Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sono inclusi tutti i dlc usciti fino ad ora, ma da quanto ho capito in futuro forse uscirà altra roba.Chiedo a voi che siete sicuramente informati: sono inclusi tutti i dlc? Per come è messa la situazione anche su console, è prevedibile l'uscita di altri dlc/season pass?
Capisco, grazie per la risposta. Chissà se ce n'è bisogno di altri dlc. Magari vogliono chiudere gli ultimi buchi. Non essendo informato, tiro ad indovinare.Sì, sono inclusi tutti i dlc usciti fino ad ora, ma da quanto ho capito in futuro forse uscirà altra roba.
Oltre alle altre feature elencate sopra aggiungo che sarà supportato il formato 21:9![]()
Sono confermati altri 2/3 Episodes DLC nel corso del 2018. (se il prezzo sarà uguale ai precedenti verranno "5€" l'uno).Capisco, grazie per la risposta. Chissà se ce n'è bisogno di altri dlc. Magari vogliono chiudere gli ultimi buchi. Non essendo informato, tiro ad indovinare.
Vabbè probabilmente anche chi ha nvidia dovrà disattivare mezza roba per far girare decentemente il giocoDa possessore AMD la cosa non mi rassicura molto![]()
Interessante, apprezzo il concentrarsi su particolari pg per differenziarsi dal gioco base (oltre a colmare le lacune della storia)Sono confermati altri 2/3 Episodes DLC nel corso del 2018. (se il prezzo sarà uguale ai precedenti verranno "5€" l'uno).Uno dei quali tratterà "Ardyn Izunia" (forse sapete già che ruolo ha questo PG, o forse no. Comunque è il PG più apprezzato del gioco dalla fanbase, oltre che uno dei PG più importanti dell'opera), il secondo non si sa che contenuto avrà, realisticamente Lunafreya Nox Fleuret, vista l'enorme richiesta della fanbase. Il terzo non si sa, ma potrebbe non esistere nemmeno considerando l'add on della Royal Edition
![]()
Probabilmente la gtx 1060 tra i requisiti raccomandati prevede la disattivazione di ogni effetto, in primis l'hairworksVabbè probabilmente anche chi ha nvidia dovrà disattivare mezza roba per far girare decentemente il gioco![]()
poco ma sicuroProbabilmente la gtx 1060 tra i requisiti raccomandati prevede la disattivazione di ogni effetto, in primis l'hairworks![]()
Dannati giapponesi che non sanno dell'esistenza della compressioneOltre 100GB richiesti lol
Geb certe cose devi provarle con manoSarà maxabile a 2560x1440 compresi effetti Nvidia HW con una 1080?![]()
Non c'è modo di saperlo e le ipotesi che si possono fare a questo punto sono basate praticamente sul nullaSarà maxabile a 2560x1440 compresi effetti Nvidia HW con una 1080?![]()
Lol pazzesco, ma scusate hanno stabilito un nuovo record di peso per singolo gioco o sbaglio? Io non avevo ancora visto una roba simileDannati giapponesi che non sanno dell'esistenza della compressione
Ho paura a guardareLol pazzesco, ma scusate hanno stabilito un nuovo record di peso per singolo gioco o sbaglio? Io non avevo ancora visto una roba simile
L'hanno anche scritto e riquotato, siamo a 100, anzi over it :morris82:Ho paura a guardarequanto?
Forse qualche MMO lo supera, ma direi che non cambia molto tra questa vergogna di gioco e un MMO. L'unica differenza è che FF15 sia offline.Lol pazzesco, ma scusate hanno stabilito un nuovo record di peso per singolo gioco o sbaglio? Io non avevo ancora visto una roba simile