UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm, guarda che la decompressione consiste letteralmente nello scrivere dati a manetta sull'HDD :rickds:

Comunque oh, sto arrivando, downloading. Finisce in due ore, il che significa che comunque ci gioco domani, ma tant'è :nev:
Lo so, ma credevo che le risorse fossero occupate solo da Steam, invece occupa più il sistema :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ragà, perché non posso attivare il surround?

Volevo simularlo in cuffia.

Minchia, io mentre stava estraendo stavo giocando e mi si è crashato il gioco e steam, cioè, si sono bloccati:tragic:Spero non sia successo nulla di tragico:tragic:
Geb ma che combini:sard:

Ragà, perché non posso attivare il surround?Volevo simularlo in cuffia.
Avrai fatto danni prima. Mi sa che su reddit un utente diceva che devi riscaricare tutto perché nemmeno con la verifica della cache si risolve

:trollface:

Ma per ottenre l'esperienza è obbligatorio dormire o va bene anche solo aspettare? Quando si è in un accampamento.

Ma le carte e la medaglia ci sono o no? Sulla pagina del negozio le segna, ma tra le medaglie e sul mercato non c'è nulla

Ma le carte e la medaglia ci sono o no? Sulla pagina del negozio le segna, ma tra le medaglie e sul mercato non c'è nulla
Penso c'entri il nuovo sistema di Valve per combattere i giochi fake che hanno come unico scopo quello di monetizzare attraverso le carte. Prima che le carte inizino a droppare, un gioco deve raggiungere alcuni non meglio specificati "obiettivi", probabilmente ad un certo punto ti troverai in inventario tutte le carte che ti sono dovute (e suppongo si sblocchi la medaglia). :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrai fatto danni prima. Mi sa che su reddit un utente diceva che devi riscaricare tutto perché nemmeno con la verifica della cache si risolve

:trollface:

Spero tu trolli:asd:

Ma per ottenre l'esperienza è obbligatorio dormire o va bene anche solo aspettare? Quando si è in un accampamento.
Si.

L'esperienza si accumula nel coso di tutte le battaglie affrontate.

E poi, dormendo in un accampamento o in un hotel, si possono "consumare" tutti i punti accumulati per salire di livello.

(Dormendo negli hotel si possono avere bonus esperienza x2 o x3)

- - - Aggiornato - - -

Ma è consigliabile fare un po e un po.

(Per via di missioni extra che ti possono capitare con i compagni dormendo in determinati accampamenti)

Si.
L'esperienza si accumula nel coso di tutte le battaglie affrontate.

E poi, dormendo in un accampamento o in un hotel, si possono "consumare" tutti i punti accumulati per salire di livello.

(Dormendo negli hotel si possono avere bonus esperienza x2 o x3)

- - - Aggiornato - - -

Ma è consigliabile fare un po e un po.

(Per via di missioni extra che ti possono capitare con i compagni)
Ma se muori l'esperienza rimane o viene persa?

Lo so, ma credevo che le risorse fossero occupate solo da Steam, invece occupa più il sistema :asd:
Ma l'uso del disco da parte di steam era a zero?

- - - Aggiornato - - -

Ragà, perché non posso attivare il surround?Volevo simularlo in cuffia.
Vai nelle impostazioni audio di Windows e vedi se è attivo Sonic

windows-sonic-enable-other-03.jpeg

windows-sonic-enable-02.jpeg

Io per qualche giorno son senza pc ma il gioco l'ho preso quindi leggerò più che altro interessato all'ottimizzazione e settaggi...se leggo anche solo un accenno di spoiler fuori dall'apposito tag cadranno teste siete avvisati :asd:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

No, ma da parte del sistema era più alto e la decompressione era scesa a 800kb/s e anche meno.

Comunque a quanto pare devo lasciare il pc e fare tutt'altro. In questo modo viaggia tra i 9 e i 13 mb/s

Ma se muori l'esperienza rimane o viene persa?
Se prima di morire hai salvato, si.

Altrimenti no.

Comunque, si può salvare ovunque nel gioco.

Tranne quando si è dentro a dei dungeon.

(In tal caso, solo se trovi degli accampamenti dentro il dungeon si potrà salvare altrimenti no)

- - - Aggiornato - - -

Così?

Zf21p0L.png

Ma viene attivato ovunque o solo dove è necessario?

Niente riprovando la demo non riesco a buttare giù il sistema di combattimento.

Questo FF prima o poi dovrò giocarlo, ma per ora non riesco ad inghiottire il boccone. Per questo Marzo mi butterò su sea of thieves o Ni no kuni 2. :sisi:

Niente riprovando la demo non riesco a buttare giù il sistema di combattimento.
Questo FF prima o poi dovrò giocarlo, ma per ora non riesco ad inghiottire il boccone. Per questo Marzo mi butterò su sea of thieves o Ni no kuni 2. :sisi:
Andando avanti migliora anche, ma l'impianto è quello (attacca con un tasto, difenditi con un tasto, warpa con un tasto, ripeti)... Se già nel Chapter 1 (la demo) ti lascia brutte sensazioni, non avrebbe senso andare di D1... :sisi: Tanto si deprezzerà facilmente:asd:

[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] è chiaramente il best bro. :stema:
Grottesco che io e Gianni abbiamo più voti dei veri Chocobros :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro