Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,664
Che poi nel giro di 2 settimane lo aggirano, quindi non è una scusa di nientel'apologia di denuvo no eh![]()

Sent from My Lumia 640 with Win10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi nel giro di 2 settimane lo aggirano, quindi non è una scusa di nientel'apologia di denuvo no eh![]()
Ma anche prima, FFXV è stato bucato ancora prima del day 1, Denuvo è una pagliacciata immonda...Che poi nel giro di 2 settimane lo aggirano, quindi non è una scusa di niente
Nessuna apologia, per carità. Dico soltanto che nel 99% dei casi i problemi che gli utenti riconducono a Denuvo sono da ricercare altrove. Rime è uno dei pochissimi casi, forse l'unico, in cui Denuvo causava davvero problemi, ma più per l'incapacità dei dev nell'implementarlo bene nel loro gioco che altro.l'apologia di denuvo no eh![]()
2 settimane è un periodo per il quale, secondo molti publisher, vale la pena di investire per l'implementazione di Denuvo in un gioco.Che poi nel giro di 2 settimane lo aggirano, quindi non è una scusa di niente
Per questo ringrazia EA che non cripta i preload di Origin e la presenza di una demo con .exe non protetto.Ma anche prima, FFXV è stato bucato ancora prima del day 1, Denuvo è una pagliacciata immonda...![]()
Esatto. Hai espresso ciò che intendevo dire io in poche parole.In RIME tolsero Denuvo e allo stesso tempo fixarono svariati glitch e memory leak legati ai Water Shader che utilizzavano, Denuvo c'entrava poco anche lì.
Lungi da me difenderlo btw, è un cancro che va estirpato. Ma va criticato per le cose (s)corrette, non per partito preso
Direi tutto al massimo, a parte la memoria texture su alto o medio, e le ombre nvdia disattivate. Considera anche se usare solo HBAO+ piuttosto che il VXAO nvidiacon il mio PC come posso settare la grafica? ovvero cosa mi consigliate di mettere e cosa togliere
Si, una goccia nell'oceano, un errore dei devs e non di denuvo.Dipende da come viene implementato. RiME con Denuvo girava da cani pure sui pc della NASA. Quando lo hanno tolto è migliorato molto
Ciao, per consigli sulle configurazioni ti consiglio di postare in sezione Hardware.Buongiorno ragazzi, una domanda traslazionale. Hanno definito ff15 per pc come il gioco di nuova generazione... Prendendolo come baluardo dei nuovi giochi futuri e considerando che io di pc non ci capisco una mazza... Se io volessi andare a comprare un pc sul quale son sicuro che ff15 vada liscio senza intoppi a una soddisfacente qualità, che caratteristiche dovrei chiedere al rivenditore? E sapreste dirmi, se sapete, intorno a che cifra stiamo? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
E quelAcquisto azzeccatto. Mi sto divertendo da morire... Sono al secondo capitolo, ho appena
finito la seconda tomba. Mi sono sentito un po' Lara Croft...
Sto facendo tutte le quest che incontro e sono a livello 18. Fin'ora la storia niente male. Contento di aver visto Kingsglaive prima di aver iniziato a giocarci, altrimenti non sarei stato troppo soddisfatto della cut scene alla fine del primo capitolo.
Mi sto abituando alle meccaniche. Il gioco a volte risulta molto semplice (ad esempio, sono riuscito a battere un demone, un gigante normale, quando ero a lvl 3), ma a volte i picchi di difficoltà aumentano di brutto (altri demoni mi hanno arato: il gigante di fuoco è una bestia).
Il level cap a quanto si assesta? 99?
Altra domanda: riesco a prendere A+ in tutto tranne che in Finesse. Una volta sola ho preso A, ma normalmente oscillo tra il D e il C. Cosa sbaglio? Come posso migliorare?
Grazie![]()
Grazie mille, posto li alloraCiao, per consigli sulle configurazioni ti consiglio di postare in sezione Hardware.
Grazie zazaE queldungeon (del cap 2) è solo la punta dell'Iceberg, ce ne saranno di ben più... Labirintici... Vedrai vedrai :stema:
Il level CAP era 99, poi alzato a 120.
Con 4 Parry e 6 Attacchi alle spalle ti garantisci due parametri S, che dovrebbero garantirti un risultato tra A ed S. In soldoni: tanti parry, e attacchi alle spalle, e possibilmente tanto danno in poco tempo (meno ci metti e meglio è mi pare)... Ma non arrovellatevi troppo sulle valutazioni comunque, sono abbastanza strambe![]()
Io la sera faccio veramente fatica a staccarmici, sul serio. Mi fa passare il tempo come niente ed è bello perché pochi giochi riescono a farmi questo effettoAcquisto azzeccatto. Mi sto divertendo da morire...
Io la sera faccio veramente fatica a staccarmici, sul serio. Mi fa passare il tempo come niente ed è bello perché pochi giochi riescono a farmi questo effettoPerò vorrei dire la mia su una scena che ho visto ieri e mi ha fatto sorridere
Capitolo 1:
Lancio della moneta, Noctis lo guarda malissimo, ovvio che lui ci sarà dentro fino alla punta dei capelli per quello che sta succedendo, ma lo guarda malissimo pur essendo un semplice tipo sospetto. Ciao Ardyn, ci rivedremo presto, lo soArriviamo al ristorante sul mare e siamo felici e contenti perché dobbiamo prendere il traghetto, ma arriva un personaggio fighissimo che ci ferma ed è...
Ardyn! Ma per noi è soltanto "Tipo sospetto". Tipo sospetto??Ma come? L'abbiamo già visto nel film e soprattutto, ma come fa Noctis a non conoscerlo? Ma tu sei il principe, come diamine fai a non conoscere il consigliere dell'altro Re? :morris82: Anche Ignis e Gladio, che appartengono a famiglie che lavorano per il Re da generazioni, in un mondo in cui ci sono radio, televisioni, cellulari, non sanno chi sia.
E come se non bastasse ci ritroviamo un giornalista (di giorno e orafo di notte) rompiballe, Dino, che mi minaccia. No scusa, tu stai minacciando me? Il principe? Intanto siamo in 4 e se vogliamo ti mettiamo a testa in giù e se affogassi qui nessuno direbbe niente. Seconda cosa, essendo il futuro Re, tu non mi minacci perché ti faccio perdere anche le mutande che porti addosso
Dai Nocto, fatti valere!!!