- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,716
Hai fatto benissimo... Tra l'altro il Capitolo 8Ah ok per fortuna non ho saltato nulla... erano 6-7 ore che facevo solo secondarie e quindi i capitoli 8 e 9 li ho fatti un po' con l'acceleratore per riprendere un attimo il ritmoE ho beccato un buon punto per farlo, mi pare, visto che appunto era un capitolo quasi solo di trama.
Non ho ancora inquadrato bene Ardyn, e devo dire che la situazione in cui Luna muore/scompare non è stata molto chiara ad una prima visione. Non so a questo punto se volutamente o meno, maledetti giapponesi che non scuciono dettagli.
E' poverissimo... Cioè: vai da Lestallum al Faro, chiacchiera e parti...
Mentre il 9 è comunque bello denso... Non lunghissimo, ma comunque carico di azioni... Hai fatto bene a spararteli uno dietro l'altro dopo una lunga sessione nell'OW. Tanto se ti va di spezzare la parte narrativa con sub quest puoi sempre tornare all'OW quando vuoi... E' un po' anticlimatico, ma permette comunque di gestirsi il ritmo come si preferisce 
La questione Luna è affrettata, anche se la questione verrà in parte ripresa..
Su Ardyn...
Abbiamo appena cominciato.
Il suo PG lo vedrai solo da qui in avanti.
Mentre il 9 è comunque bello denso... Non lunghissimo, ma comunque carico di azioni... Hai fatto bene a spararteli uno dietro l'altro dopo una lunga sessione nell'OW. Tanto se ti va di spezzare la parte narrativa con sub quest puoi sempre tornare all'OW quando vuoi... E' un po' anticlimatico, ma permette comunque di gestirsi il ritmo come si preferisce 
La questione Luna è affrettata, anche se la questione verrà in parte ripresa..
Su Ardyn...
Abbiamo appena cominciato.
Il suo PG lo vedrai solo da qui in avanti.

e FFXV su steam. Avrei gradito di più una bella compilation completa.