Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XVI | PS5 estate 2023 | Per la definizione di JRPG consultare l'ufficio legale Square Enix

Hype

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,778
Reazioni
3,722
Medaglie
13
Già l'esclusiva console fa incazzare, però vabbè, almeno non è un anno, quindi spero su PC non sia esclusiva Epig se no vado con il forcone sotto la sede durante un giappotour di HumanSafari
E poi soprattutto rilasciare su steam dopo tutto quel tempo una versione in quelle condizioni, con diversi problemi e zero feature che ormai sono lo standard della piattaforma.
Ma probabilmente alla dirigenza va bene così, vedere le rivali che incassano milioni e tu che dal tuo brand più famoso prendi le briciole :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,244
Reazioni
3,639
Medaglie
8
credo che solo noi di spaziopc sappiamo che sono usciti i kingdom hearts su pc :lol2:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,483
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Questo va direttamente su Steam, non ci son dubbi a riguardo
Anche secondo me, mai dubitato di ciò. Non usa Unreal ed è della cbu3 che su PC ha la fanbase su steam e ne sono consci.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,782
Reazioni
2,519
Medaglie
11

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,929
Reazioni
1,662
Medaglie
8
Già l'esclusiva console fa incazzare, però vabbè, almeno non è un anno, quindi spero su PC non sia esclusiva Epig se no vado con il forcone sotto la sede durante un giappotour di HumanSafari
Per me ci becchiamo epig. Vabbè per fortuna ho Reverie e altre robe, aspetterò su steam.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
Al PC Gaming Show 2023 Preview hanno mostrato, varie volte, dei reel di giochi in arrivo nel 2023 su PC ed è comparso, varie volte, Final Fantasy XVI con gli spezzoni di gameplay già mostrato. Prendetelo per quello che vale ma insomma... :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
Penso lo abbiano inserito di loro iniziativa dando per scontato che il gioco esca a giugno e che immediatamente 6 mesi dopo esca su PC.

L'uscita a giugno è abbastanza plausibile, che il port sia pronto esattamente 6 mesi dopo... meno. Nel caso esca a giugno credo sia più probabile un annuncio della ver. PC allo scadere dei 6 mesi (ai TGA 2023, ad esempio) e l'uscita qualche settimana/mese dopo. Non me lo aspetterei prima di inizio 2024, ecco.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,782
Reazioni
2,519
Medaglie
11
Tanta roba... peccato che ce lo beccheremo nel 2024 noi... :bruniii:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,606
Reazioni
614
Medaglie
9
molto interessato, molto.
se non avrò nulla da giocare (dubito) lo prenderò per ps5 a sto punto. noi sempre l'ultima ruota del carro.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,688
Reazioni
4,620
Medaglie
12
Non disponibile su altre piattaforme fino al 31.12.2023 :sadfrog:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Finalmente i gf/eoni chiamateli come vi pare sono al centro dell'attenzione, e questo mi stuzzica non poco :ahsisi:
Il trailer è stupendo, l'OST mi pare una bomba
"Come to me Ifrit!" :bruniii::powah:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,778
Reazioni
3,722
Medaglie
13

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,483
Reazioni
4,657
Medaglie
10

Ma a questi i soldi di sony hanno spappolato il cervello, ma si può dire una cosa del genere?
Meriterebbero davvero di non beccare un euro
Perchè cosa ha detto di sbagliato?
I rumor vogliono ff xvi per pc in sei mesi. se non avesse detto niente e 6 mesi dopo non fosse uscito avrebbero spalato sentenze stupide come la tua.
il titolo arriverà su pc, ma non sei mesi dopo.
Hanno lavorato al prodotto e giustamente invitano al comprarlo, ripeto cosa ci sia di sbagliato in ciò lo sai solo te :tè:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,778
Reazioni
3,722
Medaglie
13
Perchè cosa ha detto di sbagliato?
I rumor vogliono ff xvi per pc in sei mesi. se non avesse detto niente e 6 mesi dopo non fosse uscito avrebbero spalato sentenze stupide come la tua.
il titolo arriverà su pc, ma non sei mesi dopo.
Hanno lavorato al prodotto e giustamente invitano al comprarlo, ripeto cosa ci sia di sbagliato in ciò lo sai solo te :tè:
Ma a te sembra il modo corretto di rispondere, considerando che non parliamo di un fanboy su un forum, ma di una persona con un ruolo ufficiale:morris2:?
Se proprio voleva rispondere poteva dire un generico "al momento non ne possiamo parlare", "no comment", senza usare tono e frasi di scherno (e infatti c'è scritto che si è scusato poi per i toni).
Square chiede prezzi da serie A, ma ci tratta come utenti di serie B, vedi te se è corretto
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,483
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Ma a te sembra il modo corretto di rispondere, considerando che non parliamo di un fanboy su un forum, ma di una persona con un ruolo ufficiale:morris2:?
Se proprio voleva rispondere poteva dire un generico "al momento non ne possiamo parlare", "no comment", senza usare tono e frasi di scherno (e infatti c'è scritto che si è scusato poi per i toni).
Square chiede prezzi da serie A, ma ci tratta come utenti di serie B, vedi te se è corretto
COsa ti avrei risposto di così offensivo da farmi appellare il titolo di fanboy e sottolineare il fatto che io sia mod. Illuminami per cortesia.
Lui ha difeso il lavoro suo e del suo team. Si è scusato perchè è stato obbligato ma non ci vedo nulla di male, come quando ci fu il discorso sul fatto che non c'erano persone nobili di colore in un ambiente inglese medioevale. E' come se tu andassi a lavoro e poi quando qualcuno ti chiedesse ma ti pago subito o aspetti un pò che magari stai morendo di fame e quindi ti dò meno soldi possibili perchè ti servono per sopravvivere( il discorso qui è volutamente esagerato ma è per far arrivare il concetto). Se sono stati finanziati da sony e la gente è pesante nel continuare a chiedere confermate "RUMOR" , mi sarei alterato anche io. COme quando la gente chiede a Kamiya perchè i bayonetta non escono altrove. :sowhat:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,748
Reazioni
2,378
Medaglie
13
Infatti quando uscirà su PC a 80 euro mi verrà da dire "Qua mi sembra quasi di aver comprato una PS5" :shrek:


Hanno lavorato al prodotto e giustamente invitano al comprarlo, ripeto cosa ci sia di sbagliato in ciò lo sai solo te :tè:
Se hanno riportato correttamente la traduzione, hanno invitato a comprare una console, non il loro prodotto dichiaratamente multipiattaforma :asd:
Cioè per intenderci è l'equivalente comunicativo di "Do you guys not have phones?"
 
Ultima modifica:
Top