Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, pensavo ti riferissi al menu di configurazione esterno che parte con certe giapponesate compresi alcuni dei porting dei FFScusa mi sono espresso male, per menu intendevo ingametipo "nuovo gioco, carica, impostazioni, esci" o se partiva subito con la boy band che fa cose
![]()
Con la Judgment (l'equivalente della Demo PC) nessun Bonus... Solo lo sblocco di un trailerCon le demo per console mi pare sia avesse un bonus di cui non rammento adesso.
Convoco il buon [MENTION=83480]Darth Zazaus[/MENTION] che sicuramente ne sa più di me in materia.![]()
L'opzione dell'erba a me leva una 15ina di fps, Hairworks non so se sto diventando cieco io o se non funziona (o forse è applicato solo su certi mostri?:morristendPer qualche motivo una o più delle impostazioni nvidia fa andare le cutscene a 3 fps, e manca l'audio solo se uso le cuffie. con le casse tutto regolare
per il resto sembra tutto ok.
No beh, se tu l'hai già giocato stai già facendo una grande cosa a prenderlo al D1Il fatto è che già l'ho giocato su console quindi lo dovrei rifare per la terza volta ma francamente proprio non me la sento![]()
Scusa, perché dovrei essere abituato a tale "feature"?Capisco che tu sia abituato alle schifezze dei preorder ma no, non ci sono bonus per cagate come questa![]()
mi pare di capire che se hai scaricato circa 21 gb le haiCome faccio a capire se sto usando le texture a 4K ?
Dici 3GB di differenza tra texture HD e 4K ? :morristend:mi pare di capire che se hai scaricato circa 21 gb le haise invece hai quelle normali solo 18
però boh, io ho lo schermo a 1440p ma il download è partito a 18