RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Messa in download anche io, vediamo se con un comparto tecnico migliore e un framerate dignitoso avrà ancora qualcosa da dirmi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In download. 4 ore e 15 minutihttps://steamdb.info/app/671210/
Se non vi funziona il metodo di deme, cliccate sul bottoncino FREE in alto a destra qui
Sono 18.7GB da scaricare.
Perché deve propagarsi sullo store, non è che una volta sbloccata la vedono tutti all'istante. Sapendo l'appid (671210) è possibile dire a Steam di andare a scaricarla anche se non vedi la pagina. Non è niente di strano o illecito, è semplicemente il normale funzionamento di SteamNon ci sto capendo nulla perchè devo usare sti sistemi per scaricarla.......?!
Aspetto...
Capisco che tu sia abituato alle schifezze dei preorder ma no, non ci sono bonus per cagate come questaRagà, siccome mi secca scaricarlo, fatemi sapere come vi gira![]()
Tanto non ci sono bonus se uno ha giocato la demo, no?
Con le demo per console mi pare sia avesse un bonus di cui non rammento adesso.Capisco che tu sia abituato alle schifezze dei preorder ma no, non ci sono bonus per cagate come questa![]()
Parte subito, config in game. E anche molto dettagliata. Vediamo se poi è scalabile come sembra, ma sulla carta parte molto bene.Please fatemi sapere se all'avvio parte subito il gioco o se esce un menu![]()
Scusa mi sono espresso male, per menu intendevo ingameParte subito, config in game. E anche molto dettagliata. Vediamo se poi è scalabile come sembra, ma sulla carta parte molto bene.
c'è quel menùScusa mi sono espresso male, per menu intendevo ingametipo "nuovo gioco, carica, impostazioni, esci" o se partiva subito con la boy band che fa cose
![]()
Bah, lo provo giusto per vedere com'è e poi la disinstallo subito, non ho la minima intenzione di giocarmi il primo capitolo "normalmente" per poi doverlo ripetereParte subito, config in game. E anche molto dettagliata. Vediamo se poi è scalabile come sembra, ma sulla carta parte molto bene.
EDIT: Per chi aveva il dubbio
![]()
Idem, guardo come gira, godo e poi disinstalloBah, lo provo giusto per vedere com'è e poi la disinstallo subito, non ho la minima intenzione di giocarmi il primo capitolo "normalmente" per poi doverlo ripetere![]()
Il mio paneBah, lo provo giusto per vedere com'è e poi la disinstallo subito, non ho la minima intenzione di giocarmi il primo capitolo "normalmente" per poi doverlo ripetere![]()
Se ne lamentano in molti, bohNon mi va l'audio nel gioco...o perlomeno è bassissimo e si sente male...boh...non penso sia un mio problema perchè il primo filmato si sente bene!
Il fatto è che già l'ho giocato su console quindi lo dovrei rifare per la terza volta ma francamente proprio non me la sentoIl mio paneA me piace ricominciare i giochi, anche dopo un'ora di sessione. Me la vedrò per bene e poi lo ricomincerò da capo
Per cui se volete info di cose che non avete voglia di vedere, ci penserò io
![]()