- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,679
Più bello di ACOk, a questo punto recupererò Kingslave entro questo mese. Però Zaza una cosa me la devi dire, tu che l'hai visto: dimmi che non è ai livelli di Advent Children, ti prego
Non è che mi aspetti questo capolavoro di film, ma almeno che sia piacevole da seguire perché so già che visivamente sarà bellissimo.

La prima metà è molto chiacchierona (ma è anche abbastanza piena di informazioni sui PG e il mondo di gioco), la seconda metà è totalmente action
C'è anche un colpo di scena (anche se abbastanza prevedibile), e più di qualche momento epico. La prima metà è più interessante e scritta meglio, la seconda metà invece è semplicemente godimento visivo (essendo la CGI di altissima caratura) 
IMHO molto più godibile di AC... Di certo non un grande film, ma un piacevolissimo film action, che ti carica tantissimo per il gioco (per molti versi ti carica troppo, visto che il gioco parte invece col freno a mano tirato e ingrana dopo molte ore
). Il film è comunque sufficientemente figo da farmi dire che lo vorrei "giocabile" (se solo fosse possibile
).Se non ti aspetti troppo, secondo me ti stupirà in positivo come film basato su un videogioco (tant'è che ci sono non poche persone che hanno preferito il film al gioco stesso
)... Ah il voice acting è di altissima caratura... Sean Bean, Aaron Paul, Lena Headey fra gli interpreti di spicco... Peccato solo che siano voci esclusive del film (essendo attori costosissimi), in compenso il reso dei PG sono doppiati dagli stessi voice actor del gioco (con un De Paul s-t-r-a-t-o-s-f-e-r-i-c-o).. (questo ovviamente se lo giocate in ENG, essendoci anche il DUB JAP a vostra scelta) 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, a questo punto recupererò Kingslave entro questo mese. Però Zaza una cosa me la devi dire, tu che l'hai visto: dimmi che non è ai livelli di Advent Children, ti prego
Non è che mi aspetti questo capolavoro di film, ma almeno che sia piacevole da seguire perché so già che visivamente sarà bellissimo.