Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EEEEH, minchia, mi sono accorto solo ora che sono le 17 inoltrate, pensavo fosse più tardi, ecco cosa succede quando mi sveglio alle 12 e passaSu steam segna lo sblocco tra meno di un'ora quindi alle 18![]()
Ho aggiunto il sondaggio per votare il best Chocoboy, votate numerosi! :pffs:
Magari mi sfugge qualcosa ma...Chi è Gianni? :moia:
Chiaramente votato zaza. E' andato più vicino a farmi comprare il gioco lui di quanto abbiano fatto i quattro directioner dalla presentazione del gioco a oggi.
Peccato che alla sola idea di giocare un open world da seimila ore con quei quattro mi senta un po' male.
Votate i Chocobros (quelli veri) maledetti :rigoreee:Mi spiace per zaza, ma Gianni era una scelta obbligata :stema:
Mi pare ovvio che la scelta multipla esista proprio per scegliere zaza e Gianni insiemeMi spiace per zaza, ma Gianni era una scelta obbligata :stema:
Volevo creare hypeMi pare ovvio che la scelta multipla esista proprio per scegliere zaza e Gianni insieme![]()
Ritengo tra l'altro ingiustificata la mancata presenza nel sondaggio del Mattoniere di Vizima. Sarebbe stato un gradito ritorno, non lo vediamo dai tempi del referendum che doveva stabilire a chi attribuire la colpa dello stato del porting di Arkham KnightMi pare ovvio che la scelta multipla esista proprio per scegliere zaza e Gianni insieme![]()
A me da 45Disponibile!!!
Un'ora e mezza di decompressione![]()
A me circa 1:20/40, neanche lui lo sa, è un pò indecisoDisponibile!!!
Un'ora e mezza di decompressione![]()
A me va da un 1:06 a 1:40, un pò indecisoA me da 45ok è salito a 1h30
sceso subito a 1h e poi ancora a 45 di nuovo
non lo sa manco lui quanto ci mette
![]()
Pesano una 50ina, quello è lo spazio complessivo richiesto, compreso il gioco.P.S.Ragà, ci sono le texture disponibili, ma nei minimi c'è messa la 1080ti, dite che con la 1080 non si riesce?Inoltre c'è scritto che pesano 155gb:morristend::morristend::morristend:
155Gb contando il gioco base, le texture pesano 55Gb (su per giù)A me circa 1:20/40, neanche lui lo sa, è un pò indecisoBeh, sicuramente meglio un ora e mezza di decompressione che 16/17 ore di download.
A me va da un 1:06 a 1:40, un pò indeciso
P.S.Ragà, ci sono le texture disponibili, ma nei minimi c'è messa la 1080ti, dite che con la 1080 non si riesce?
Inoltre c'è scritto che pesano 155gb:morristend::morristend::morristend: