UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo a voi che siete sicuramente informati: sono inclusi tutti i dlc? Per come è messa la situazione anche su console, è prevedibile l'uscita di altri dlc/season pass?

Ma la controparte ho paura che in termini di prestazioni si prenda una bastonata con questo gioco :sisi:

Chiedo a voi che siete sicuramente informati: sono inclusi tutti i dlc? Per come è messa la situazione anche su console, è prevedibile l'uscita di altri dlc/season pass?
Sì, sono inclusi tutti i dlc usciti fino ad ora, ma da quanto ho capito in futuro forse uscirà altra roba.

Oltre alle altre feature elencate sopra aggiungo che sarà supportato il formato 21:9 :gab:

Sì, sono inclusi tutti i dlc usciti fino ad ora, ma da quanto ho capito in futuro forse uscirà altra roba.
Oltre alle altre feature elencate sopra aggiungo che sarà supportato il formato 21:9 :gab:
Capisco, grazie per la risposta. Chissà se ce n'è bisogno di altri dlc. Magari vogliono chiudere gli ultimi buchi. Non essendo informato, tiro ad indovinare.

Capisco, grazie per la risposta. Chissà se ce n'è bisogno di altri dlc. Magari vogliono chiudere gli ultimi buchi. Non essendo informato, tiro ad indovinare.
Sono confermati altri 2/3 Episodes DLC nel corso del 2018. (se il prezzo sarà uguale ai precedenti verranno "5€" l'uno).:sisi:

Uno dei quali tratterà "Ardyn Izunia" (forse sapete già che ruolo ha questo PG, o forse no. Comunque è il PG più apprezzato del gioco dalla fanbase, oltre che uno dei PG più importanti dell'opera), il secondo non si sa che contenuto avrà, realisticamente Lunafreya Nox Fleuret, vista l'enorme richiesta della fanbase. Il terzo non si sa, ma potrebbe non esistere nemmeno considerando l'add on della Royal Edition :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono confermati altri 2/3 Episodes DLC nel corso del 2018. (se il prezzo sarà uguale ai precedenti verranno "5€" l'uno).:sisi:Uno dei quali tratterà "Ardyn Izunia" (forse sapete già che ruolo ha questo PG, o forse no. Comunque è il PG più apprezzato del gioco dalla fanbase, oltre che uno dei PG più importanti dell'opera), il secondo non si sa che contenuto avrà, realisticamente Lunafreya Nox Fleuret, vista l'enorme richiesta della fanbase. Il terzo non si sa, ma potrebbe non esistere nemmeno considerando l'add on della Royal Edition :sisi:
Interessante, apprezzo il concentrarsi su particolari pg per differenziarsi dal gioco base (oltre a colmare le lacune della storia) :sisi:

Vabbè probabilmente anche chi ha nvidia dovrà disattivare mezza roba per far girare decentemente il gioco :asd:
Probabilmente la gtx 1060 tra i requisiti raccomandati prevede la disattivazione di ogni effetto, in primis l'hairworks :asd:

Sarà maxabile a 2560x1440 compresi effetti Nvidia HW con una 1080?:hmm:

Dannati giapponesi che non sanno dell'esistenza della compressione
Lol pazzesco, ma scusate hanno stabilito un nuovo record di peso per singolo gioco o sbaglio? Io non avevo ancora visto una roba simile

Lol pazzesco, ma scusate hanno stabilito un nuovo record di peso per singolo gioco o sbaglio? Io non avevo ancora visto una roba simile
Ho paura a guardare:tristenev: quanto?

Ho paura a guardare:tristenev: quanto?
L'hanno anche scritto e riquotato, siamo a 100, anzi over it :morris82: :rickds: Roba che io prima ancora di guardare gli altri requisiti dovrei farmi calcoli di spazio sull'SSD

Forse qualche MMO lo supera, ma direi che non cambia molto tra questa vergogna di gioco e un MMO. L'unica differenza è che FF15 sia offline.

Suppongo che la mancanza di compressione dei filmati, come già detto, sia la causa principale del peso elevato. Anche dei file localizzazione separati al momento del download eliminerebbero una parte del peso :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro