Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,423
1 minuto fa, Dalfi ha scritto:
Mi state proprio facendo venire la voglia di reinstallarlo e ricominciarlo
Che aspetti :billyready:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Dalfi ha scritto:
Mi state proprio facendo venire la voglia di reinstallarlo e ricominciarlo
Il tempo che non ho e le decine e decine di giochi nel backlogChe aspetti :billyready:
Ai tempi si consigliava di scaricare la mod di Kaldaien. Io ce l'ho attiva anche adesso, anche perché gli ho inserito un leggero reshade. Ma puoi farne anche a meno, non ne ha bisogno in modo così esagerato, ha dei bei colori di suo.A breve dovrei cominciare questo titolo,a suo tempo avevo scaricato due mod ma non ricordo di cosa si tratta
perciò chiedevo se c'era qualcosa di fondamentale da scaricare per godermi al 100% il titolo
grazie per i consigli...volevo testarlo con il nuovo pc che dovrebbe arrivarmi a breve,la gpu ho mantenuto la 1060 che ho visto è nei consigliati,per procio etc essendo tutto nuovo (ryzen 5 3600) non credo avrò problemiAi tempi si consigliava di scaricare la mod di Kaldaien. Io ce l'ho attiva anche adesso, anche perché gli ho inserito un leggero reshade. Ma puoi farne anche a meno, non ne ha bisogno in modo così esagerato, ha dei bei colori di suo.
Ti consiglierei di provarlo, sappi che se hai intenzione di giocarlo con diversi effetti Nvidia attivi sarà un bel mattone, ma davvero bellissimo da vedere :polmo:
Se vuoi attivarli, ti consiglio di disattivare le ombre perché non c'è questa enorme differenza. Fammi sapere![]()
Guarda, ho provato proprio in questi giorni a togliere la mod di Kaldaien e mi pare che vada egregiamentegrazie per i consigli...volevo testarlo con il nuovo pc che dovrebbe arrivarmi a breve,la gpu ho mantenuto la 1060 che ho visto è nei consigliati,per procio etc essendo tutto nuovo (ryzen 5 3600) non credo avrò problemi
perfetto grazie,domani allora provo ad avviarlo per capire come me lo setta in automaticoGuarda, ho provato proprio in questi giorni a togliere la mod di Kaldaien e mi pare che vada egregiamente
A questo punto ti direi di provarlo così![]()
Sarà un problema mio ma non vedo nullaMa questo???
In particolare minuto 7:55
Sistemato, ma aprilo su YT. A quanto pare il tag spoiler è pessimoSarà un problema mio ma non vedo nulla![]()
Spoilera KH3R non l'ho ancora giocato quindi passoSistemato, ma aprilo su YT. A quanto pare il tag spoiler è pessimo
Si, non c'è differenza tra le texture maxate normali e quelle HD in quel punto. Considera comunque che il pacchetto HD pesa così tanto perchè contiene anche versioni in 4K 60 FPS dei filmati prerenderizzati, non sono veramente 60 GB di texture.L'ho finito di scaricare poco fa dal Microsoft Store grazie al Game Pass, ho aggiunto l'add-on "Pacchetto a risoluzione 4K" e abilitato l'opzione "Grafica avanzata" per farlo funzionare. Il problema è che nei primi 3 secondi di tutorial mi è sorto un dubbio: è normale che nonostante abbia ogni impostazione al massimo e l'add-on per le texture in 4K abilitato, la resa grafica (specialmente delle texture) sia questa?
Le impostazione grafiche utilizzate sono queste
Ho sbagliato qualcosa? O semplicemente l'add-on per le texture in 4K non contiene le texture per l'area del tutorial?![]()
Ci sono altre opzioni prestazioni-killer da controllare o disattivare per caso? E' pesante come gioco?A memoria ricordo che il filtro anisotropico del gioco non funziona tanto bene, ed è consigliabile impostarlo dal pannello dei driver video. Prova a metterlo a 16x e vedere se cambia la situazione.
Non è l'AF, le texture in quel punto sono proprio così.A memoria ricordo che il filtro anisotropico del gioco non funziona tanto bene, ed è consigliabile impostarlo dal pannello dei driver video. Prova a metterlo a 16x e vedere se cambia la situazione.
Nonostante non sia l'AF il problema, mi consigliate di forzarlo tramite pannello nvidia? E nel caso, devo disabilitarlo dalle impostazioni di gioco o tenerlo ad Alto?Non è l'AF, le texture in quel punto sono proprio così.
Se cambi qualcosa da pannello, quell'impostazione prenderà il posto di quella nel gioco, qualunque cosa tu abbia selezionato lì.Nonostante non sia l'AF il problema, mi consigliate di forzarlo tramite pannello nvidia? E nel caso, devo disabilitarlo dalle impostazioni di gioco o tenerlo ad Alto?
No, sistema tutto da impostazioni del gioco come ti è stato consigliatoNonostante non sia l'AF il problema, mi consigliate di forzarlo tramite pannello nvidia? E nel caso, devo disabilitarlo dalle impostazioni di gioco o tenerlo ad Alto?