UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La patch per Pro per i 60 frame esce a dicembre.
Ah, allora non me l'ero sognato. Ci sono speranze che non sia lockato allora, ottimo.

Per quanto riguarda trama e gameplay personalmente aspetto di giocarlo, dopo gli ultimi 14 capitoli non mi fido delle review ( :trollface: )

Allora in tuo commento sulle critiche ha poco senso. FFVII e FFVIII hanno ambientazioni moderne tanto quanto questo XV, guarda caso anche nell'VIII si usa la macchina, e nel VII è presente un'intera sezioni in moto :sisi:
Poi sui personaggi evito di commentare perchè è chiaramente un attacco senza senso visto che di certo uno non puo sapere la qualità di certi personaggi senza che il gioco sia uscito. Anzi quello che hanno fatto review e sta giocando il titolo parlano bene di loro e del loro rapporto ;)

Ci sono modi e modi per criticare un titolo ma, se devi farlo, almeno fallo per cosa in cui è oggettivamente criticabile e non per cavolate, per di più già viste in vecchi ff anche famosi ;)
ma scusami eh, dove stà scritto ? se a me l`aspetto di quei 4 personaggi fà cagare lo dico ( così come il fatto siano 4 uomini ) :morris82: idem se non mi piace dell`altro, chi ha mai detto che deve essere una critica oggettiva ? ( critica IMPOSSIBILE da fare dato che io mi basavo sul mio gusto personale e tu sul pareri di "altri" visto che NESSUNO di noi ha il gioco ), detto questo c`è gente che si è`presa la ultimate edition da 250 sacchi quindi figurati quante persone lo apprezzano, IO NO :morris82: questo FF è un`open world il che significa che non parliamo di una "sezione" ma dell`ambientazione vera e propria del gioco ( ricordiamoci che parliamo di giochi distanti anni luce dalla realtà come impatto , qui vedi un`autostrada e ***** è come vedere una strada qualunque dalla finestra ), io di visitarmi una ***** di stazione di servizio non ne ho voglia, non ho voglia di combattere sull`autostrada, non ho voglia di un mondo così tendente al "reale", insomma non mi piace proprio il quadro generale ( sennò lo avrei già preso ) :morris82: scusami :sad: :sad:

- - - Aggiornato - - -

oh magari i personaggi sono il massimo della figaggine e incredibilmente profondi ma a guardarli anche a me fanno un'impressione tutt'altro che positiva, quindi capisco le preoccupazioni di RoadToValhallaSulla macchina non mi esprimo ma le sezioni di cui parli, se non erro, sono molto limitate, qui mi pareva di aver capito che la macchina è parte integrante del gioco, però potrei star dicendo un'inesattezza e può essere che mi ricordo male, è passato un bel po da quando li ho giocati ma non essendo cose che mi son rimaste impresse credo non fossero così importanti (la moto del 7 me la ricordo ma non mi pare fosse un punto focale della storia)...e a dirla tutta la macchina va a contribuire con quel "dushy style" che ffXV emana.

Poi chiaro che la sua è un'opinione, niente è oggettivo quando parliamo di stile dei personaggi ad esempio, quello che può piacere a te può essere improponibile per un altra persona.

Poi a me, sarà una cagata fotonica, ma non fa per niente piacere che il party sia tutto al maschile
esatto, parlavo a titolo personale :unsisi: come dicevo se così non fosse lo avrei preso su console :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tanto per dire sembra che la storia sia il punto debole del gioco e che i personaggi siano stereotipati e poco interessanti in generale leggendo le recensioni

Il gameplay e i contenuti secondari invece sembrano essere di ottima qualità che personalmente è la cosa che più mi interessava.

Visto che sono un filthy peasant e penso di prenderlo sto fine settimana per ps4 ho guardato kingslayer e ho capito poco niente, cioè per carità scene d'azione belle, grafica di alta qualità...ma sopratutto la parte iniziale dove dovrebbero caratterizzarti il mondo è decisamente confusionaria.

Ho guardato anche l'animuuuu e i dubbi sui personaggi direi che mi restano...praticamente 3 di 5 puntate sono episodi dedicati alla backstory dei 3 compagni di noctis e da quello che si vede li sembrano stereotipi di stereotipi.

Quello con gli occhiali sopratutto, cioè il suo episodio sono 15 minuti

di lui che va a pulire la casa di noctis e gli prepara tortini
WTF.

i personaggi mi sembrano dei bimbominchia, posso dirlo o no?

i personaggi mi sembrano dei bimbominchia, posso dirlo o no?

Non solo ti sembrano, lo sono
Allora non sono l'unico a cui non piacciono :asd: a me Noctis non dispiace, sono gli altri che trovo atroci insieme alla mancanza di pg femmina

Allora non sono l'unico a cui non piacciono :asd: a me Noctis non dispiace, sono gli altri che trovo atroci insieme alla mancanza di pg femmina
Noctis a me da l impressione di essere un misto tra un completo stronzo e un bimbo emo :asd:

da quel poco che ho visto, il character design è atroce, il party è il peggiore che ricordi in un jrpg. il gameplay sembra carino.

da quel poco che ho visto, il character design è atroce, il party è il peggiore che ricordi in un jrpg. il gameplay sembra carino.
Ci sono Sasuke, un rippone di Cloud sicuramente sarà quello più effeminato, il classico tizio tamarro da gang di riders giapponese con il taglio di 30 anni fà, e quello saggio e pacato con guanti e occhialetti.. :rickds::rickds:

I villanin/secondari sono parecchio fichi invece

Dai mettendo da parte trollate e cinismo da forum, bisognerebbe vedere poi in gioco come sono. Anche se ho sempre condiviso le perplessità sul party, il resto del gioco invece mi piace parecchio e non condivido affatto chi dice che "fà poco FF"

Ci sono Sasuke, un rippone di Cloud sicuramente sarà quello più effeminato, il classico tizio tamarro da gang di riders giapponese con il taglio di 30 anni fà, e quello saggio e pacato con guanti e occhialetti.. :rickds::rickds:
I villanin/secondari sono parecchio fichi invece

Dai mettendo da parte trollate e cinismo da forum, bisognerebbe vedere poi in gioco come sono. Anche se ho sempre condiviso le perplessità sul party, il resto del gioco invece mi piace parecchio e non condivido affatto chi dice che "fà poco FF"
ho visto un bel dungeon, dei bei combattimenti, una boss fight interessante. il gioco sembra avere dei punti di forza non da poco.

ma poi mi ricade l'occhio sul party e mi cadono le pelotas :asd:

per il discorso "poco FF" io sono estremista, dopo il 9 è un altra serie :asd:

Spero che l'annuncino per pc, a parte il CD del party mi ispira in tutto, poi se ci mettono anche qualche dialogo decente tra di loro (che sembra ci sia) si può anche passare sopra la boyband:ahsisi:

Quello con gli occhiali sopratutto, cioè il suo episodio sono 15 minuti

di lui che va a pulire la casa di noctis e gli prepara tortini
WTF.
In effetti ci sembra un maggiordomo:unsisi:

ho visto un bel dungeon, dei bei combattimenti, una boss fight interessante. il gioco sembra avere dei punti di forza non da poco.
ma poi mi ricade l'occhio sul party e mi cadono le pelotas :asd:

per il discorso "poco FF" io sono estremista, dopo il 9 è un altra serie :asd:
Esatto!

Il 9 fà storia a sè per me.

Dai anche le tre donzelle dell'x-2 meritavano con alcune look sfere erano vestite peggio di una zoccola:rickds:cmq il tipo con i guanti mi sa tanto da maniaco:asd:

Vedo che qui dentro è partita una critica stilistica per i quattro ragazzi di FFXV :rickds::rickds::rickds:

Scherzi a parte, io capisco come vi sentite nel vedere questi quattro mal vestiti e con i visi effemminati, ve lo garantisco :asd:

Io li vedo diversamente, vuoi che sono una ragazza alla quale piacciono gli stereotipi di ragazzi fantasy giapponesi belli e con i capelli lunghi, vuoi che sono abituata da sempre a questo genere di bellezza e quindi non mi da fastidio vederli. Ma anche il fatto di dover proseguire l'avventura solo con loro quattro non mi dispiace, non so, forse lo vedo diverso dal solito e mi incuriosisce :sisi:

Me detto questo, passiamo ad un po' di critiche :rickds:

1) Ignis Scientia: ovvero il tizio con i guanti, nonché maniaco del gruppo :rickds::rickds::rickds: è quello vestito meglio, per cui lo perdono :sisi:

2) Gladiolus Amicitia: il palestrato della situazione. Che poi essendo una guardia del corpo ci può anche stare eh, solo che ha quell'aria da tamarro che si trasforma in viscidume se ti strizza l'occhiolino.

3) Prompto Argentum: come si dice da noi in Sardegna... non vuoi visto. No, veramente. E' la brutta bruttissima copia di Cloud, peggio vestito di tutti :rickds::rickds::rickds:

image.png

E Noctis? Vabbè dai, ma lui ci sta come protagonista. Sicuramente lo preferisco a Vaan che, percaritàdiddio com'era vestito lui non esisteva nulla di peggio. Poi vabbè, non scendiamo nei particolari del personaggio altrimenti vado OT, ma Noctis a vederlo di primo acchito se lo mangia proprio.

Se Noctis è il principe, Gladiolus la guardia del corpo e Ignis il maggiordomo, Prompto che sarebbe? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro