- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,562
Sfondi una porta tristemente spalancata (per quanto mi riguarda) mi aggrappo alla speranza cheMamma mia... Ho anche letto la discussione nell'altra sezione. Sono senza parole. Spero che (spoiler incoming)
quanto meno il DLC di Ardyn non sia fuori continuity, ma che sia ambientato all'inizio della SUA storia. Credo che tutta la fan base voglia vedere cosa gli sia realmente successo, il conflitto con gli Astral (che pare ci sia), il contrasto col fratello e chi sia "Izunia" che non viene mai esplicimante spiegato.
Per me potevano evitare un DLC su Luna perché sia lei che il fratello sono stati così trascurati nella main story che non sento la necessità di sapere di più. Piuttosto sarebbe stato utile aggiungere un aggiornamento al gioco principale, ma di un personaggio così poco approfondito non m'interessa vestirne i panni, soprattutto se devo farmi un what if.
Episodio Noctis mi sembra una cosa assurda... un what if. Per altro giocare ANCORA Noctis mi fa solo arrabbiare. Il finale, come sapete, non mi ha coinvolto emotivamente più di tanto ma era la cosa più razionale del gioco. Non avevamo bisogno di what if, non è un fumetto Marvel.
Episodio Aranea ci sta, mi pare sia in linea con gli altri
Incredibile. Anche la timeline è assurda comunque... Comunque c'hanno proprio lavorato per non migliorare questo gioco.
Ep Ardyn sia TOTALMENTE canon (anche se ho paura che qualche caxxata per farlo redimere ce la infileranno!), e che Ep Aranea sia un bel approfondimento su Niflheim (che può solo far bene), anch'esso canon... Mentre Noctis e Luna paiono due robe what if buttatissime