UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pesano una 50ina, quello è lo spazio complessivo richiesto, compreso il gioco.Sul fatto della scheda, conta esclusivamente la VRAM. Non so se quelle della demo erano questa versione high res, ma io stavo entro i 6-7 GB quindi una 1080 dovrebbe farcela. Comunque sono gratis, scaricale e prova :asd: Se saturi le disabiliti.
Beh, avessi la 100mb proverei tutto, ma scaricare 50gb con 2,4/2,5 mb/s sono 5/6 ore di download:asd:

Beh, avessi la 100mb proverei tutto, ma scaricare 50gb con 2,4/2,5 mb/s sono 5/6 ore di download:asd:
Ma mica devi farlo adesso, fallo di notte, fallo domani o quando hai tempo :asd:

Ma mica devi farlo adesso, fallo di notte, fallo domani o quando hai tempo :asd:
Probabilmente questa sera, perché per me scaricare e usare a piena banda significa non poter fare quasi nulla che usi la connessione:asd:

Avviata la decompressione: 3+ ore :sard:

Ma nel frattempo posso giocare ad altro o è meglio evitare?

- - - Aggiornato - - -

Oscilla tra 2 ore e mezza e 3 ore :asd:

Ora 1 ora e mezza. Vabbè lo lascio lì e mi avvisa lui, tanto manco ci gioco oggi, volevo giusto avviarlo :asd:

Signori si inizia, buon divertimento :kappe:

Poco meno di un'ora, non male dai.

Io tra un'oretta devo andare a nanna purtroppo :asd: lo inizierò domani mattina :predicatore: Buon game a tutti :gab:

1315A5A3AD0AFD0DB98AA4A1922105EC2CDBE9BD

Online il Workshop e le mod di Half-Life (per il singleplayer e per il multi, aka comrades)

Ultima modifica da un moderatore:
Io tra un'oretta devo andare a nanna purtroppo :asd: lo inizierò domani mattina :predicatore: Buon game a tutti :gab:

Online il Workshop e le mod di Half-Life (per il singleplayer e per il multi, aka comrades)
Ma che è, 'na bambola gonfiabile? lol

Minchia, io mentre stava estraendo stavo giocando e mi si è crashato il gioco e steam, cioè, si sono bloccati:tragic:

Spero non sia successo nulla di tragico:tragic:

Sta andando lentissimo. A saperlo facevo prima a riscaricarlo, almeno potevo giocare senza impallare tutto

Che poi non ho capito perché nel task manager risulta che da un po' il sistema sta usando parecchie risorse per l'hard disk e questo mi ha rallentato la decompressione

Scommetto che è uno dei soliti update nascosti di quella ***** di Windows :marcos::madhype2:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente solo cose leggere come indie 2D
- - - Aggiornato - - -

Le barre di caricamento sono una truffa, lascialo lavorare
Nella cartella con i file criptati ci sono ancora 53GB di roba. Manco un terzo ha fatto :sadfrog:

Che poi non ho capito perché nel task manager risulta che da un po' il sistema sta usando parecchie risorse per l'hard disk e questo mi ha rallentato la decompressione
Probabilmente è proprio quella la decompressione

Col pc in firma ci ha messo un'ora e mezza, non ci ha messo tantissimo :morristend: (gioco installato su un WD Green)

Ragà, il gioco escluse le texture 4k quanto vi occupa?

A me 85273mb

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sto giro ho fatto tutti i tuorial a inizio gioco e ho scoperto meglio come funzionano certe cose tra cui magie e abilità degli alleati :sisi:

Questa volta mi metterò a fare tutto il possibile nel capitolo1, son curioso di vedere quante cose in più ci sono rispetto alla demo.

Volevo chiedere qualcosa ma non ricordo più, ah la vecchiaia che si fa avanti :tristenev:

Questa notizia meritava anche la pagina successiva :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, guarda che la decompressione consiste letteralmente nello scrivere dati a manetta sull'HDD :rickds:

Comunque oh, sto arrivando, downloading. Finisce in due ore, il che significa che comunque ci gioco domani, ma tant'è :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro