Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dithering non è un effettoE 'sto fantomatico dithering (non ho idea di cosa sia, al massimo domani mi informo) c'è modo di risolverlo? Quale impostazione influisce e soprattutto, perché ad alcuni sì e ad altri no?![]()
Un altro problema era l'audio spaziale, se si vuole il surround bisogna attivare una roba dalle impostazioni audio windows, sonic qualcosaQuesto perché probabilmente installando i drive video non ti sei accorto che ti installa anche dei drive nvidia audio e in automatico se hai le casse del monitor te li switcha non appena ti riavvia il PC.
A quanto hai impostato la risoluzione 3D?Ma solo per me navigare tra i menu con i mouse è un dito in **** non indifferente?
Mmmh, da dove si attiva?E ciò influirebbe nell'uso normale del pc?Un altro problema era l'audio spaziale, se si vuole il surround bisogna attivare una roba dalle impostazioni audio windows, sonic qualcosa
Mmmh, da dove si attiva?E ciò influirebbe nell'uso normale del pc?
Tipo se ascolto una musica non avrò più il classico audio stereo 2.0 ma sarà spaziale?
Non mi sembraQuindi non ho capito, c é stato un downgrade rispetto al bench?
Sì, figata che si giochi da solo! Basta fissare un tasto con lo scotch e tutto ciò che sarà necessario fare sarà muovere l'analogico! MagnificoInteressante il combat system.
100%A quanto hai impostato la risoluzione 3D?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Beh però è solo la parte iniziale. Credo e spero che il combat system possa evolvere nel prosieguo del gioco. Oppure no?
Non dovresti avere problemi per il normale uso del PC. Le cose stereo funzioneranno stereo, le cose 5.1 e 7.1 useranno questa tecnologia.
E' come comprare quelle costosissime cuffie 5.1 e 7.1 però senza la truffa del prezzo altissimo, ma gratis
- - - Aggiornato - - -
Non mi sembra
- - - Aggiornato - - -
Sì, figata che si giochi da solo! Basta fissare un tasto con lo scotch e tutto ciò che sarà necessario fare sarà muovere l'analogico! Magnifico
/s
Secondo me non è terribile però da un impressione molto migliore di quello che in realtà è guardando i videoDavvero il bs é cosi monotono?
Fossero solo i colori. Vogliam parlare del rettangolone quale è l'acqua, che taglia palme e spiaggia?
NON LO AVEVO MICA NOTATO HAHAHAHAHAHAHHAFossero solo i colori. Vogliam parlare del rettangolone quale è l'acqua, che taglia palme e spiaggia?![]()