UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje :sisi:

Speriamo lo sblocchino alle 17 anche se non essendo scritti i minuti magari quei furboni intendono manca 1h5min :paura:

Ad ogni modo... ormai manca poco :hype:

Ho aggiunto il sondaggio per votare il best Chocoboy, votate numerosi! :pffs:

Su steam segna lo sblocco tra meno di un'ora quindi alle 18 :ahsisi:

Su steam segna lo sblocco tra meno di un'ora quindi alle 18 :ahsisi:
EEEEH, minchia, mi sono accorto solo ora che sono le 17 inoltrate, pensavo fosse più tardi, ecco cosa succede quando mi sveglio alle 12 e passa:asd:

Piccola info extra sulla questione Route del Cap

13
Il Gioco vi permette di (parlo di meccaniche di gameplay, nessuno spoiler narrativo!!!)

Switchare fra le 2 route...

Chessò sto giocando la Route A, vado in un punto di ristoro (come i camping per intenderci) switcho alla Route B.

Ma completare una Route elimina l'altra.

Per questo esistono due soluzioni per avere "la botte piena e la moglie ubriaca"

Giocare la Route di Noctis fino ad un determinato punto, andare nel dormitorio switchare alla Route B, viversela tutta... Una volta fatto ciò le 2 route si chiuderanno ricongiungendosi narrativamente (al massimo si perderanno un paio di dialoghi).. E' molto poco ortodosso.

Oppure vi giocate la route di Noctis tranquilli e sereni... Perdete la Route B... La narrativa si ricongiunge, a quel punto salvate... Andate al menù principale e vi giocate la Route B in via autonoma per capire cosa è successo "dall'altra parte".. Poi riprendete il vostro normale save e continuate.

Questo se volete avere una visione cronologica degli eventi... MA ovviamente potete tranquillamente anche giocarvela nel postgame come i DLC, non c'è problema alcuno :sisi:
E' un po' complesso senza andare nel dettaglio, ma spero di aver reso l'idea.

Se vi chiedete il perché di sto bordello... La risposta è boh... In SQEX bevono troppo... :sisi:

Comunque è prematuro me ne rendo conto, ma magari quando arriverete a quel capitolo ne parleremo in modo più chiaro, così avrete ben in mente a cosa mi riferisco :sisi:

Ho aggiunto il sondaggio per votare il best Chocoboy, votate numerosi! :pffs:
:rickds::rickds::rickds:

WTF Sil :rickds:

Votato per Iggy:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di lancio per la Windows Edition (Pieno di spoiler occhio :asd:)

Magari mi sfugge qualcosa ma...Chi è Gianni? :moia:

Chiaramente votato zaza. E' andato più vicino a farmi comprare il gioco lui di quanto abbiano fatto i quattro directioner dalla presentazione del gioco a oggi. :ahsisi:

Peccato che alla sola idea di giocare un open world da seimila ore con quei quattro mi senta un po' male.

Magari mi sfugge qualcosa ma...Chi è Gianni? :moia:
unieuro6.jpg

Chiaramente votato zaza. E' andato più vicino a farmi comprare il gioco lui di quanto abbiano fatto i quattro directioner dalla presentazione del gioco a oggi. :ahsisi:
Peccato che alla sola idea di giocare un open world da seimila ore con quei quattro mi senta un po' male.
:rickds::rickds::rickds:

Consolati, se tiri dritto il gioco non dura così tanto (anche se sì, mi rendo conto che tirare dritto per dritto in un OW ha poco senso:asd:)...

Nell'OW probabilmente non li digerirai troppo (sono molto caxxoni!), ma da metà trama penso che potrebbero iniziare a garbarti... Anche se non esteticamente (lì c'è poco da fare:asd:)

Mi spiace per zaza, ma Gianni era una scelta obbligata :stema:
Votate i Chocobros (quelli veri) maledetti :rigoreee:

Anche se Gianni ha un suo perché... E ricorda vagamente Regis :unsisi:

Mi spiace per zaza, ma Gianni era una scelta obbligata :stema:
Mi pare ovvio che la scelta multipla esista proprio per scegliere zaza e Gianni insieme :sisi:

Mi pare ovvio che la scelta multipla esista proprio per scegliere zaza e Gianni insieme :sisi:
Ritengo tra l'altro ingiustificata la mancata presenza nel sondaggio del Mattoniere di Vizima. Sarebbe stato un gradito ritorno, non lo vediamo dai tempi del referendum che doveva stabilire a chi attribuire la colpa dello stato del porting di Arkham Knight :sisi:

Disponibile!!! :hype:

Un'ora e mezza di decompressione :asd:

A me da 45 :hype: ok è salito a 1h30 :asd: sceso subito a 1h e poi ancora a 45 di nuovo :predicatore: non lo sa manco lui quanto ci mette :rickds:

A me circa 1:20/40, neanche lui lo sa, è un pò indeciso:asd:

Beh, sicuramente meglio un ora e mezza di decompressione che 16/17 ore di download.:ahsisi:

A me da 45 :hype: ok è salito a 1h30 :asd: sceso subito a 1h e poi ancora a 45 di nuovo :predicatore: non lo sa manco lui quanto ci mette :rickds:
A me va da un 1:06 a 1:40, un pò indeciso:asd:

P.S.Ragà, ci sono le texture disponibili, ma nei minimi c'è messa la 1080ti, dite che con la 1080 non si riesce?

Inoltre c'è scritto che pesano 155gb:morristend::morristend::morristend:

Se continua di sto passo per le 19 finisco e si parte :superhype:

P.S.Ragà, ci sono le texture disponibili, ma nei minimi c'è messa la 1080ti, dite che con la 1080 non si riesce?Inoltre c'è scritto che pesano 155gb:morristend::morristend::morristend:
Pesano una 50ina, quello è lo spazio complessivo richiesto, compreso il gioco.

Sul fatto della scheda, conta esclusivamente la VRAM. Non so se quelle della demo erano questa versione high res, ma io stavo entro i 6-7 GB quindi una 1080 dovrebbe farcela. Comunque sono gratis, scaricale e prova :asd: Se saturi le disabiliti.

A me circa 1:20/40, neanche lui lo sa, è un pò indeciso:asd:Beh, sicuramente meglio un ora e mezza di decompressione che 16/17 ore di download.:ahsisi:

A me va da un 1:06 a 1:40, un pò indeciso:asd:

P.S.Ragà, ci sono le texture disponibili, ma nei minimi c'è messa la 1080ti, dite che con la 1080 non si riesce?

Inoltre c'è scritto che pesano 155gb:morristend::morristend::morristend:

155Gb contando il gioco base, le texture pesano 55Gb (su per giù)

Per i requisiti beh, tentar non nuoce... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro