UFFICIALE PC Final Fantasy XV Windows Edition | Guida alle performance nel secondo post | Episode Ardyn disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, fidati che li riduce :sisi: Io ce l'ho installato su hdd ;)Mi spiace che geb non sia riuscito, cavoli a me non da più problemi dopo gli screen :sad:
buono a sapersi, dopo provo ;)

intanto vedo che hanno rilasciato una patch di circa 100mb, c'è un changelog in giro?

questa mod funziona ancora dopo la patch?

buono a sapersi, dopo provo ;)
intanto vedo che hanno rilasciato una patch di circa 100mb, c'è un changelog in giro?

questa mod funziona ancora dopo la patch?
Provato un attimo per conferma. Hanno cambiato le icone dei comandi su schermo, ora sono tutte azzurrine, senza i simboli del pad. A quanto si dice in giro dovrebbero aver corretto il frame durante le summon, a quanto pare calava parecchio. Un changelog al momento non lo trovo per cui per ora è tutto :sisi:

La mod pare funzioni ancora a dovere, con tanto di reshade ;)

Provato un attimo per conferma. Hanno cambiato le icone dei comandi su schermo, ora sono tutte azzurrine, senza i simboli del pad. A quanto si dice in giro dovrebbero aver corretto il frame durante le summon, a quanto pare calava parecchio. Un changelog al momento non lo trovo per cui per ora è tutto :sisi:La mod pare funzioni ancora a dovere, con tanto di reshade ;)
le icone azzurrine mi sono uscite un paio di volte, tipo quando connettevo il pad dopo aver avviato il gioco.

una gran rottura se rimanessero sempre così...

le icone azzurrine mi sono uscite un paio di volte, tipo quando connettevo il pad dopo aver avviato il gioco.una gran rottura se rimanessero sempre così...
E' vero, come non detto :morris82:

Non mi era mai capitato di connetterlo dopo :rickds: Tutto a posto, connettendolo prima di avviare il gioco sono tornate come prima ;)

E allora ci rimangono le summon, ma chissà quando le vedrò :rickds:

Hanno cambiato le icone dei comandi su schermo, ora sono tutte azzurrine, senza i simboli del pad. A quanto si dice in giro dovrebbero aver corretto il frame durante le summon, a quanto pare calava parecchio.
Buono a sapersi, ieri dopo la prima evocazione obbligatoria ero sceso a 15-20fps, non si schiodava, mi ero dimenticato di scriverlo ma in quel momento pensai fosse la scheda video e presi paura, anche perchè era calata la velocità delle ventole :morris82:

Un problema in meno.

Comunque tutti pazzi per cindy ma la più bella è gentiana, senza se e senza ma :stema: anche aranea non mi dispiace :.bip: luna mi ricorda troppo yuna (che mi stave antipatica, oltre a non piacermi proprio, vuoi mettere lulu? :.bip:) al momento, vediamo più avanti se cambierò opinione.

E' vero, come non detto :morris82:Non mi era mai capitato di connetterlo dopo :rickds: Tutto a posto, connettendolo prima di avviare il gioco sono tornate come prima ;)

E allora ci rimangono le summon, ma chissà quando le vedrò :rickds:
Giusto per info: il "problema" dei tasti con le icone diverse è dovuto alla mod di Kaldaien in modo abbastanza random, così come un inspiegabile cambio dell'orario di sistema in game (esempio: salvo alle ore 22, nel salvataggio esce che è stato salvato alle 12). Quindi se vi capita sapete il perché :sisi: Comunque la sta aggiornando di giorno in giorno senza dirlo, magari riscaricando il file vi beccate una versione fixata.

Dopo 3-4 "bug" del genere ho tolto la mod, tanto con l'ssd mi cambiava i caricamenti in modo impercettibile procurandomi invece altri piccoli problemini come questi.

E poi Kaidaien mi sta sulle palle, quindi se posso fare a meno del suo codice mi fa anche piacere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per info: il "problema" dei tasti con le icone diverse è dovuto alla mod di Kaldaien in modo abbastanza random, così come un inspiegabile cambio dell'orario di sistema in game (esempio: salvo alle ore 22, nel salvataggio esce che è stato salvato alle 12). Quindi se vi capita sapete il perché :sisi: Comunque la sta aggiornando di giorno in giorno senza dirlo, magari riscaricando il file vi beccate una versione fixata.Dopo 3-4 "bug" del genere ho tolto la mod, tanto con l'ssd mi cambiava i caricamenti in modo impercettibile procurandomi invece altri piccoli problemini come questi.

E poi Kaidaien mi sta sulle palle, quindi se posso fare a meno del suo codice mi fa anche piacere :asd:
Per levarla basta levare i file inseriti i precedenza, no?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dopo 5h35' sono ancora fermo a Galdin :asd:

Per ora sono di livello 6 con 1800+ exp da spendere ma che continuerò ad accumulare. Il massimo che ho fatto è stata una caccia di lv 11 che comunque è risultata facilissima.

Alcune domande per il buon [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] :ahsisi:

1) I piatti su cui è disegnata l'icona di uno dei personaggi con il cuore che fanno in più rispetto agli altri?

2) Posso abbandonare per il momento le cacce di livello troppo alto o rischiano di scomparire perché a tempo o magari non posso tornare più tornare in zona più in là?

3) Le missioni temporali in cosa consistono? Non riesco a capirlo

4) I pallini grandi blu e gialli per i pesci cosa rappresentano? Nessuna delle esche in mio possesso riusciva ad attirarli (ho comprato tutte quelle disponibili, oltre ad avere alcune dei DLC credo) :morristend:

Ho passato tutta la notte di gioco a Galdin a pescare:rickds:

PS: Sto buttando tutti i guil in ricette che nemmeno vengono imparate :bah!:

Dopo 5h35' sono ancora fermo a Galdin :asd:Per ora sono di livello 6 con 1800+ exp da spendere ma che continuerò ad accumulare. Il massimo che ho fatto è stata una caccia di lv 11 che comunque è risultata facilissima.

Alcune domande per il buon [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] :ahsisi:

1) I piatti su cui è disegnata l'icona di uno dei personaggi con il cuore che fanno in più rispetto agli altri?

2) Posso abbandonare per il momento le cacce di livello troppo alto o rischiano di scomparire perché a tempo o magari non posso tornare più tornare in zona più in là?

3) Le missioni temporali in cosa consistono? Non riesco a capirlo

4) I pallini grandi blu e gialli per i pesci cosa rappresentano? Nessuna delle esche in mio possesso riusciva ad attirarli (ho comprato tutte quelle disponibili, oltre ad avere alcune dei DLC credo) :morristend:

Ho passato tutta la notte di gioco a Galdin a pescare:rickds:

PS: Sto buttando tutti i guil in ricette che nemmeno vengono imparate :bah!:
1) Le facce dei PG indicano il cibo preferito (o meglio I cibi preferiti). Dare un cibo preferito triggererà (mi pare) un dialogo diverso, e garantirà dei bonus extra a quel PG (aumento del tasso di critico di tecniche ausiliarie e alcune variazioni alle stesse, aumento del tasso di livellamento delle abilità dei PG [pesca, etc.])

2) Le Cacce rimarranno li per sempre. Lascia pure quelle che non ritieni sia il momento di svolgere. :sisi:

3) Sono un'aggiunta delle patch, in pratica erano missioni che venivano sbloccate settimanalmente (adesso dovrebbero essere disponibili tutte e ruotare ogni settimana). Apri il menù, vedi la zona della missione e ci vai. Consideratele come le Quest settimanali di certi giochi online. :sisi: Attenzione che spesso sono a livelli molti alti (sono pensate per chi vuole livellare molto e non ha più quest che glielo permettano agilmente).

4) Pallino Grande = Pesce Raro (e anche Pesce Unico). Quelli piccoli invece sono quelli comuni e più facili da pescare. Quelli blu sono pesci NON cucinabili, mentre quelli Gialli sono pesci cucinabili.

Bravissimo la pesca è il meglio di FFXV :ivan: Il che non è proprio carino da dire, a ben pensarci:sard:

1) Le facce dei PG indicano il cibo preferito (o meglio I cibi preferiti). Dare un cibo preferito triggererà (mi pare) un dialogo diverso, e garantirà dei bonus extra a quel PG (aumento del tasso di critico, aumento del tasso di livellamento delle tecniche ausiliarie)2) Le Cacce rimarranno li per sempre. Lascia pure quelle che non ritieni sia il momento di svolgere. :sisi:

3) Sono un'aggiunta delle patch, in pratica erano missioni che venivano sbloccate settimanalmente (adesso dovrebbero essere disponibili tutte e ruotare ogni settimana). Apri il menù, vedi la zona della missione e ci vai. Consideratele come le Quest settimanali di certi giochi online. :sisi: Attenzione che spesso sono a livelli molti alti (sono pensate per chi vuole livellare molto e non ha più quest che glielo permettano agilmente).

4) Pallino Grande = Pesce Raro (e anche Pesce Unico). Quelli piccoli invece sono quelli comuni e più facili da pescare. Quelli blu sono pesci NON cucinabili, mentre quelli Gialli sono pesci cucinabili.

Bravissimo la pesca è il meglio di FFXV :ivan: Il che non è proprio carino da dire, a ben pensarci:sard:
Grazie :gab:

Ma nei titoli di coda compari tra gli sviluppatori, vero? :ahsisi:

C'è qualche modo di sapere quali pesci ci sono, in modo tale da non dover provare ogni singolo tipo di esca? :asd:

Parlo di posti di pesca "nascosti", senza il tabellone che indica le varietà di pesci :ahsisi:

Grazie :gab:Ma nei titoli di coda compari tra gli sviluppatori, vero? :ahsisi:

C'è qualche modo di sapere quali pesci ci sono, in modo tale da non dover provare ogni singolo tipo di esca? :asd:

Parlo di posti di pesca "nascosti", senza il tabellone che indica le varietà di pesci :ahsisi:
Ovvio, sono fra i "ringraziamenti speciali":sard:

Qui comunque una lista

(nelle griglie) Dove potete leggere le differenze fra le tecniche ausiliarie normali, e quelle boostate dai Cibi Preferiti. :sisi:

Mi pare che non ci sia modo di sapere con certezza i pesci delle zone "segrete"... Senza una guida esterna è impossibile conoscere la lista dei pesci presenti:dsax:

Date uno dei primi post a zaza e chiamatelo la Zazapedia :sard:

Date uno dei primi post a zaza e chiamatelo la Zazapedia :sard:
:rickds::rickds::rickds:

E' solo sindrome di Stoccolma...:unsisi: Alla fine si finisce per conoscere (e apprezzare) il tuo rapitore... Anche se ti ha sfilato pure le mutande tra gioco e DLC (no il secondo ciclo di DLC non glielo finanzio comunque:asd:) e Update e sopratutto Speranze:unsisi:

Moltiplicatori.

Dormendo nella tenda assumi l'EXP acquisita, dormendo nelle roulotte o nei motel, o in certi hotel hai diversi moltiplicatori di EXP... Perciò può convenire conservarla a lungo per massimizzare la moltiplicazione :sisi:

Moltiplicatori.
Dormendo nella tenda assumi l'EXP acquisita, dormendo nelle roulotte o nei motel, o in certi hotel hai diversi moltiplicatori di EXP... Perciò può convenire conservarla a lungo per massimizzare la moltiplicazione :sisi:
Ah, come Lords Of The Fallen, figo thanks

Moltiplicatori.
Io mi triggero quando sto accumulando exp da mille giorni di gioco e mi finisce il capitolo, forzandomi a usarli senza moltiplicatore.

:phraengo:

Io mi triggero quando sto accumulando exp da mille giorni di gioco e mi finisce il capitolo, forzandomi a usarli senza moltiplicatore.
:phraengo:
Fuck non ci avevo pensato :rickds: Tra l'altro alcuni capitoli son abbastanza brevi, quindi non ci si rende conto quanto sia prossima la fine:asd:

Attenti però che se non dormite vi trovate coi PG zozzi di terra e polvere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro