciamo che matematicamente dovresti poter giocare a 1080p60 con tutto a ultra con una GTX 1060. Non mi sembra affatto più alto della media, anziAl di la che poi se come girano le voci con la 1080ti fai circa 30fps in 4k allora significa che pure per i 1080p e i 60fps serve un hw piu alto della media
Occhio però che in questo caso ci sono anche effetti gameworks, che come mi ha ricordato sopra Geb comprendono hairworks, erba e effetti particellari come fumo ecc.Stiamo parlando comunque di settaggi tutti a ultra (ridicolo), e di una potenza pari a circa metà di una 1080Ti. Quindi diciamo che matematicamente dovresti poter giocare a 1080p60 con tutto a ultra con una GTX 1060. Non mi sembra affatto più alto della media, anziI settaggi "ultra" comunque sono ridicoli nella maggior parte dei casi, come ampiamente dimostrato tantissime volte. Secondo me sarà un gioco scalabile come tanti altri e stiamo parlando di aria fritta.
su che base dici cio?Stiamo parlando comunque di settaggi tutti a ultra (ridicolo), e di una potenza pari a circa metà di una 1080Ti. Quindi diciamo che matematicamente dovresti poter giocare a 1080p60 con tutto a ultra con una GTX 1060. Non mi sembra affatto più alto della media, anziI settaggi "ultra" comunque sono ridicoli nella maggior parte dei casi, come ampiamente dimostrato tantissime volte. Secondo me sarà un gioco scalabile come tanti altri e stiamo parlando di aria fritta.
cosa dovrei spiegare?Su console è pesante?spiegati
Basi strettamente teoriche e matematiche.su che base dici cio?