UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Messa in download anche io, vediamo se con un comparto tecnico migliore e un framerate dignitoso avrà ancora qualcosa da dirmi :asd:

Cmq l'avevo già messa in download su origin 20 min....

Non ci sto capendo nulla perchè devo usare sti sistemi per scaricarla.......?!
Aspetto...
Perché deve propagarsi sullo store, non è che una volta sbloccata la vedono tutti all'istante. Sapendo l'appid (671210) è possibile dire a Steam di andare a scaricarla anche se non vedi la pagina. Non è niente di strano o illecito, è semplicemente il normale funzionamento di Steam :sisi:

Ragà, siccome mi secca scaricarlo, fatemi sapere come vi gira:asd:

Tanto non ci sono bonus se uno ha giocato la demo, no?

Ragà, siccome mi secca scaricarlo, fatemi sapere come vi gira:asd:
Tanto non ci sono bonus se uno ha giocato la demo, no?
Capisco che tu sia abituato alle schifezze dei preorder ma no, non ci sono bonus per cagate come questa :asd:

Capisco che tu sia abituato alle schifezze dei preorder ma no, non ci sono bonus per cagate come questa :asd:
Con le demo per console mi pare sia avesse un bonus di cui non rammento adesso.

Convoco il buon [MENTION=83480]Darth Zazaus[/MENTION] che sicuramente ne sa più di me in materia. :sisi:

Please fatemi sapere se all'avvio parte subito il gioco o se esce un menu :sisi:
Parte subito, config in game. E anche molto dettagliata. Vediamo se poi è scalabile come sembra, ma sulla carta parte molto bene.

EDIT: Per chi aveva il dubbio

L0caqAg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Parte subito, config in game. E anche molto dettagliata. Vediamo se poi è scalabile come sembra, ma sulla carta parte molto bene.
Scusa mi sono espresso male, per menu intendevo ingame :rickds: tipo "nuovo gioco, carica, impostazioni, esci" o se partiva subito con la boy band che fa cose :rickds:

EDIT: Per chi aveva il dubbio

L0caqAg.jpg
Bah, lo provo giusto per vedere com'è e poi la disinstallo subito, non ho la minima intenzione di giocarmi il primo capitolo "normalmente" per poi doverlo ripetere :asd:

Bah, lo provo giusto per vedere com'è e poi la disinstallo subito, non ho la minima intenzione di giocarmi il primo capitolo "normalmente" per poi doverlo ripetere :asd:
Idem, guardo come gira, godo e poi disinstallo :ahsisi:

Il mio pane :rickds::rickds::rickds: A me piace ricominciare i giochi, anche dopo un'ora di sessione. Me la vedrò per bene e poi lo ricomincerò da capo :gab:

Per cui se volete info di cose che non avete voglia di vedere, ci penserò io :rickds:

Non mi va l'audio nel gioco...o perlomeno è bassissimo e si sente male...boh...non penso sia un mio problema perchè il primo filmato si sente bene!

Il mio pane :rickds::rickds::rickds: A me piace ricominciare i giochi, anche dopo un'ora di sessione. Me la vedrò per bene e poi lo ricomincerò da capo :gab:Per cui se volete info di cose che non avete voglia di vedere, ci penserò io :rickds:
Il fatto è che già l'ho giocato su console quindi lo dovrei rifare per la terza volta ma francamente proprio non me la sento :rickds:

Io invece sono indeciso tra il non prenderlo mai ed il prenderlo completo nel 2019. Quindi questa demo fa al caso mio, ho altre priorità nel frattempo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro