- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,795
Sì il (spoiler su tutto il cap 13)Sono al capitolo 14. Comunque un consiglio ragazzi. Attenti a leggervi nell'archivio le schede dei personaggi, secondo me se non hai giocato ai DLC, ci sono pesanti spoiler. Comunque veramente confusionaria non ci sto capendo niente(SPOILER CAPITOLO 13)
Partendo da Promto, che è originario di Nifelheim, che non si capisce perchè ha quel codice che apre le porte. Poi lui quasi si paragona ad un mostro; quella parte la devo rivedere bene. Credo che il suo DLC chiarirà un po di cose. I documenti sparsi per quella fabbrica spiegano un po di cose, degli esperimenti che facevano sugli umani per trasformarli in Daemon, addirittura Ardyn dice che venivano usati i bambini per creare Daemon. Poi parliamo un po' dei vari villains; tolto il Cancelliere, ma l'imperatore Aldercapt? Si sente solo la sua voce ad un certo punto quando si riunisce il team, poi boh scomparso, magari lo ritrovo nel capitolo 14. Poi gli altri di Nifelheim? Vorrei citare Verstael che ha fatto solo una comparsa e basta. Non si conosce neanche il doppiatore XD. E infine Ravus che non me lo sarei proprio aspettato, guardando il film pensavo che era un idiota, ma comunque manca di caratterizzazione ed è quello che fa la fine più brutta.
Ciò nonostante la trama mi sta ingrippando e mi sta piacendo, tutta la parte del treno è bellissima, la mia preferita fino ad ora, peccato solo per la trama raccontata in modo frettoloso e confusionario
passato di Prompto è approfondito nel suo DLC.. Nel Capitolo 13 ti dicono "è così, ciao" 
Per l'Imperatore Aldercapt: gioca il Cap 13v2 (la prospettiva di Gladio) per capire che gli è successo (in realtà è molto semplice!)... Stesso vale per Ravus (di cui trovi il corpo morto)
In pratica: Magitek = Daemons (l'essenza, il core del Magitek). Inizialmente sperimentarono su umani e bestie adulte. Si resero poi conto che coi bambini il processo era più facile da controllare e manipolare. Allora iniziarono a sperimentare fenomeni clonazione e incubazione... I prodotti di questi esperimenti venivano marchiati con un codice seriale... Sono esperimenti prodotti in massa al solo fine di creare Magitek Soldier.. L'esercito Immortale
Verstael chi? :.bip:
DLC di Prompto (e non ti aspettare comunque chissà che, è un PG a cui è stato tagliato moltissimo dello script originale, resta solo un ruolo nella storia di Prompto appunto, e stop).
Ravus: Cap 13v2, e DLC di Ignis.
E un Episode Ravus sooooooon :pffs:

Per l'Imperatore Aldercapt: gioca il Cap 13v2 (la prospettiva di Gladio) per capire che gli è successo (in realtà è molto semplice!)... Stesso vale per Ravus (di cui trovi il corpo morto)

In pratica: Magitek = Daemons (l'essenza, il core del Magitek). Inizialmente sperimentarono su umani e bestie adulte. Si resero poi conto che coi bambini il processo era più facile da controllare e manipolare. Allora iniziarono a sperimentare fenomeni clonazione e incubazione... I prodotti di questi esperimenti venivano marchiati con un codice seriale... Sono esperimenti prodotti in massa al solo fine di creare Magitek Soldier.. L'esercito Immortale

Verstael chi? :.bip:
DLC di Prompto (e non ti aspettare comunque chissà che, è un PG a cui è stato tagliato moltissimo dello script originale, resta solo un ruolo nella storia di Prompto appunto, e stop).
Ravus: Cap 13v2, e DLC di Ignis.
E un Episode Ravus sooooooon :pffs:

Ultima modifica da un moderatore: