UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto sappiamo tutti a cosa lavoreranno subito i modder. :pffs:

Certo che come puro design i quattro boys sono veramente brutti:sisi:
Dai che non è vero :rickds::rickds::rickds:

Praticamente sono tutti uguali da Advent Children, ormai li fanno con lo stampino o quasi :pffs:

Scherzi a parte, a me Noctis e Ignis non dispiacciono. Sicuramente Nocto è più bello di Tidus e di Vaaaaaaan, dai lui sì che non è un bel ragazzo :bruniii: Ed è anche il peggio vestito che io abbia mai visto.

Gladio, vabbè, troppo fisicone e tatuatone per i miei gusti e Prompto mi sta simpaticissimo ma lo trovo troppo ragazzino, nonostante sia il gemello-nemesi di Cloud visto che sono l'opposto :sisi: E' caruccio però :asd:

Il mio personaggio giappo ideale resta sempre tizio dai capelli lunghi e relativamente serio. E magari mancino. E magari si chiama pure Sephiroth :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Noctis mi piace, Prompto praticamente è Cloud, quindi mi piace (solo esteticamente). Gli altri due sono osceni :asd:

Dai che non è vero :rickds::rickds::rickds:Praticamente sono tutti uguali da Advent Children, ormai li fanno con lo stampino o quasi :pffs:

Scherzi a parte, a me Noctis e Ignis non dispiacciono. Sicuramente Nocto è più bello di Tidus e di Vaaaaaaan, dai lui sì che non è un bel ragazzo :bruniii: Ed è anche il peggio vestito che io abbia mai visto.

Gladio, vabbè, troppo fisicone e tatuatone per i miei gusti e Prompto mi sta simpaticissimo ma lo trovo troppo ragazzino, nonostante sia il gemello-nemesi di Cloud visto che sono l'opposto :sisi: E' caruccio però :asd:

Il mio personaggio giappo ideale resta sempre tizio dai capelli lunghi e relativamente serio. E magari mancino. E magari si chiama pure Sephiroth :sisi:
il più bello sappiamo tutti che resta lui

a42.jpg

il più bello sappiamo tutti che resta lui
a42.jpg
Squall :bruniii:

Comunque Zell >>>>>>> tutti

Stravedevo per lui e mi arrabbiavo quando il prof gli sequestrava il T-Board :rickds::rickds::rickds:

Ignazio mi sembra un perfetto pervertito, con la sua aria da signorino. Io avrei paura di lui :asd:
Ecco, mi hai fatto venire in mente chi mi ricordava!

aLfNgwb.jpg

Con quell'aria servizievole e perfettina che sicuramente nasconde qualcosa di molto losco :rickds:

Non riuscirò a giocare FF15 normalmente adesso.

Ma l'età dei 4 quale sarebbe?Mi immagino Noctis 22, Prompto 22, Gladius 28, Ignis 27 :asd:

EDIT: googlato

https://squareportal.net/2016/05/31/final-fantasy-xv-casts-ages-heights-and-birthdays-revealed/

Noctis Lucis Caelum

Birthday: August 30

Height: 176cm

Ignis Scientia

Birthday: February 7

Height: 183cm

Gladiolus Amicitia

Birthday: April 2

Height: 198cm

Prompto Argentum

Birthday: October 25

Height: 173cm

Gladiolo e Ignazio li facevo più vecchi :asd:
Ma nei prequel animati non ci sono scene dove

Noctis era ragazzino e Ignis faceva già il maggiordomo palesemente trentenne? :rickds:
I giapponesi ogni tanto con le età (apparenti) svaccano un po'.

aLfNgwb.jpg

Con quell'aria servizievole e perfettina che sicuramente nasconde qualcosa di molto losco :rickds:

Noctis era ragazzino e Ignis faceva già il maggiordomo palesemente trentenne? :rickds:
Ma vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni? :rickds::rickds::rickds:

Ok che la grafica era quello che era, ma io li ritenevo molto più grandi :asd:

Mandavano dei minorenni ad accoppare la strega :rickds::rickds::rickds:

Ma vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni? :rickds::rickds::rickds:Ok che la grafica era quello che era, ma io li ritenevo molto più grandi :asd:

Quello è perché tu eri più piccolo di loro quando l'hai giocato. Prova a giocarlo adesso, sono delle macchiette dell'adolescenza :asd:

PRELOAD DISPONIBILE: 75.5GB (CANCELLA LA DEMO)!!!!!

Cdkeys mandami la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gmk::carletto::vader:

- - - Aggiornato - - -

:facepalm:

Noctis lo guarda pure compiaciuto :rickds::rickds::rickds:

aLfNgwb.jpg

Cavolo che personaggio viscido che mi hai ricordato :asd:

Ma vogliamo parlare dei personaggi di FFVIII che avevano tra i 17 e i 18 anni e sembravano venticinquenni? :rickds::rickds::rickds:Ok che la grafica era quello che era, ma io li ritenevo molto più grandi :asd:

Praticamente un Dawson's Creek in salsa di soia :stema:

Comunque ora si attende la key da Green Man Gaming, dai che voglio partire col preload :sisi: Devo dire che all'inizio ero dubbioso anch'io sul party totalmente maschile, ma l'interazione tra i quattro ragazzi mi ha convinto. E poi se mettere uno o due personaggi femminili in party vuol dire rifure il tutto all'ennesima romance insipida, allora ben venga anche questa variazione :icebad:

Praticamente un Dawson's Creek in salsa di soia :stema:

Comunque ora si attende la key da Green Man Gaming, dai che voglio partire col preload :sisi: Devo dire che all'inizio ero dubbioso anch'io sul party totalmente maschile, ma Sil che mi ossessiona ogni giorno mi ha convinto. E poi se mettere uno o due personaggi femminili in party vuol dire rifure il tutto all'ennesima romance insipida, allora ben venga anche questa variazione :icebad:
Fixed :sisi:

Cavolo gmg non ha ancora dato la chiave :tragic:

Brava Square che fa partire il preload 5 giorni prima per scaricare 150gb :rickds:

Nell'episodio 2 Ignis appare già come maggiordomo di Noctis

latest

Ma anche Ignis appare abbastanza giovane, seppur più grande di lui... Ad occhio direi che Noctis fa le "medie" e Ignis il "liceo" :sisi: Anche se Noctis è bassino:asd:

Ep 4 Ignis fa da cuoco (:asd:) a Noctis.. Ma Noctis è già grande :sisi:

00.-Brotherhood-Final-Fantasy-XV-Episode-4-Noctis-Ignis.jpg

E qui si nota che la differenza non è enorme.

Gladio invece qui pare molto più grande

Forse dipende dal fatto che Gladio è un caxxo di gigante, ma mi risulta comunque difficile credere che ci siano 3 anni di differenza soltanto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ravus potrebbe fare al caso tuo :unsisi:

Anche se i capelli non sono lunghi come quelli di Sephiroth :unsisi:

la mod per la radio sarebbe ottima, così uso la mia solita playlist 80s:sard:
Ma c'è l'immensa compilation presa da tutti i FF (e non solo):bruniii:

Anche se girare per Eos con musica anni '80 è abbastanza allettante:asd:

Grande Square-Enix, customer experience sempre migliore con questo gioco! Ora spero che Green Man Gaming invii la chiave al più presto :)

Secondo me non vedremo le key prima di lunedì :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Risposta di GMG sulla disponibilità delle key (trovata su reddit)

I can confirm that Keys for this title are currently being prepared and will be delivered soon, unfortunately I don't have an exact ETA on this however I assure you that you will receive your key on-time for release.
cdkeys invece latita. Spero rispondano alla mail domani :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hello,Thanks for contacting cdkeys.com.

This offer is for the base game only, and doesn't come with bonus/extra content unless mentioned on our site. Also, we're unable to guarantee early/beta access. If there are any updates, we'll announce on our Facebook page.

Pre-order keys will be delivered one day before the official release date mentioned on our site. We'll send a notification via email once the product keys are sent out.

Kind Regards,

Mia,

Support Ace | cdkeys.com
Ecco, perfetto :facepalm:

Martedì sarà impossibile giocarci, mercoledì c'è la Champions. Tra imprevisti vari mi andrà bene se ci giocherò il prossimo weekend :facepalm:

Secondo me non vedremo le key prima di lunedì :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Risposta di GMG sulla disponibilità delle key (trovata su reddit)

cdkeys invece latita. Spero rispondano alla mail domani :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, perfetto :facepalm:

Martedì sarà impossibile giocarci, mercoledì c'è la Champions. Tra imprevisti vari mi andrà bene se ci giocherò il prossimo weekend :facepalm:
Beh, almeno è un giorno prima e non il giorno stesso:asd:

PRELOAD DISPONIBILE: 75.5GB (CANCELLA LA DEMO)!!!!!
Cdkeys mandami la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gmk::carletto::vader:

- - - Aggiornato - - -

Non erano 100 e rotti gb?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

:ivan: Dai che ci siete quasi, solo 75Gb, la Key, e:

- 4

EVTzVFb.png

Official Artwork SQEX: Aranea Highwind by Kentarou Kimura

"There is nothing either good or bad,but thinking makes it so."

:superhype:

Avete una Boy Band JPOP tutta da scoprire, vi voglio carichi :rigoreee:

O forse no... Boh, non lo so:asd: