Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso sia possibile saperlo, a meno che qui qualcuno non lo ha installato, aggiornato e senza DLC, io so il peso del gioco più ogni DLC e aggiornamento ma non è ciò che ti interessa. Calcolando però che le patch uscite prima di ogni DLC sono obbligatorie anche se non hai i DLC (che vanno scaricati a parte con ulteriore peso a se stante), c'è la patch D1 che pesava 7 giga, poi una media di 4 (arrotondo un po') mi sembra ad ogni DLC uscito, e sono 5...però è un calcolo abbastanza complicato e approssimativo perchè hanno anche fatto altre robe. Insomma non ne ho la più pallida ideaUna curiosità, ho FF XV liscio preso più di 1 anno e mezzo fa, se volessi iniziarlo quanto occuperebbe installazione più aggiornamento?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Cercando velocemente su internet, ho letto di 80 e passa GB totali (ed erano discussioni di 8 mesi fa). Mi sa che per ora aspetto ancora per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSiriodorione ha detto:Non penso sia possibile saperlo, a meno che qui qualcuno non lo ha installato, aggiornato e senza DLC, io so il peso del gioco più ogni DLC e aggiornamento ma non è ciò che ti interessa. Calcolando però che le patch uscite prima di ogni DLC sono obbligatorie anche se non hai i DLC (che vanno scaricati a parte con ulteriore peso a se stante), c'è la patch D1 che pesava 7 giga, poi una media di 4 (arrotondo un po') mi sembra ad ogni DLC uscito, e sono 5...però è un calcolo abbastanza complicato e approssimativo perchè hanno anche fatto altre robe. Insomma non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti di noi comunque come finiscono questo DLC cancelleranno il gioco, se hai tempo di aspettare chi lo cancellerà potrà al voro re-inserire il disco, aspettare qualche secondo che si avvia la patch e dirti quanto pesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo altri modi per saperlo.
Darin De Paul sempre eccezionale.Ho capito. Lo compro per il doppiaggio XD
Di patch in patch il peso è diverso da chi prende tutto assieme, perchè a volte le patch non sovrascrivono e quindi il peso aumenta, chi poi la prende tutta insieme può trovarsela nel totale più piccola. E' da vedereCercando velocemente su internet, ho letto di 80 e passa GB totali (ed erano discussioni di 8 mesi fa). Mi sa che per ora aspetto ancora per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho letto di recente che sta intorno ai 120 GB Escluso ep. Ardyn + ultimo aggiornamento ... Quindi ora sarà intorno ai 135 GBCercando velocemente su internet, ho letto di 80 e passa GB totali (ed erano discussioni di 8 mesi fa). Mi sa che per ora aspetto ancora per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora mi sa che avevano incluso il peso di comrades nel totaleIl peso totale di FFXV?
Sta a 109 Giga![]()
Comrades ovviamente è a sé stante con i suoi 30 Giga circa![]()
Sì il calcolo pare quadrare.Allora mi sa che avevano incluso il peso di comrades nel totale![]()
E in tutto ciòIo ho riscaricato tutto.
Platinum Demo
Kingstale
FFXV
DLC
Comrades
PDF Ufficiale di Parting Ways
E ho preparato tutto l'anime e il Blu Ray del Film
![]()
Finita la KH-saga, mi sa che mi toccherà tener fede a quanto mi ero ripromesso e mettere la parola fine sul XV-Universe... Ora """completo""", dall'inizio alla fine![]()
Penso farò così
- Kingstale
- Platinum Demo
- Dawn Trailer![]()
- Parting Ways Prologue
- Kingsglaive
- FFXV chapter 1
- Brotherhood
- Chapter 8
- DLC Gladio
- Chapter 13 + V2
- DLC Prompto
- Comrades
- Chapter 14
- Prologue Ardyn + Episode Ardyn
- Gran finale
- E magari, se mi gira bene, anche un po' di postgame![]()
Messa così.......... Che caxxo di scempio narrativo che han fatto con sto titolo, Santo Dio![]()
Qui credoE in tutto ciò
dove sta il giochino mobile ???