UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi che potrebbe essere più leggero, visto che il bench mostra sempre situazioni estreme, ed inoltre mancano ancora i driver ottimizzati per FFXV :sisi:
Perfetto, tanto già come girava qui mi va più che bene (popup a parte).

Ora devo capire se acquistando in un'altra valuta si corra qualche rischio :asd:

La mia 580X a Standard và alla grande

standard.jpg

Ad High invece sono sicuro al 100% che molto del carico è per colpa di quelle solate Nvidia :asd:

high.jpg

yum.jpg

yumHigh.jpg

:l4gann:

Comunque il tipo che fa il macho e si mette in posa mentre monta la tenda non si può proprio guardare

Comunque il tipo che fa il macho e si mette in posa mentre monta la tenda non si può proprio guardare
Si, lo hanno fatto troppo bmkioso sto FF...menomale che non è così per tutto il gioco :asd:

I personaggi secondo me sono tutti abbastanza improponibili, sembrano usciti da una visual novel yaoi :asd:

Non ho capito se mi sfugge qualcosa o se il benchmark non da praticamente nessuna statistica utile :morristend: Cliccando su stat ho visto che porta a una pagina con gli score per ogni scheda, speravo si potessero vedere avg/min/max fps frame pacing e roba simile

Pacco anche che ci siano solo quelle 3 res disponibili :sad: però vabbe almeno ci si fa un idea di come dovrebbe girare piu o meno

Ieri c'era un price error su GMG e si riusciva a prendere a 29,99$ :sadfrog:

Indeciso, li merita 37/38€? In sterline verrebbe sui 29, ma vorrei evitare grane

E dopo la crepe -> :sado:
Noctis adulto mi piace.
Io ero convinto fosse il padre. Mi sono inca**ato per lo spoiler (avuto in un video) :asd:

Chi va di D1? Dove lo prendete?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma caxxo raga certe robe mettetele sotto spoiler! Io non so assolutamente nulla del gioco e mi trovo info così a caso qua.. :l4gann:

Dove li vedi gli spoiler?
Quello nelle immagini non sapevo chi fosse, per me poteva essere pure il nonno da giovane per dire..

Quello nelle immagini non sapevo chi fosse, per me poteva essere pure il nonno da giovane per dire..
Stessa cosa che avevo pensato io, anche se lo spoiler l'ho beccato altrove

Sent from My Lumia 640 with Win10

qualcuno di voi è riuscito a prendere il controllo di noctis? ci ho provato già un bel po' di volte con il rischio di distruggere tastiera e mouse senza però riuscirci. davvero, perché non fare una demo con la quale uno possa testare per bene il gioco? la gente deve cercare i glitch nei benchmark per poter farsi un'idea? non parlo ovviamente di sola prestazione grafica, ma di poter testare la giocabilità, il feeling dei combattimenti, la risposta dei comandi quando si guida o anche la sola sensazione che si prova facendosi una passeggiata nello scenario.

E' il protagonista di FF XXVII.. ma che spoiler è se lo piazzano ovunque e pure nella cover della definitive edition? Ti chiedo scusa in ogni caso, e anche a chi ci sarebbe arrivato tra un anno a capire chi fosse.

Ultima modifica da un moderatore:
E' il protagonista di FF XXVII.. ma che spoiler è se lo piazzano ovunque e pure nella cover della definitive edition? Ti chiedo scusa in ogni caso, e anche chi ci sarebbe arrivato tra un anno a capire chi fosse.
No beh spero non sia niente di grosso comunque per farti capire non ho nemmeno visto le cover come son fatte perchè nel topic ps4 avevano scritto che c'erano degli spoiler.

No beh spero non sia niente di grosso comunque per farti capire non ho nemmeno visto le cover come son fatte perchè nel topic ps4 avevano scritto che c'erano degli spoiler.
Sappiate che non è un plot twist, quell'informazione arriverà molto presto. Al punto che lo mostrarono anche all'E3 2016 (rivelando in modo chiaro chi fosse). Certo sarebbe meglio non sapere nulla nulla, ma non vi preoccupate è una info quasi data per scontata dal gioco.:sisi:

Piuttosto state attenti alla retrocover che è uscita in sti giorni, che rivela una cosa abbastanza importante (o meglio: mostra qualcosa che potrebbe spingervi in una certa intuizione).

E attenti alle Summon (ad una Summon in particolare) nei test benchmark, c'è un grosso spoiler lì in mezzo.

(questo se vi interessa la storia, se non vi tange il problema non sussiste ovviamente:asd:)

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per inciso, non sono una mazza sul gioco neppure io, non appena te lo ritrovi davanti però lo capisci subito.

Per inciso, non sono una mazza sul gioco neppure io, non appena te lo ritrovi davanti però lo capisci subito.

Sappiate che non è un plot twist, quell'informazione arriverà molto presto. Al punto che lo mostrarono anche all'E3 2016 (rivelando in modo chiaro chi fosse). Certo sarebbe meglio non sapere nulla nulla, ma non vi preoccupate è una info quasi data per scontata dal gioco.:sisi:
Piuttosto state attenti alla retrocover che è uscita in sti giorni, che rivela una cosa abbastanza importante (o meglio: mostra qualcosa che potrebbe spingervi in una certa intuizione).

E attenti alle Summon (ad una Summon in particolare) nei test benchmark, c'è un grosso spoiler lì in mezzo.

(questo se vi interessa la storia, se non vi tange il problema non sussiste ovviamente:asd:)

:sisi:
Ah ok allora dai, se è così tanto meglio, per il resto starò attento nel non incappare in altri spoiler.

Ma al momento oltre a steam,origin e il sito squex c'è solo su gmg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro