- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Messaggi
- 7,060
- Reazioni
- 522
Offline
batman ak per il primo anno e mezzo, c'è voluto un secondoNomina UN gioco dove non sia così.Me ne basta uno.

Non so se sei serio

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
batman ak per il primo anno e mezzo, c'è voluto un secondoNomina UN gioco dove non sia così.Me ne basta uno.
Assolutamente, su console AK era un lavoro piu che dignitoso già all'uscitabatman ak per il primo anno e mezzo, c'è voluto un secondoNon so se sei serio
Anche perchè non stiamo parlando di un port 1:1 quindi le performance su console non vedo cosa possano c'entrare
Si, 1,2 filtri, mi pare che volevano far splendere la versione ps4 rispetto a quella consoleAK su ps4 aveva robe che il pc non aveva![]()
Ma sto discorso che stai facendo comunque non porta da nessuna parte, la versione pc non è un port 1:1 quindi dire "eh se gira su xbox one gira ovunque" ha zero senso.Ma non potete considerare Batman AK come un esempioal lancio gli avevano dedicato tipo un mese di lavoro per la versione PC, non ha senso.TUTTI gli altri giochi vanno come su PS4 se si ha un hardware simile a quello di PS4 e si gioca a dettagli da PS4.
Poi ovvio che se mi vieni a dire "ehhh ma Ultra..."
Per le robe Ultra servono schede video Ultra, non è "MaNcAnZa Di OtTiMiZzAzIoNe"
Mah, questo discorso se lo si vuole fare dovrebbe essere un BEL pò più complesso di cosi a partire dall`affermazione "per impostazioni ultra servono schede video ultra, non è mancanza di ottimizzazione", così ha poco senso perchè in primis bisognerebbe capire quanto il gioco rispecchi realmente la qualità "ultra" se paragonato alla versione consoleMa non potete considerare Batman AK come un esempioal lancio gli avevano dedicato tipo un mese di lavoro per la versione PC, non ha senso.TUTTI gli altri giochi vanno come su PS4 se si ha un hardware simile a quello di PS4 e si gioca a dettagli da PS4.
Poi ovvio che se mi vieni a dire "ehhh ma Ultra..."
Per le robe Ultra servono schede video Ultra, non è "MaNcAnZa Di OtTiMiZzAzIoNe"
ecco altri esempiMa sto discorso che stai facendo comunque non porta da nessuna parte, la versione pc non è un port 1:1 quindi dire "eh se gira su xbox one gira ovunque" ha zero senso.Comunque vi sono altri esempi di port del *****, dishonored 2, forza horizon 3 prima che uscisse la patch che risolveva il peso del gioco sulla cpu, no man sgay all'uscita, quantum break...questi sono tutti casi di mancanza di ottimizzazione (tutto in minuscolo perchè credo che siamo tutti adulti qui, le conversazioni si tenta di tenerle sul costruttivo e non pigliare per il **** persone che hanno un opinione diversa dalla propria)
Ultra vuol dire poco, e pieno di giochi che scalano da ****.
Chiudendo la parantesi il mio commento era non era un attacco personale verso nessuno eh, semplicemente dicevo che forse vale la pena aspettare prima a iniziare a chiedere requisiti minimi di un gioco che non ha neanche una data d'uscita
fin tanto che qualcuno non prova con mano titolo per titolo sono solo supposizioni difficili da provare/smentire
Ti rendi conto che i giochi che citi poi sono stati patchati? Avevano dei bug :morristend: Come puoi giudicare un software buggato e rotto se è buggato è rotto?Ma sto discorso che stai facendo comunque non porta da nessuna parte, la versione pc non è un port 1:1 quindi dire "eh se gira su xbox one gira ovunque" ha zero senso.Comunque vi sono altri esempi di port del *****, dishonored 2, forza horizon 3 prima che uscisse la patch che risolveva il peso del gioco sulla cpu, no man sgay all'uscita, quantum break...questi sono tutti casi di mancanza di ottimizzazione (tutto in minuscolo perchè credo che siamo tutti adulti qui, le conversazioni si tenta di tenerle sul costruttivo e non pigliare per il **** persone che hanno un opinione diversa dalla propria)
Ultra vuol dire poco, e pieno di giochi che scalano da ****.
Chiudendo la parantesi il mio commento non era un attacco personale verso nessuno eh, semplicemente dicevo che forse vale la pena aspettare prima a iniziare a chiedere requisiti minimi di un gioco che non ha neanche una data d'uscita
Ah ma se il tuo discorso è questo sono in completo disaccordoIl mio discorso comunque è "se una GPU è potente quanto quella di PS4, allora può far girare gli stessi giochi (i porting) usando gli stessi dettagli, la stessa risoluzione, mantenendo lo stesso framerate".
Non esiste, praticamente, nessun gioco che non segua questa regola. E' semplicemente vera.
In realtà hanno smentito i requisiti, peso e gpu erano roba relative alla Gamescom...il peso del gioco dubito che sarà sopra gli 80Gbero curioso di provarlo ma credo che desisterò visto il peso. che poi vale qualcosa?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Fatti un giro qui alloraAh ma se il tuo discorso è questo sono in completo disaccordoc'è un po di differenza tra quello che si puo fare quando tutti hanno la stessa identica configurazione e quando ce ne sono praticamente infinite. Senza contare come funziona l'os di una console rispetto a quello di un pc.
Prendi una geforce 7800, scheda uscita 10 anni fa, praticamente equivalente alla gpu di una ps3, prova a farci girare un qualsiasi gioco multipiatta che c'e anche su pc, final fantasy xiii o tomb raider alla stessa res e dettaglio della versione console (che non e neanche detto sia possibile), probabilmente sarà uno slideshow....se parte. O prova a far andare 90% dei giochi current gen su una 660, good luck.
Non sto dicendo che quello che dici sia necessariamente sbagliato sulla 1050, sto dicendo che non c'e modo di saperlo ora come ora
ha il doppio di vram è il 40% di clock speed in più quella scheda rispetto alla gpu ps3Fatti un giro qui allorahttps://www.youtube.com/results?search_query=geforce+9600+tomb+raider+2013
Siamo OT nel topic di un gioco che non è nemmeno uscito quindi direi va beneha il doppio di vram è il 40% di clock speed in più quella scheda rispetto alla gpu ps3seguendo la tua logica comunque allora i minimi dovrebbero essere una 660/equivalente ati, che è la scheda che montano una ps4/one all'incirca..perchè 1050 quindi? Forse perchè a occhio ti sembra sensato? ci può stare eh, è il ragionameto che stai facendo ad essere oggettivamente sbagliatoTe lo spiego nel modo più semplice possibile
Sviluppo console -> il gioco deve girare su 2 gpu diverse, cpu diverse ma simili, stessa ram (ps4/one)
Sviluppo pc -> il gioco deve girare su 20(?) schede diverse, con allo stesso tempo cpu diverse, quantitativi di ram diversa, la maggior parte delle volte i lavori durano, quando va bene, un terzo del tempo rispetto a console e son gestiti da team molto più piccoli (a livello di programmazione intendo)
...possono secondo te produrre gli stessi risultati a livello di ottimizzazione? Se la risposta è si alzo le mani e non so più cosa dirti.
E ti ripeto di nuovo, non stiamo parlando di un port 1:1, quindi il ragionamento che fai non capisco che senso possa avere...
Mi fermo qui prima di essere insultato dai mod visto che siamo abbastanza OT direi, tanto te hai la tua idea io ho la mia, amici come prima![]()
Ma che diavolo? :morristend:Dite che includeranno anche questo?![]()