Ri-ciao a tutti; io non ho capito come si usa il mood organizer: l'ho scaricato da Steam ma come si fanno le MOD? °__° (scusate la mia ignoranza XD)Altra cosa; con l'update del 7 giugno hanno modificato il Char creation in Comrades o sbaglio?... Io avevo creato il mio Glaive interamente basato sul volto di Noctis (E non solo lui dato che si possono avere più personaggi ) ma ora mi appare totalmente... Orribile! XD
Ok che devono adattare il tool per creare il main char nel gioco principale ma scusate, mi modificano anche la faccia di Noctis, il protagonista??? °__° O mi cambiano i parametri per creare il personaggio che poi, quando lo crei ha una faccia e quando lo vedi in game (Comrades) è totalmente diversa?... °__°
Cavolo, per me era perfetto quel tool per creare il pg! Per una volta mi ero detta : Ecco un tool con le P**e che quando crei il tuo pg è identico a come lo vedi in game, ed ora?... Hanno mandato tutto al diavoletto ç___ç
Guardate la diffrerenza del mio char (Corre a piangere in un angolino buio)

:
Prima del 07/06/2018
E dopo... Vedete voi

ç__ç
Ci ho messo quasi due giorni a ricrearlo da zero con parametri totalmente differenti dai precedenti!... Va bene che in ste cose ho la testa dura e amo moltissimo il mio glaive ma cavolo, non possono cambiare tutto da un giorno all'altro in questo modo! >w
Ciao, bentornata
Anch'io l'ho scaricato il mod organizer, ma non è proprio intuitivo da utilizzare, devi già sapere come utilizzare questo genere di programmi e avere anche dei modelli già salvati. Il programma si apre e ti abbandona così

La Square ha messo a disposizione una guida sul come utilizzarlo, ma appena rilasciato il programma il link non funzionava, bisogna vedere se adesso va, non ci ho più guardato.
Per quanto riguarda il personaggio di Comrades invece non ho guardato :occhi:
Attualmente utilizzo un personaggio creato a mia immagine e somiglianza (non è vero, è più bella

) però fino a ieri la creazione mi sembrava la stessa. Cioè, per creare Noctis pari pari ti mischia due tipi di volti e di default è 50-50. Tu imposti lo 0% del volto fuffa, in modo tale che ti rimanga il 100% del volto di Nocto. Ricordati di cambiare anche le sopracciglia e taglio degli occhi, altrimenti sembrerà un'altra persona. Fammi sapere