- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,725
Ragazzi, ricordatevi sempre che è un FF, non ha il gameplay di Bayonetta 
Vi ricordo che a parte il XIII, che ha un BS già un po' più strategico, non mi pare che questi jrpg siano mai spiccati per il gameplay, stiamo parlando di ATB o turni praticamente
Insomma, non li puoi paragonare nemmeno volendo. Questo fino ad ora lo trovo semplice ma divertente 

Vi ricordo che a parte il XIII, che ha un BS già un po' più strategico, non mi pare che questi jrpg siano mai spiccati per il gameplay, stiamo parlando di ATB o turni praticamente

No, anzi, magari poi ti prende e vuoi conoscere la saga. Oddio, sono tutti diversi. Se poi prendiamo gli ultimi hanno tutti combat system differenti: quelli più vecchi hanno l'ATB, il X è a turni veri e propri, il XII ha il gambit, il XIII ancora diverso perché come scrivevo sopra non punta mai sul grindind ma sulla strategia e lo switch di abilità. Questo è un action praticamenteAnsel, a meno a me, bugga di brutto l'AA. Si vede un sacco seghettato come se non ci fosse il filtro, mentre in gioco è tutto definitoÈ il mio primo FF, son curioso di provarlo :.bip: :pffs: waiting for insulti
![]()