Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avvisami appena cacciano un combat system alla Mana Khemial'X-2 ha il miglior combat system:stema:ad un certo punto ero diventato schiavo delle look sfere![]()
il mio consiglio è di giocarli ( o almeno quelli che ti ispirano di più ), ce ne sono talmente tanti da coprire un pò tutti i gustiFinito praticamente nessuno, ma essendo una saga molto popolare sono circondato di amici appassionati, fan e fanboy, quindi ne ho provati un sacco, come il XV, anche per molto tempo.Inoltre mi hanno regalato
X-2
Altri come il 7 li ho iniziati e poi abbandonati perché mi hanno annoiato, ma 6, 7 e 9, che mi sembrano i più interessanti, sono intenzionato a giocarli, prima o poi.
Magari dopo aver finito il backlog.
È il combat a turni che mi annoia in maniera devastante, ma ripeto che li proverò, eh[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] a cosa ti riferisci?king sono talmente diversi tra loro che è impossibile che non te ne piaccia manco uno, dal 4 in poi specialmente![]()
Mi auto quoto... GoG ha un 20% di sconto su tutti i titoli con il codice FEB20. Non è il 25% di sconto che avevan fatto settimana scorsa su FF XV ma un prezzo più che accettabile. Lo preordino stasera assieme a FF XII (già scontato del 20% + un ulteriore 22% con il codice TOPPICK22). Dovrò solo frenarmi dall'iniziare il 12 prima di marzo, o il 15 non lo giocherò mai :P Se vedete sconti migliori postateli pure.Zaza grazie mille! Grandissime info! Io sto ancora aspettando un po' per vedere se si troverà un prezzo migliore di GoG (che attualmente ha una grandissima offerta per FF XII). Purtroppo settimana scorsa l'offerta di GoG era anche migliore di quella di adesso, ma si parla di 5€, non di più.
Su cdkeys viene sui 33/34 con il codice sconto del 5% che danno sulla loro pagina fbMi auto quoto... GoG ha un 20% di sconto su tutti i titoli con il codice FEB20. Non è il 25% di sconto che avevan fatto settimana scorsa su FF XV ma un prezzo più che accettabile. Lo preordino stasera assieme a FF XII (già scontato del 20% + un ulteriore 22% con il codice TOPPICK22). Dovrò solo frenarmi dall'iniziare il 12 prima di marzo, o il 15 non lo giocherò mai :P Se vedete sconti migliori postateli pure.
EDIT: con il codice EARLYBIRD25 lo sconto su FF XV è del 25%. Prendo subito!
Non saprei dirti in euro, in sterline mi è costato £26.24 su GoG. Su CDKeys, considerando lo sconto del 5%, dovrebbe costare £29.44 se ho fatto bene i calcoli.Su cdkeys viene sui 33/34 con il codice sconto del 5% che danno sulla loro pagina fb
Sent from My Lumia 640 with Win10
gmg forse, su gog non è presenteNon saprei dirti in euro, in sterline mi è costato £26.24 su GoG. Su CDKeys, considerando lo sconto del 5%, dovrebbe costare £29.44 se ho fatto bene i calcoli.
Yes, intendevo green man gaming. Non so perché mi sia uscito gog in entrambi i post. Grazie per la correzionegmg forse, su gog non è presente
Finito praticamente nessuno, ma essendo una saga molto popolare sono circondato di amici appassionati, fan e fanboy, quindi ne ho provati un sacco, come il XV, anche per molto tempo.Inoltre mi hanno regalato
X-2
Altri come il 7 li ho iniziati e poi abbandonati perché mi hanno annoiato, ma 6, 7 e 9, che mi sembrano i più interessanti, sono intenzionato a giocarli, prima o poi.
Magari dopo aver finito il backlog.
Prego...Zaza grazie mille! Grandissime info! Io sto ancora aspettando un po' per vedere se si troverà un prezzo migliore di GoG (che attualmente ha una grandissima offerta per FF XII). Purtroppo settimana scorsa l'offerta di GoG era anche migliore di quella di adesso, ma si parla di 5€, non di più.
Prezzaccio... Non so in futuro, ma considerando la revisione subita dal gioco e i suoi contenuti nel 2018, 30€ per me li vale tutti...Non saprei dirti in euro, in sterline mi è costato £26.24 su GoG. Su CDKeys, considerando lo sconto del 5%, dovrebbe costare £29.44 se ho fatto bene i calcoli.
Il remake di FFVII, non dico il miglior FF perché ognuno ha il suo ( e forse non è neanche il mio ) ma è un gioco talmente bello che averlo con grafica attuale rischia di metterlo davvero in cima alla classifica ( o almeno nella mia )È il combat a turni che mi annoia in maniera devastante, ma ripeto che li proverò, eh[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] a cosa ti riferisci?
Fusenr la domanda è difficile o meglio è dicotomica... C'è chi ha preferito di più la "prima parte del gioco" (quella OW per intenderci), e chi invece ha preferito nettamente quella post OW (che inizia proprio dove ti sei fermato)... A mio parere: gameplay wise il cuore del gioco sta nell'OW (mostri, dungeon, quest, esplorazione, crafting, etc.), a livello narrativo è l'esatto opposto... La storia ingrana dalla parte lineare, al punto che la sezione nell'OW sembra quasi una premessa (un peccato, avrebbero potuto rendere la trama molto più coesa a livello di ritmo già nell'OW)..Vi voglio bene [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] e [MENTION=106338]Sil[/MENTION].Complimenti a Zaza per essere la wikia vivente del gioco.Viva la passion tra hype, set firme/avatar e screenshottari come Train che lo aspettano. Sono sicuro che per diverse cose si farà apprezzare, soprattutto con questa Royal su pc.
Scusate, dovevo riprendermi dal cinismo di Bach su LiS.
Zaza, io sono arrivato al capitolo 9 e da allora è rimasto in pausa più che altro perché sono stato preso da altri titoli e forse anche un po' perché facendo tutte le sidequest varie, caccia, pesca mi sono spompato da solo, non so se ho fatto male ma così è andata. Per caso mi sono fermato proprio prima della parte migliore? Basta, da oggi o domani cerco di accostarlo al dlc di Horizon e ad Odin Sphere. Non posso tradire così un FF.
Io che ho la versione standard poi come dovrei procedere con i dlc? Posso chiederlo qui o devo spostarmi in sezione sony?
Per il consiglio a King, prima che Sil mi bastoni volevo solo dire che il bs di Lightning Returns è piuttosto svelto basandosi, tra le altre cose, sullo switchare con tempismo fra tre barre ATB che si rigenerano simultaneamente. Giusto una considerazione buttata nel mucchio perché comunque andrebbe giocato dopo i primi due, a meno che non sei disposto a leggerti riassunti di vario genere.
Mana Khemia me lo segno.
Concordo. (volevo citarlo anche io FFVIIRIl remake di FVII, non dico il miglior FF perché ognuno ha il suo ( e forse non è neanche il mio ) ma è un gioco talmente bello che averlo con grafica attuale rischia di metterlo davvero in cima alla classifica ( o almeno nella mia )![]()
Ah quello lo provo di sicuro... ma uscirà nel duemilamai xDIl remake di FFVII, non dico il miglior FF perché ognuno ha il suo ( e forse non è neanche il mio ) ma è un gioco talmente bello che averlo con grafica attuale rischia di metterlo davvero in cima alla classifica ( o almeno nella mia )![]()
Cioè mi stai dicendo che dal punto di vista delle aggiunte e dei rifacimenti avrei avuto **** a fermarmi proprio lì, wow, neanche a farlo apposta.Fusenr la domanda è difficile o meglio è dicotomica... C'è chi ha preferito di più la "prima parte del gioco" (quella OW per intenderci), e chi invece ha preferito nettamente quella post OW (che inizia proprio dove ti sei fermato)... A mio parere: gameplay wise il cuore del gioco sta nell'OW (mostri, dungeon, quest, esplorazione, crafting, etc.), a livello narrativo è l'esatto opposto... La storia ingrana dalla parte lineare, al punto che la sezione nell'OW sembra quasi una premessa (un peccato, avrebbero potuto rendere la trama molto più coesa a livello di ritmo già nell'OW)..D'altro canto: se nell'OW i "tagli" si sentono meno, nella parte lineare la fretta e i tagliuzzamenti del gioco si sentono molto di più..
Non so se hai in programma di ricomprarlo su PC o se vuoi restare sulla versione Console e updatarla passo passo, in ogni caso sappi che la seconda parte viene potenziata notevolmente dagli add on (gratuiti e non) che sono stati fatti, e sono tutt'ora in corso... Nello specifico: il Royal Update rifarà quasi da 0 il capitolo finale, aggiungendoci Boss, cutscene, un intero dungeon semi nuovo; il penultimo capitolo ha ricevuto un update importante l'anno scorso che ne ha migliorato la narrativa, dando alcune risposte mancanti; e a marzo pare uscirà un altro update che dovrebbe migliorare la storia (e l'esplorazione parrebbe) di un altro capitolo della sezione lineare. In pratica la parte più deficitaria del gioco (quella che non hai ancora visto) è quella che è stata maggiormente potenziata.
Quindi ti direi: se lo compri su PC o lo vuoi "updatare" su Console aspetta marzo per finirlo, e goditi i miglioramenti ulteriori; altrimenti se non vuoi aspettare vai e finiscilo (non ti mancano tante ore, la parte lineare è relativamente breve), che la parte finale è il meglio del meglio (credo che il finale sia una delle poche cose che ha messo d'accordo tutti, o quasi).
I DLC si collocano dopo determinati capitoli (spoiler sul numero dei capitoli del gioco [non si sa mai che qualcuno non voglia conoscere i numeri dei capitoli]))
Ep Gladiolus -> Post Cap 7.
Ep. Prompto -> Durante il Cap 13 (avviene durante il Cap 11-12 in realtà, ma ai fini narrativi è un racconto di Prompto, quindi va collocato nel Cap 13
Ep Ignis -> Tecnicamente si colloca durante il Cap 9, ma è stato creato tenendo a mente i giocatori che hanno finito FFXV, ergo contiene enormi spoiler sul finale... Quindi consiglio di giocarlo solo a storia finita SE siete alla prima run... Se siete alla seconda run, potete giocarlo anche durante il Cap 9, visto che tanto sapete già la storia
Il remake di FFVII, non dico il miglior FF perché ognuno ha il suo ( e forse non è neanche il mio ) ma è un gioco talmente bello che averlo con grafica attuale rischia di metterlo davvero in cima alla classifica ( o almeno nella mia )![]()
:( In realtà non so se sia un bene o un male se consideriamo i backlog.Ah quello lo provo di sicuro... ma uscirà nel duemilamai xD
Sì se prendi i DLC sfusi senza Comrades risparmi.Cioè mi stai dicendo che dal punto di vista delle aggiunte e dei rifacimenti avrei avuto **** a fermarmi proprio lì, wow, neanche a farlo apposta.Nella parte che ho giocato la storia l'ho sentita appunto troppo diluita (sorry l'avevo già scritto, mi sto ripetendo) esattamente come risulta dalla tua distinzione, fattore che oltretutto nella mia partita è cresciuto esponenzialmente a causa del mio modus ludendi, infatti sono schifosamente sopralivellato. E sì, ragion per cui mi ha lasciato decisamente affamato di narrativa.
A proposito, tu il crafting come l'hai trovato?
Per ora non ho intenzione di ricomprarlo su pc, anche perché non credo di avere una configurazione adatta a farlo girare come vorrei... quindi magari opterò per il royal update. Non si sa ancora il prezzo, vero? E se non fossi interessato al contenuto multiplayer non risparmierei qualcosa prendendo i dlc singolarmente?
Comunque al momento resta solo da decidere se aspettare a marzo come dicevi o lanciarsi direttamente verso il finale della versione standard, grazie.
Sui dlc ok grazie.Sì se prendi i DLC sfusi senza Comrades risparmi.No il prezzo del Royal è ancora ignoto.
Il crafting? E' molto particolare... A me non è dispiaciuto questa reinvenzione del sistema di magie, basato su elementi, combinazioni, oggetti (appunto crafting)... Anzi l'ho trovata con l'idea di rivoluzionare un po' tutto l'impianto di gameplay... Il problema secondo me è che: il gioco alla fine non vale la candela... Il crafting è divertente giusto per sperimentare... Le magie sono anche forti (sopratutto certe combinazioni di status ed elementi), però alla fine ti rendi conto che il gioco non ti stimola realmente a craftare e sperimentare; se lo fai è solo per interesse personale... E questo è un peccato, visto che l'idea dietro il sistema di crafting (ed interazioni elementali) era potenzialmente brillante.
Ti sei fermato al punto giusto sì.. La parte OW è intonsa.. Hanno aggiunto solo un nuovo mostro (con quest annessa in uno degli update [lo troverete già incluso su PC ovviamente tra le varie Cacce credo]), ma per il resto è identica narrativamente... Ora come ora il grosso bonus è solo 1 (a livello di gameplay), lo Switch dei PG, che boosta parecchio la varietà.![]()
Vi voglio bene [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] e [MENTION=106338]Sil[/MENTION].Complimenti a Zaza per essere la wikia vivente del gioco.