- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,301
Magari diventeranno 4 belle donzelle :pffs:Tanto ci stanno 4 maschioni nel party:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari diventeranno 4 belle donzelle :pffs:Tanto ci stanno 4 maschioni nel party:pffs:
Ci sta la meccanica tettonaCof cof
Anche se uno in particolare da qualche problema legaleGuest :stema: (oltre ad un Episode quasi sicuramente dedicato ad una certa Lady)![]()
Il background di Storia e LOREQuali sarebbero le info importanti che vengono date nel film ma soprattutto, cosa si perderebbe senza? A me è sembrato superfluo :morris82:
Una tettona c'è sicuramente :pffs:Ci sta la meccanica tettona![]()
Niente di fondamentale quindi anche perché la metà delle cose che mi hai detto mi sono estranee anche avendo preso il gioco al D1 su consoleIl background di Storia e LORE
Al punto che il primo Update del gioco aggiunse proprio una manciata di scene del film, perché non sapevano come sopperire a quelle informazioni.- La situazione di Insomnia
- Com'è avvenuta l'Invasione -> Nel gioco succede tutti in una manciata di minuti senza mezza spiegazione.
- Cos'è successo a Regis?
- Cos'è successo a Drautos (il guardiano del Re nell'incipit del gioco)?
- Che cosa sono i Lucii? (li si incontra nel nuovo Update di Marzo)
- Cos'è successo all'Anello del Re (il plot point della Main Quest)
- Perché Ravus nel gioco è così? Chi è e che rapporto a con Luna e Lucis?
- Chi sono gli Angoni? (li si reincontrano nei DLC)
- Un po' di background per i poveri villain secondari (Iedolas, ed Impero in primis) -> Che rimangono degli sfigatoni, poverelli
La cosa drmmatica è che la parte nel film in origine era parte integrante del gioco (vissuta con Noctis), poi rimodellata per il film (con un autonomo protagonista)... Non è fondamentale, ma aggiunge un po' di roba per chi tiene a storia e background.
Come dicevo nulla di assolutamente fondamentale, ma se si è interessati alla storia vale la pena vederlo per avere una visione di insieme più chiara, e qualche risposta in più.. Il problema è proprio che è tutto molto scollato, e rattoppato a suon di aggiunte alla sceneggiatura più o meno discutibili... Ma il Film si lascia guardare (forse crea troppe aspettative sull'inizio del gioco che invece è molto molto molto lenteNiente di fondamentale quindi anche perché la metà delle cose che mi hai detto mi sono estranee anche avendo preso il gioco al D1 su consolea onor del vero però non mi sono neanche mai soffermato ad approfondire chissà quali aspetti perché l'ho trovato più un miscuglio di cose incollate tra loro senza nessun filo logico più che un vero e proprio gioco pensato prima nel suo complesso, magari a 10 euro e con una fluidità dignitosa potrei dargli una seconda possibilità
![]()
Il film a me non è dispiaciuto, niente di indimenticabile ma nemmeno niente di orrendoCome dicevo nulla di assolutamente fondamentale, ma se si è interessati alla storia vale la pena vederlo per avere una visione di insieme più chiara, e qualche risposta in più.. Il problema è proprio che è tutto molto scollato, e rattoppato a suon di aggiunte alla sceneggiatura più o meno discutibili... Ma il Film si lascia guardare (forse crea troppe aspettative sull'inizio del gioco che invece è molto molto molto lente), però se lo trovate ad un prezzo decente guardatelo, è un surplus di info per un mondo narrativo (quello del XV) estremamente deficitario di info e risposte
![]()
Concordo sui neretti, è proprio la sensazione che ho avuto passando dal film al gioco, non c'è un inizio bello maestosoCome dicevo nulla di assolutamente fondamentale, ma se si è interessati alla storia vale la pena vederlo per avere una visione di insieme più chiara, e qualche risposta in più.. Il problema è proprio che è tutto molto scollato, e rattoppato a suon di aggiunte alla sceneggiatura più o meno discutibili... Ma il Film si lascia guardare (forse crea troppe aspettative sull'inizio del gioco che invece è molto molto molto lente) come un action movie abbastanza leggero, però se lo trovate ad un prezzo decente guardatelo, è un surplus di info per un mondo narrativo (quello del XV) estremamente deficitario di info e risposte
Se solo il film fosse stato interamente giocabile (con Noctis) ad inizio gioco, sarebbe stato un inizio di avventura completamente diverso![]()
Totalmente d'accordoIl film a me non è dispiaciuto, niente di indimenticabile ma nemmeno niente di orrendo![]()
Già...Concordo sui neretti, è proprio la sensazione che ho avuto passando dal film al gioco, non c'è un inizio bello maestoso![]()
Fantastico! Provo e vi dico come va il benchmark