Forse serve il login, non avevo loggato ora controlloMi sembra sia gratis, non ho l'abbonamento Crunchy attivo sto mese eppure me lo fa vedere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse serve il login, non avevo loggato ora controlloMi sembra sia gratis, non ho l'abbonamento Crunchy attivo sto mese eppure me lo fa vedere.
No Sirio, non serve il login, anche perché ho provato a vederlo senza loggarmi, visto un po nel mezzo, e me lo fa comunque vedere.Forse serve il login, non avevo loggato ora controlloPerchè avevo letto "Per vedere subito il video completo inizia ora il tuo periodo di prova gratuito di 14 giorni."
Stavo giusto per confermarlo. L'ho appena riguardato , ed è effettivamente gratis.Si è gratis.
Grazie Zaza per il link, soprattutto perché gli anime li preferisco il lingua Jap.
Esatto, sono sloggato e l'ho visto tutto or ora.No Sirio, non serve il login, anche perché ho provato a vederlo senza loggarmi, visto un po nel mezzo, e me lo fa comunque vedere.
E non ho nessun abbonamento.
Anche aranea doveva essere un what if?NOPE.
E' la roba What If in Novel, ergo proprio la roba non importante
Questo DLC si è scollegato dai successivi diventando una storia chiusa sul passato di Ardyn, mentre le versioni What If (compreso Episode Ardyn What If) sono nella Novel.
Ergo non è un problema per la continuity del gioco
Se uno vuole vedersi il Dawn of the Future (cioè la storia What If) si legge la Novel che comprende: Episode Ardyn, Episode Aranea, Episode Luna, ed Episode Noctis.
Sì anche AraneaAnche aranea doveva essere un what if?
Mi pare di no
A me non ha dato alcun problema. L'inizio è di pessima qualità (credo ci sia di mezzo un qualche filtro)Vabbè ma c'ho problemi io? A parte che si vede a 480p (ad occhio) i sub vanno in ritardo...
Ho provato da PS4 per sicurezza e vanno in ritardo anche lì. Bho? Anche i sub continuando vanno bene?A me non ha dato alcun problema. L'inizio è di pessima qualità (credo ci sia di mezzo un qualche filtro)
Ho fatto zapping al minuto 2 (e qualcosa) per vedere quando pronunciano un nome (Somnus bla bla), e mi sembrano in synchHo provato da PS4 per sicurezza e vanno in ritardo anche lì. Bho? Anche i sub continuando vanno bene?
Sì c'è anche la storia di Aranea.Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel !!!
Sono contento che faranno almeno un romanzo per i DLC cancellati, mi domando però se ci sarà pure la storia di aranea visto che avevano annunciato che sarebbe stata slegata dalla storia di Noctis e Luna ... Vedremo![]()
Ottimo non avevo visto :DSì c'è anche la storia di Aranea.
Anche lei ha un suo what if connesso con l'universo DAWN. Nello specifico la sua sinossi è:
"L'ultimo giorno dell'Impero, il Capitano Aranea trova una ragazzina predestinata..."
Bellissimo artwork. In sto senso non sbagliano (quasi) mai con gli artwork, son sempre eccezionali
Idem. Per quanto disapprovi la gestione DLC sì, DLC no, DLC nel libro (anche se quanto meno è una soluzione per chi è interessato a quel filone di trama), per me FFXV come supporto si chiude con Ep Ardyn e l'eventuale Update rilasciato insieme a lui (ma tanto non credo rilasceranno patch ciccione ormai)... Della roba non canon non me ne facevo niente come DLC, e me ne faccio ancora meno in versione NovelPer quanto mi riguarda FF XV finirà col DLC di Ardyn, di certo non leggerò centinaia di pagine in inglese su storie che non sono canon![]()
Speriamo comunque sia figo come DLC, voglio che chiudano in bellezza![]()