- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,201
Tanto sappiamo tutti a cosa lavoreranno subito i modder. :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nude mod per i 4 boys?:morristend:Tanto sappiamo tutti a cosa lavoreranno subito i modder. :pffs:
Dai che non è veroCerto che come puro design i quattro boys sono veramente brutti![]()
il più bello sappiamo tutti che resta luiDai che non è veroPraticamente sono tutti uguali da Advent Children, ormai li fanno con lo stampino o quasi :pffs:
Scherzi a parte, a me Noctis e Ignis non dispiacciono. Sicuramente Nocto è più bello di Tidus e di Vaaaaaaan, dai lui sì che non è un bel ragazzoEd è anche il peggio vestito che io abbia mai visto.
Gladio, vabbè, troppo fisicone e tatuatone per i miei gusti e Prompto mi sta simpaticissimo ma lo trovo troppo ragazzino, nonostante sia il gemello-nemesi di Cloud visto che sono l'oppostoE' caruccio però
Il mio personaggio giappo ideale resta sempre tizio dai capelli lunghi e relativamente serio. E magari mancino. E magari si chiama pure Sephiroth![]()
Squallil più bello sappiamo tutti che resta lui
![]()
Ecco, mi hai fatto venire in mente chi mi ricordava!Ignazio mi sembra un perfetto pervertito, con la sua aria da signorino. Io avrei paura di lui![]()
Ma nei prequel animati non ci sono scene doveMa l'età dei 4 quale sarebbe?Mi immagino Noctis 22, Prompto 22, Gladius 28, Ignis 27
EDIT: googlato
https://squareportal.net/2016/05/31/final-fantasy-xv-casts-ages-heights-and-birthdays-revealed/
Noctis Lucis Caelum
Birthday: August 30
Height: 176cm
Ignis Scientia
Birthday: February 7
Height: 183cm
Gladiolus Amicitia
Birthday: April 2
Height: 198cm
Prompto Argentum
Birthday: October 25
Height: 173cm
Gladiolo e Ignazio li facevo più vecchi![]()
Ma vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni?Ecco, mi hai fatto venire in mente chi mi ricordava!
![]()
Con quell'aria servizievole e perfettina che sicuramente nasconde qualcosa di molto losco
Non riuscirò a giocare FF15 normalmente adesso.
Ma nei prequel animati non ci sono scene dove
I giapponesi ogni tanto con le età (apparenti) svaccano un po'.Noctis era ragazzino e Ignis faceva già il maggiordomo palesemente trentenne?
Quello è perché tu eri più piccolo di loro quando l'hai giocato. Prova a giocarlo adesso, sono delle macchiette dell'adolescenzaMa vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni?Ok che la grafica era quello che era, ma io li ritenevo molto più grandi
Mandavano dei minorenni ad accoppare la strega![]()
Cavolo che personaggio viscido che mi hai ricordatoEcco, mi hai fatto venire in mente chi mi ricordava!
![]()
Con quell'aria servizievole e perfettina che sicuramente nasconde qualcosa di molto losco
Non riuscirò a giocare FF15 normalmente adesso.
Praticamente un Dawson's Creek in salsa di soia :stema:Ma vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni?Ok che la grafica era quello che era, ma io li ritenevo molto più grandi
Mandavano dei minorenni ad accoppare la strega![]()
questa non me la ricordavo, stupendaNoctis lo guarda pure compiaciuto
FixedPraticamente un Dawson's Creek in salsa di soia :stema:
Comunque ora si attende la key da Green Man Gaming, dai che voglio partire col preloadDevo dire che all'inizio ero dubbioso anch'io sul party totalmente maschile, ma Sil che mi ossessiona ogni giorno mi ha convinto. E poi se mettere uno o due personaggi femminili in party vuol dire rifure il tutto all'ennesima romance insipida, allora ben venga anche questa variazione
![]()
Ma nei prequel animati non ci sono scene dove
I giapponesi ogni tanto con le età (apparenti) svaccano un po'.Noctis era ragazzino e Ignis faceva già il maggiordomo palesemente trentenne?
Ravus potrebbe fare al caso tuoIl mio personaggio giappo ideale resta sempre tizio dai capelli lunghi e relativamente serio. E magari mancino. E magari si chiama pure Sephiroth![]()
Ma c'è l'immensa compilation presa da tutti i FF (e non solo)la mod per la radio sarebbe ottima, così uso la mia solita playlist 80s![]()
cdkeys invece latita. Spero rispondano alla mail domaniI can confirm that Keys for this title are currently being prepared and will be delivered soon, unfortunately I don't have an exact ETA on this however I assure you that you will receive your key on-time for release.
Ecco, perfettoHello,Thanks for contacting cdkeys.com.
This offer is for the base game only, and doesn't come with bonus/extra content unless mentioned on our site. Also, we're unable to guarantee early/beta access. If there are any updates, we'll announce on our Facebook page.
Pre-order keys will be delivered one day before the official release date mentioned on our site. We'll send a notification via email once the product keys are sent out.
Kind Regards,
Mia,
Support Ace | cdkeys.com
Beh, almeno è un giorno prima e non il giorno stessoSecondo me non vedremo le key prima di lunedì
- - - Aggiornato - - -
Risposta di GMG sulla disponibilità delle key (trovata su reddit)
cdkeys invece latita. Spero rispondano alla mail domani
- - - Aggiornato - - -
Ecco, perfetto
Martedì sarà impossibile giocarci, mercoledì c'è la Champions. Tra imprevisti vari mi andrà bene se ci giocherò il prossimo weekend![]()
Non erano 100 e rotti gb?PRELOAD DISPONIBILE: 75.5GB (CANCELLA LA DEMO)!!!!!
Cdkeys mandami la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gmk::carletto::vader:
- - - Aggiornato - - -