UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque meno male che nell'attesa usciranno FF1, FF2, FF12 Zodiac Age, Chrono Trigger e Final Fantasy Tactics :asd: sì, sono anch'essi tutti rumor, ma tanto si concretizzeranno, ormai sono lanciati con i porting PC :chris:

Ultima modifica:
Evita, se non conosci chi interviene qui dentro. Visto che non sai se sono stata io o altri dello staff. Se vuoi scrivere, continua a farlo nel giusto tono. Altrimenti fai come avevi detto, non avevi scritto che non tornavi fino al 2018?

Mi trovi in privato, non qui. Questo topic lascialo a chi vuole parlare del gioco, se invece hai bisogno di essere chiarito per i tuoi flame, sai dove trovarmi, ma non penso ci sia bisogno di dirti altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque meno male che nell'attesa usciranno FF1, FF2, FF12 Zodiac Age, Chrono Trigger e Final Fantasy Tactics :asd: sì, sono anch'essi tutti rumor, ma tanto si concretizzeranno, ormai sono lanciati con i porting PC :chris:
Sto cancellando io perché é stato detto chiaramente basta messaggi inutili

Ci son tante cose da dire inerenti al gioco pure se non é su pc, altrimenti potete anche non postare nulla.

Ma la FF12 Zodiac Age è stata confermata per PC ? :morristend:

Comunque ho guardato l'analsisi tecnica "completa" di Digital Foundry, ed il tipo faceva delle riflessioni interessanti sul fatto che l'engine usato per FFXV sia in realtà rivolto al mondo pc per via della sua duttilità che si è fatta vedere nel passaggio a PS4 Pro dove ci sono una versione Light ed una più Heavy, che unita a quella PS4 classica e la ONE mostrano il gioco in 4 differenti iterazioni grafiche SOLO su console. :chris:

Ma la FF12 Zodiac Age è stata confermata per PC ? :morristend:
No ma fa parte dei rumor usciti nelle scorse ore. Ricordati che quando annunciarono Final Fantasy VII Remake è stato detto chiaramente che esce PRIMA per PS4. Fai 1+1.

Il mercato PC è cambiato negli ultimi anni. Fino al 2012 mancavano quasi tutti i Final Fantasy, ora di quelli principali ne mancano pochi, si è invertita la cosa. Se escono tutti quelli dei rumor saremo quasi in pari, a parte gli spin-off mobile e handheld. Ricordo quando nel 2003 la gente chieveva il porting di FF9 per PC... comunque è strano che FF8 non esista ancora per smartphone :asd: (a parte emulato in versione PS1)

Ultima modifica:
Ci dev'essere un bug nel mio tubo, è comparso all'improvviso un pedofilo/necrofilo in quel video :morristend:

Vi avviso che non è sta gran cosa come gioco. Over pompato dalle recensioni, ma nella realtà dei fatti è inconsistente.

Vi avviso che non è sta gran cosa come gioco. Over pompato dalle recensioni, ma nella realtà dei fatti è inconsistente.
Ma chiunque con un po' di cervello e non fanboy della saga lo sa, eh.

Il classico open world pieno di vuoto ma riempito da inutili attività secondarie, qui ci han messo la caccia per fare un occhiolino a The Witcher 3 :asd:

Sembra un gioco Ubisoft come Watch Dogs o Far Cry. Gioco discreto e godibile ma niente di piú.

Delle recensioni vabé inutile parlarne, dopo che quei tizi che hanno messo 7 e mezzo al gioco sono stati blacklistati da Square perché il voto era inferiore di BEN 0.9 PUNTI rispetto alla media metacritic... :asd:

La seconda parte del gioco non l'ho provata ma se se ne lamentano pure le reviews che hanno dato 9... :asd:

Addirittura over pompato ? :morristend: stasera devo assolutamente vedermi il film che domani mattina lo inizio :asd:

Il classico open world pieno di vuoto ma riempito da inutili attività secondarie, qui ci han messo la caccia per fare un occhiolino a The Witcher 3 :asd:
Penso faccia più l'occhiolino a final fantasy 12 :sisi:

Per il resto credo si finisce per essere troppo critici sul gioco per il nome che porta.

Non che il titolo sia perfetto ovviamente.

Ma chiunque con un po' di cervello e non fanboy della saga lo sa, eh.Il classico open world pieno di vuoto ma riempito da inutili attività secondarie, qui ci han messo la caccia per fare un occhiolino a The Witcher 3 :asd:

Sembra un gioco Ubisoft come Watch Dogs o Far Cry. Gioco discreto e godibile ma niente di piú.

Delle recensioni vabé inutile parlarne, dopo che quei tizi che hanno messo 7 e mezzo al gioco sono stati blacklistati da Square perché il voto era inferiore di BEN 0.9 PUNTI rispetto alla media metacritic... :asd:

La seconda parte del gioco non l'ho provata ma se se ne lamentano pure le reviews che hanno dato 9... :asd:
Nel thread ps4 sono stato linciato per aver detto che il gioco non è altro che un gioco fuffa, un gioco che, come dici tu, potrebbe al massimo competere con un qualsiasi gioco open world Ubisoft.

Oltretutto l'aver annunciato l'aggiunta di nuove sequenze filmate disponibili solo tra qualche mese mi ha davvero fatto incazzare.

Questo FF, dopo 10 anni dall'annuncio, è un gioco incompleto e noioso.

Io mi domando come si possa fare a dare 9 a questo gioco. Già 8 è alto, ma 9... Dai.

Addirittura over pompato ? :morristend: stasera devo assolutamente vedermi il film che domani mattina lo inizio :asd:
E lo dico da super fan della serie eh.

E da uno che non si lamenta del cambio del CS, il quale è forse una delle cose più belle del gioco, rovinato da una difficoltà irrisoria.

Inviato da Città di Malaz

Penso faccia più l'occhiolino a final fantasy 12 :sisi:
Per il resto credo si finisce per essere troppo critici sul gioco per il nome che porta.

Non che il titolo sia perfetto ovviamente.
No guarda, FF Xii è meglio forse. XD

Inviato da Città di Malaz

No guarda, FF Xii è meglio forse. XD
Penso si riferisse al fatto che cronologicamente ff xii è uscito tipo 10 anni prima di the witcher 3, e aveva già il sistema dei ricercati che è l'equivalente della caccia nel xv (che hanno riportato anche nel xiii)...tra l'altro i ricercati del xii erano i contenuti più interessanti di quel gioco.

Sul discorso dell'open world, anche secondo me è decisamente spoglio, la dimensione della mappa avrebbe potuto essere ridotta considerevolmente e il gioco penso ne avrebbe solo giovato.

Se devo essere sincero anche la gestione della magia non è che mi entusiasmi troppo, concettualmente è interessante come idea, ma poi pad alla mano è un po una rottura.

ATTENZIONE, QUESTO POST NON CONTIENE SPOILERS MA IL LINK CHE HO MESSO SI', APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Il 14 giugno 2016 un utente di NeoFag ha postato ciò che un tizio ha scritto su 4chan, probabilmente era uno del team di sviluppo (questo di 4chan).

Link http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233181&page=1

Sostanzialmente spoilera l'intero gioco xD e sono tutte cose vere :rickds: cioè se avete finito il gioco aprite il link e controllate, la maggior parte delle cose c'è nel gioco finale!

Persino l'intro è detta in maniera giusta :asd:

ATTENZIONE, QUESTO POST NON CONTIENE SPOILERS MA IL LINK CHE HO MESSO SI', APRITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
Il 14 giugno 2016 un utente di NeoFag ha postato ciò che un tizio ha scritto su 4chan, probabilmente era uno del team di sviluppo (questo di 4chan).

Link http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233181&page=1

Sostanzialmente spoilera l'intero gioco xD e sono tutte cose vere :rickds: cioè se avete finito il gioco aprite il link e controllate, la maggior parte delle cose c'è nel gioco finale!

Persino l'intro è detta in maniera giusta :asd:
Si, diciamo che quello si è rivelato un leak attendibile nonostante alcune cose non siano esatte :sisi:

Comunque avete visto che ieri Square-Enix ha confermato di avere effettivamente dei piani per il 30° anniversario, quanto siete pronti a scommettere che uscirà TUTTO quello che si rumoreggiava la settimana scorsa? :chris:

- Remaster della trilogia di Final Fantasy XIII su PS4 (in un unico cofanetto)

- Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake (prima parte?) su Steam nel 2018

- Final Fantasy I, Final Fantasy II e Final Fantasy Tactics The War of the Lions su Steam (assieme a Chrono Trigger, probabilmente porting da mobile) nel 2017, oltre a Final Fantasy XII The Zodiac Age

- Tutti i capitoli da FFI a FFIX su PS4/Vita in tutte le versioni esistenti (NES/SNES/GBA/Mobile... questo mi sembra comunque il meno plausibile di tutti)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro