Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è finita per niente per loro è stato un successo.Appunto, dai che mettiamo una volta per tutte la parola fine su sta roba.![]()
Siamo in 2Dai con sto DLC che devo liberarmi di 100 giga di roba![]()
Quoto, e sottoscrivohype per il dlc
ardyn è uno degli elementi del gioco meglio riusciti
Be' allo stato attuale la quantità di contenuti è proprio l'unica cosa inappuntabile.Tra dimensioni del gioco che superano i 100 giga dlc vari e altre amenità potrebbe anche sembrare un gioco ricco di contenuti.![]()
Non sembra neanche vero, dopo 12/13 anniAppunto, dai che mettiamo una volta per tutte la parola fine su sta roba.![]()
Quoto, e sottoscrivo
Be' allo stato attuale la quantità di contenuti è proprio l'unica cosa inappuntabile.
25-30 ore di plot, 60-70 per trama+extra, e ben di più per il totale completismo; una decina di ore per gli Episodes (1-2 Gladio, 2-3 Prompto, 2-3 Ignis, e immagino 2-3 Ardyn), una decina di ore per Comrades (anche il doppio se si punta al completismo), e aggiungiamoci un 3-4 ore di Royal Pack (considerando tutto ovviamente)
Seriamente la quantità è abbastanza inattaccabile al momento... Al massimo la qualità, ma come contenuti è pieno zeppo di roba.
(il che comunque non giustifica i 100Giga che son frutto di una mediocre ottimizzazione dei dati, ma questo è un altro discorso sia chiaro)
Non sembra neanche vero, dopo 12/13 anni![]()
Ecco, immaginavo di essere stato fin troppo riduttivo su ComradesDieci ore per Comrades?Io ne ho fatte tra le 50-60 (non ricordo precisamente, ma sono certo che fossero più di 50) per fare il 100% dei trofei (che poi sarebbe un po' il 100% del gioco, visto che alcuni boss sono tosti e richiedono parecchio grinding).
Concordo con te sul fatto che il quantitativo ore ormai sia veramente vasto se si punta a completarlo, anche non troppo minuziosamente, il problema è l'amaro in bocca che si trascinano dietro quelle ore di gioco... FA ANCORA MALE!!!
Btw curioso di cosa ci offrirà questo ultimo dlc, appena ne avrò l'occasione -sto programmando per questa estate- rigiocherò titolo base (in versione Royale, stavo aspettavo l'ultimo episode) + espansioni cercando di piazzare ogni momento in maniera cronologicamente corretta all'interno della timeline.
https://www.crunchyroll.com/it/final-fantasy-xv-episode-ardyn-prologue/final-fantasy-xv-episode-ardyn-prologue-prologue-782315Aspetto il sub ita![]()
NOPE.Cmq hanno deciso che gli altri dlc saranno distribuiti sotto forma di novel quindi altre informazioni importanti/essenziali stanno fuori dal gioco.
Mi sembra sia gratis, non ho l'abbonamento Crunchy attivo sto mese eppure me lo fa vedere.E' a pagamento mi sa![]()