Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare abbiano detto qualcosa sul prezzo, ancora.Ma il dlc di ardyn costera quanto gli altri?
Difficile dirlo. Sarebbe strano rivedere un'altra edizione per un solo DLC e con la modalità Comrades in meno probabilmente.Domandina veloce veloce a chi ha seguito sviluppo e pubblicazione e politiche di rilascio dei dlc: quante sono le probabilità che esca una versione completa dopo l'ultimo dlc? Vorrei prendere la Total ma dato che ho atteso fino ad ora non mi pongo il problema ad aspettare ancora qualche mese
esattamente, diverso il discorso per una versione ps5 come dicevo, in quel caso per loro ha senso farla e distribuirla, a quel punto con anche il DLC di Ardyn all'interno (e spererei anche Brotherhood e Kingsglaive ma ci credo poco).Anche secondo me non uscirà una seconda versione completa, questo perchè semplicemente non gli conviene distribuirla. L'interesse per il gioco è finito, e un solo DLC non cambierà le cose.
Chi vuole tutto deve prendere la royal + il DLC a parte, alla fine basta trovarla sui 30/35 euro (cosa che penso si faccia già adesso) e una decina d'euro il DLC non si arriva a 50 che è sicuramente il prezzo che avrebbe avuto fra tot tempo la seconda versione completa con i 3/4 DLC nuovi che avevano previsto.
Sì, quello sì, anche per avere qualche bonus da investire sul prossimo FFesattamente, diverso il discorso per una versione ps5 come dicevo, in quel caso per loro ha senso farla e distribuirla, a quel punto con anche il DLC di Ardyn all'interno (e spererei anche Brotherhood e Kingsglaive ma ci credo poco).
Riguardo la Royal di trama aggiunge un bel po' di filmati nel capitolo 14Nessuno?
still better than FFXVcafo678 ha detto: