UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io temo che in assenza di hint e ammiccate su una probabile release pc vicina all'uscita console, mi toccherà giocarlo su ps4. E' il gioco che aspetto di più da ...boh ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi per sto gioco voglio il retail

Io temo che in assenza di hint e ammiccate su una probabile release pc vicina all'uscita console, mi toccherà giocarlo su ps4. E' il gioco che aspetto di più da ...boh ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi per sto gioco voglio il retail
Le versioni pc non sono mai state ammiccate, quindi puoi tranquillamente aspettare, magari non saranno 2-3 mesi, ma secondo me dopo 6 mesi 1 anno max arriva, ho fatto lo stesso ragionamento con type-0 e adesso ho una versione ps4 totalmente inutile, è una cosa che fanno di proposito

Vedendo come gira la demo per me giocarlo su ps4/xbox one rovinerebbe completamente l'esperienza

Oddio quel trailer è spettacolare :morristend:

Ogni volta che vedo un nuovo video di questo FF, rimango senza parole. Devo ammettere che mi piace moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le versioni pc non sono mai state ammiccate, quindi puoi tranquillamente aspettare, magari non saranno 2-3 mesi, ma secondo me dopo 6 mesi 1 anno max arriva, ho fatto lo stesso ragionamento con type-0 e adesso ho una versione ps4 totalmente inutile, è una cosa che fanno di propositoVedendo come gira la demo per me giocarlo su ps4/xbox one rovinerebbe completamente l'esperienza
Probabilissimo. Probabile anche che esca direttamente la versione goty col primo giro di season pass già annunciato. Ma temo che non riuscirò a resistere :/

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Probabilissimo. Probabile anche che esca direttamente la versione goty col primo giro di season pass già annunciato. Ma temo che non riuscirò a resistere :/
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
Certo che leggere season pack e final fantasy è proprio triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io spero che esca primo o poi, non può permettersi di perdere la bella fetta di utenza Pc, ci perderebbe troppo

io spero che esca primo o poi, non può permettersi di perdere la bella fetta di utenza Pc, ci perderebbe troppo
negli ultimi anni li hanno fatti uscire tutti su pc(tranne i primi 2 e il XII), non avrebbe senso non far uscire il XV:asd:

il XII arriva.

il XII arriva.
E pure il XV. In diversi eventi hanno preferito mostrare la build pc piuttosto che quella console, per non mostrarne gli evidenti limiti che si sono palesati con le demo che hanno rilasciato in seguito. Alla fine è solo questione di tempo, probabilmente su pc arriverà direttamente la complete edition, o goty o come vorranno chiamarla :rickds:

Si intende che quello è il javascript del footer della versione desktop (aka PC) del sito. Se si guarda il codice della pagina da mobile lo script cambia in "game_ffxv_smart.js".

Direi che è una prova sufficiente a non illudersi in annunci immediati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi alla fine, il conto alla rovescia del sito era per questo:

Final Fantasy XV: I Moogles saranno degli oggetti portafortuna

Il conto alla rovescia di 24 ore lanciato sul sito ufficiale di Final Fantasy XV è finalmente concluso e Square Enix ha annunciato che i Moogle appariranno nel gioco come oggetti portafortuna. Infatti portando con sé dei pupazzi raffiguranti i Moogle potremo evitare qualsiasi tipo di problema. Inoltre, la compagnia nipponica ha fatto partire una campagna "Moogle Collection" che sbloccherà una nuova ricompensa ogni volta che gli account Twitter @FFXJP e @FFXVEN raggiungeranno un certo numero di follower. Il premio finale sarà un video dei Moogle di Final Fantasy XV in azione.

241350_1a.jpg
:morristend:

Ok dai, sapevamo che l'attesa per noi sarebbe stata più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro