Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso al 100%, intendi sbloccare lo Skill Tree relativo alle abilità dei Compagni? (probabilmente non ho capito la domandaMa a che serve portare le abilità dei compagni al 100% (intendo quelle richiamabili quando le tacche verdi sono piene)?
Dallo skill tree posso sbloccare le varie abilità; quando poi vado ad equipaggiarle, mi dà una percentuale accanto (o un livello, non ricordo)Per il discorso Lucis-Insomnia il gioco purtroppo non è chiarissimo e lesina molto sulle info, ma per darvi qualche numero più preciso (2 dati dalla Timeline ufficiale)
Nel 725 EM Regis ritira il Muro fino al confine di Insomnia, e si rintana dentro.
Nel 756 EM inizia il gioco
Più di 30 anni di reclusione e """""""""disinteressamento""""""""" dalla sua nazione (salvo per la Capitale), non sono un bel biglietto da visita per un ReE al contempo la gente all'esterno ha perso contatto con cose come: La Capitale, La Famiglia, Reale ed il Principe.
Sia perché "non gliene poteva sbattere di meno dopo 30 anni" (e non li biasimo
), sia perché la conquista di Niflheim ha portato un netto controllo delle informazioni
- - - Aggiornato - - -
In che senso al 100%, intendi sbloccare lo Skill Tree relativo alle abilità dei Compagni? (probabilmente non ho capito la domanda)
Me ne ero scordato..Dallo skill tree posso sbloccare le varie abilità; quando poi vado ad equipaggiarle, mi dà una percentuale accanto (o un livello, non ricordo)![]()
Sì sì, tutto vero. Ci ho scherzato un po' suSu (capitolo 1)
ThxMe ne ero scordato..Sì è il livello delle tecniche
(scusate la bassa qualità dell'immagine ma è giusto per dare un'idea![]()
)
Più le usate, più si livellano (la percentuale indica quanto livello avete fatto in percentuale).. Più si livellano più migliorano in alcuni parametri (effetti secondari, percentuali di Critico, etc.)![]()
Sì sì, tutto vero. Ci ho scherzato un po' su
Ragionamento che avevo fatto pure io, però sembra davvero che le vogliano evitare di proposito queste informazioni, perché i mezzi non mancano. Capisco la gente che vive come se fossero in una repubblica, ma Noctis stesso sembra voler evitare tutto questo (o gliele hanno fatte evitare), a dimostrazione del fatto che ha persino studiato in una scuola pubblica (e ha incontrato Prompto), piuttosto che privatamente come faceva Luna. E poi vuole sempre dormire. Il sonno fa dimenticare i problemi, è un modo per evitarli. Infatti quando gli si sbattono in faccia va in panico: come quando vede il padre in tv che invecchia o, in particolar modo, quando gli dicono che è stato ucciso. E in quell'occasione ci sono i filmati di Kingsglaive :morris82: Meno male che l'ho visto.
Le radio le ascolto, sìMa più che altro perché nei giochi clicco tutto il cliccabile e vado a cercare le cose negli angoli più sperduti, per questo sono ancora dove sono
Il clima spensierato è passato in secondo piano al momento :cry: Si è rotto qualcosa. E prima o poi doveva succedere.
Aspetta assolutamente i pennuti... Manca ancora un po' ma non tantissimo, prima di poterli ottenereThxDopo circa 3h mi appresto a lasciare la stazione di servizio
Certo che spostarsi a piedi è una vera rottura. Comincerò a cercare aree segrete solo quando avrò i Chocobo
Sì è un concept ripreso dagli RPG occidentali quella di accostare l'EXP data dai mostri a quella data dalle quest...Cosa che mi piace molto e a memoria credo sia nuova dei Final Fantasy canonici: le quest danno EXP, non solo i combattimenti. Al momento sono sempre al terzo capitolo, sempre stesso punto di cui dicevo nello spoiler nel post precedente ed ho circa 25k di exp che ancora non ho utilizzato. Sto completando le quest e poi andrò a riposare a Galadin Quay per prendere il doppio dell'exp.
Immagino che come in ogni FF ci sia un punto dove si fanno un botto di exp... A che capitolo lo troverò?
ps: girare in macchina e sentire Liberi Fatali... ciaone![]()
Se hai pazienza già all'hotel del molo hai moltiplicatore exp 2x, io sono arrivato ad accumulare 30k dopo 6 giorniImmagino che come in ogni FF ci sia un punto dove si fanno un botto di exp... A che capitolo lo troverò?
Yep, confermo ci sono almeno 3 tipologie diverse di Magitek Soldier "casuali", che appaiono più diventi forte (e sconfiggi le versioni più deboli)... E non sono le sole cose "casuali" (RNG based) che potreste trovare :.bip:Se hai pazienza già all'hotel del molo hai moltiplicatore exp 2x, io sono arrivato ad accumulare 30k dopo 6 giornison passato da livello 25 al 34 :.bip: ora per un poco mi dedicherò alla storia, basta secondarie (son quelle che danno più exp, al momento) e caccia.Son curioso di vedere se mi saltano fuori soldati diversi dall'aeronave, che zaza diceva esserci un "modello" nuovo di soldato dopo un certo livello.
Sono arrivato cap.3
alla grotta ghiacciata, completato il dungeon e recuperata la terza arma ancestrale che ancor anon ho cpaito se è una specie di arca o una spada stranama possibile che in uno spazio vicino all'entrata ci fosse un serpentone di lv53? :morristend: nello stesso punto avevo appena fatto una missione di caccia che fatalità era per strada, ammazzo i mostri e mi salta fuori sta cosa da cui son scappato a gambe levate
Ora son curioso di vedere per i mal di testa con le visioni cosa si inventano e dove va a parare la storia
Ragà, ma Ansel oltre il problema che incasina i tasti dopo 1/2 utlizzi vi da anche a voi un problema di colore?
Cioè, certe volte senza filtri e niente mi da sti risultati:
![]()
Cioè
Ripeto, non ho usato ne filtri ne niente, anche alcune volte se provo a fare lo screen di notte viene molto più chiaro, in questo caso qui erano le prime ore del mattino, in breve, senza usare filtri e nulla mi esalta la vividezza dei colori, non capisco perché, boh.:morristend:
P.S.Se c'è un fix per la questione di Ansel riguardante il rincoglionimento dei comandi e dello struttering fatelo presente![]()
4charAlso for everyone with Ansel color problem, Prompto camera filters bleed into Ansel.To fix, take shot with Prompto cam using NO FILTER, then quit, and bring up Ansel, it'll be correct again.
Arancione danni aumentatiRagazzi non ricordo, che colore indica che stiamo facendo danno maggiorati? Arancio o viola?
Poi:
1) Perché a volte non vedo lo scan direttamente sui nemici ma nel bestiario c'è tutto?
2) Se nel bestiario un nemico ha +50% a fuoco, vuol dire più danno da parte nostra o più difesa?
3) Come equipaggiate Noctis? Io spada leggera, spada pesante, lancia e magia. Sbaglio o può usare anche le pistole? Non ho provato ad equipaggiarle, ma nel negozio mi diceva che poteva usarle
Sent from My Lumia 640 with Win10
Da quello che ho capito, nella modalità attiva è Ignis che decide quando utilizzarla e quando no in quanto è una sua skill, e avendo i personaggi carta bianca fa quello che vuole.Qui non posso aiutarti perché non l'ho mai capito neanche io il sistema di Scanning... A volte va, a volte no... Sospetto abbia una percentuale di RNG (nonsense).![]()