UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Per PC uscira come tutti gli altri sempre che non esca a sorpresa dopo poco tempo e come al solito ad un ottimo prezzo su steam....

tutti i FF usciti su pc sono a basso prezzo per via dell'enorme ritardo. se mai dovesse uscire il XV, sicuramente lo metteranno a prezzo pieno

hanno presentato un picchiaduro a scorrimento spin off che si chiama Kings tale final fantasy 15 che verrà regalato in versione digitale a chi pre-ordina (e compra forse) final fantasy 15 per ps4 e xboxOne ....forse arriverà anche questo un giorno...solo screen hanno mostrato però :morris82:

Il buon Tabata ha anche indicato quelle che ritiene essere le qualità fondamentali che definiscono Final Fantasy, che ha identificato nelle seguenti:- La volontà di sfidare lo status-quo

- Un'esperienza straordinaria, eccezionale

- Tecnologia all'ultimo grido che possa sfruttare pienamente gli hardware.

Sempre secondo il director, l'ultimo gioco della saga che è riuscito a soddisfare tutte le tre caratteristiche è stato Final Fantasy VII, nel lontanissimo 1997. L'intenzione, ovviamente, è fare in modo che possa farlo anche Final Fantasy XV.
I tre punti li rivedo, nessuno escluso, in XI e XII.

L'acqua fa male, la birra fa cantare ♫♪♪♪

"Cosa sappiamo finora?"
Che gira bene solo su pc:rickds:
E anche che la demo che hanno mostrato in VR sembra essere esattamente quello da non fare in VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la vedo male per le versioni console all'uscita:asd:passi forse ps4 ma non vorrei essere un povero cristo che lo compri per one;p;p

Io la vedo male per le versioni console all'uscita:asd:passi forse ps4 ma non vorrei essere un povero cristo che lo compri per one;p;p
I leak lo descrivevano come a malapena giocabile in entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I leak lo descrivevano come a malapena giocabile in entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a me paiono esagerati dai, io non ci credo che il gioco esce fra tre mesi e ora è in questo stato...

ma a me paiono esagerati dai, io non ci credo che il gioco esce fra tre mesi e ora è in questo stato...
bè c'era la demo un mese fà, abbastanza evidente lo stato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

FInchè non si parlerà di versione pc ufficialmente ho azzerato l'hype e l'ho tolto dai miei radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per ora)

bè c'era la demo un mese fà, abbastanza evidente lo stato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
FInchè non si parlerà di versione pc ufficialmente ho azzerato l'hype e l'ho tolto dai miei radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per ora)
Ma è chiaro dai.

Quelli di square hanno fatto gli sboroni con il 30 settembre. Dovranno lavorare giorno e notte per renderlo decente, e aggiornarlo con le megapatch dal dayone in poi.

A parte che i leak son fake, ma secondo voi fanno eventi in pompa magna come l'Uncovered, perdono tempo con le macchine volanti e poi stanno messi così male?

A parte che i leak son fake, ma secondo voi fanno eventi in pompa magna come l'Uncovered, perdono tempo con le macchine volanti e poi stanno messi così male?
Parliamo di Square, mica di gente seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parliamo di Square, mica di gente seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
basta guardare la demo per vedere quanto seri sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se gli e andato bene mostrare prestazioni del genere in una demo io non sperei troppo nei miracoli per il prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda demo a quanto ho capito non farà nemmeno parte del gioco finale.

se fossero messi così male non credo avrebbero perso tempo su demo inutili come quella.

oppure hanno capito che su console hanno dei limiti che non possono superare e quindi: "stica22i, giocatevelo a 20 fps" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda demo a quanto ho capito non farà nemmeno parte del gioco finale.se fossero messi così male non credo avrebbero perso tempo su demo inutili come quella.

oppure hanno capito che su console hanno dei limiti che non possono superare e quindi: "stica22i, giocatevelo a 20 fps" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh mi sà che è l'ultima :rickds::rickds:

a me comunque interessa un botto, la demo del mese scorso non mi era dispiaciuta(pur essendo scarna secondo me offriva qualche buona possibilità, contro il gigante finale ad esempio)

l'unica cosa che non mi va giù è lo stile metrosexual dei protagonisti che fa tanto stagione 7 episodio 8 di south park, ma pazienza:asd:

sono sicuro che su pc dirà la sua:trollface:

a me comunque interessa un botto, la demo del mese scorso non mi era dispiaciuta(pur essendo scarna secondo me offriva qualche buona possibilità, contro il gigante finale ad esempio)l'unica cosa che non mi va giù è lo stile metrosexual dei protagonisti che fa tanto stagione 7 episodio 8 di south park, ma pazienza:asd:

sono sicuro che su pc dirà la sua:trollface:
Anche io nonostante tutto resto interessato, sul discorso dei personaggi sono d'accordo, e se ci fosse stato qualche pg femminile giocabile non mi sarebbe dispiaciuto. Poi una cosa che mi e sempre piaciuta dei ff (e dei jrpg in generale) è la formazione del gruppo, cioè partire da solo e pian piano aggiungere nuovi compagni avanzando nella storia. Qui parti con quei 4 e te li tieni fino alla fine mi pare di aver capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro