Vedo che qui dentro è partita una critica stilistica per i quattro ragazzi di FFXV

Scherzi a parte, io capisco come vi sentite nel vedere questi quattro mal vestiti e con i visi effemminati, ve lo garantisco
Io li vedo diversamente, vuoi che sono una ragazza alla quale piacciono gli stereotipi di ragazzi fantasy giapponesi belli e con i capelli lunghi, vuoi che sono abituata da sempre a questo genere di bellezza e quindi non mi da fastidio vederli. Ma anche il fatto di dover proseguire l'avventura solo con loro quattro non mi dispiace, non so, forse lo vedo diverso dal solito e mi incuriosisce
Me detto questo, passiamo ad un po' di critiche
1) Ignis Scientia: ovvero il tizio con i guanti, nonché maniaco del gruppo

è quello vestito meglio, per cui lo perdono
2) Gladiolus Amicitia: il palestrato della situazione. Che poi essendo una guardia del corpo ci può anche stare eh, solo che ha quell'aria da tamarro che si trasforma in viscidume se ti strizza l'occhiolino.
3) Prompto Argentum: come si dice da noi in Sardegna... non vuoi visto. No, veramente. E' la brutta bruttissima copia di Cloud, peggio vestito di tutti

E Noctis? Vabbè dai, ma lui ci sta come protagonista. Sicuramente lo preferisco a Vaan che, percaritàdiddio com'era vestito lui non esisteva nulla di peggio. Poi vabbè, non scendiamo nei particolari del personaggio altrimenti vado OT, ma Noctis a vederlo di primo acchito se lo mangia proprio.