UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio intorno ai 5GB
Spero vivamente che pesi così poco, anche se ne dubito perché la nostra versione è diversa da quella ps4, altrimenti non riuscirò a provarla oggi :tragic:

Posso scaricarla dall'ora di cena circa, giusto in tempo per finire il dlc di Black Flag, dirgli addio e dedicarmi interamente a questo gioco :bruniii:

Sicuro? :hmm: forse era episode duscae allora a essere intorno a quella dimensione....?scusate per l’info errata :fiore:
Sì.

https://store.playstation.com/ja-jp/product/JP0082-CUSA07048_00-FINALFANTASYXVTR

La Demo che arriva su PC è la copia (a detta di Tabata) della Judgment Disc (uscita solo in JAP) da 13.43 Gb (ma presumo che su PC con assets a risoluzioni più elevate avrà un peso maggiore)

Duscae pesava 6.29 Gb

La Platinum invece 3.5 Gb

(sempre parlando di console Sony, su console MS erano numeri lievemente diversi, ma comunque simili)

Normalissimo farci confusione hive, ne hanno rilasciate troppe :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La butto lì. Sarà tra i 17 e i 22GB :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Visto che si parla di demo ne approfitto per chiederti, [MENTION=83480]Darth Zazaus[/MENTION], quanto è grossa quella di oggi? Ho capito che è il primo capitolo (su un totale di 15?), ma è roba di mezz'ora o di qualcosa in più?

Visto che si parla di demo ne approfitto per chiederti, [MENTION=83480]Darth Zazaus[/MENTION], quanto è grossa quella di oggi? Ho capito che è il primo capitolo (su un totale di 15?), ma è roba di mezz'ora o di qualcosa in più?
Allora, comprende:

Cap 0 (una manciata di secondi /un minuto circa:asd:)

Intro CGI

Cap 1

Il Cap 1 è OW (la prima area OW)

A livello di storia si attesta tra un'ora e un'ora e mezza (a seconda del vostro ritmo di gioco).

Potete potenzialmente esplorare per molto più tempo (ci sono mostri nativi abbastanza forti, loot, caxxi e mazzi).

Side quests

Ci sono già delle cacce disponibili (Hunting Quest), 4 se non erro

Ci sono 2 dungeon opzionali (ma il livello è molto alto) se non li hanno bloccati...

Ci sono 2 minigiochi disponibili (il pinball e la pesca)

C'è il camping, la cucina, e (se non erro) una prima possibilità di personalizzazione della Regalia

Il monte ore può duplicarsi rispetto a quello della sola Main Quest volendo.
:sisi:

I capitoli totali sono

14 di storia, più il 15 (che è il Postgame!!) e il Cap 0 (prologo) che come dicevo dura una manciata di secondi:asd:
Anche se non fateci troppo affidamento, ci sono dei capitoli che durano uno sputo (considerando la sola Main Quest) :ahsisi:

Allora, comprende:
Cap 0 (una manciata di secondi /un minuto circa:asd:)

Intro CGI

Cap 1

Il Cap 1 è OW (la prima area OW)

A livello di storia si attesta tra un'ora e un'ora e mezza (a seconda del vostro ritmo di gioco).

Potete potenzialmente esplorare per molto più tempo (ci sono mostri nativi abbastanza forti, loot, caxxi e mazzi).

Side quests

Ci sono già delle cacce disponibili (Hunting Quest), 4 se non erro

Ci sono 2 dungeon opzionali (ma il livello è molto alto) se non li hanno bloccati...

Ci sono 2 minigiochi disponibili (il pinball e la pesca)

C'è il camping, la cucina, e (se non erro) una prima possibilità di personalizzazione della Regalia

Il monte ore può duplicarsi rispetto a quello della sola Main Quest volendo.
:sisi:

I capitoli totali sono

14 di storia, più il 15 (che è il Postgame!!) e il Cap 0 (prologo) che come dicevo dura una manciata di secondi:asd:
Anche se non fateci troppo affidamento, ci sono dei capitoli che durano uno sputo (considerando la sola Main Quest) :ahsisi:
Come al solito potresti rispondere con due parole e invece fai una dissertazione, TVB :rickds:

Mi pare ottimo, se non altro ci si può spendere del tempo cazzeggiando per farsi un'idea delle meccaniche. Bello. Su console si poteva tenere il salvataggio della demo?

Come al solito potresti rispondere con due parole e invece fai una dissertazione, TVB :rickds:Mi pare ottimo, se non altro ci si può spendere del tempo cazzeggiando per farsi un'idea delle meccaniche. Bello. Su console si poteva tenere il salvataggio della demo?
E' uno dei miei marchi di fabbrica :sard: Prossimo cambio di nome: Prolisso Zaza ©zaza50 (All Right Reserved)

Sì anche secondo me è una buona idea come Demo... Equilibrio tra storia, esplorazione, e sub attività (senza aver contenuti particolarmente spoilerosi per giunta).

Purtroppo no la Judgment Disc Demo non aveva la compatibilità di Save da quel che so...:dsax: Vediamo se su PC sta cosa è cambiata (sarebbe doveroso:asd:)

Grazie per l'info, li scarico al volo! :gab:
La demo sarà disponibile da oggi alle 19:00?

Alla fine si è scoperto se i salvataggi della demo siano usabili con il gioco completo?

Su Windows Store e su Origin la demo è già disponibile per il download, pesa 19Gb, però aspetto che esca su steam :ahsisi:

Io l'avevo detto tra i 17 e i 22 :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ok disponibile, aprite l'esegui da windows e incollate questo: ''steam://install/671210'' premete invio e vi installerà la demo :ahsisi:

Tra due ore ha finito :ivan:

Non ci sto capendo nulla perchè devo usare sti sistemi per scaricarla.......?!

Aspetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro