The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 12,218
- Reazioni
- 5,584
Offline
Cavolo maestro di Battle design ma non riesce a caricare un video dalla play su internet quando vi è il pulsante sul pad da due generazioni. Risposta migliore non poteva esserci. Comunque io il triangolo lo uso. il Cooldown delle abilità già solo il fatto che dici che devi aspettare che si ricarichi vuol dire che non hai sperimentato con l'equip e che premevi a spam quindi in quello il difetto non è del gioco ma tuo. E ripeto come detto da Sparda il gioco ha difetti . Sono palpabili ma criticare il pacchetto e limitare a dire che è fatta bene solo la scrittura della storia e la messa in scena delle cutscene/bossfight vuol dire essere il più soggettivi possibile. Altra cosa che qua è da criticare e critico anche io il premio dell'esplorazione nullo. Come anche in VII remake ma li nessuno lo criticava o anche in nier automata che nessuno criticava. Ma tralasciamo questi due. Noto che lo paragonate a ffx. Un titolo con incontri random ad ogni due passi . Nemici che ammazzavi con uno spamm di x su attacco base ma che tra acrivamenti di ogni contro perdevi 10minuti. Ci mancherebbe altro che lì non ci fossero reward santo iddio. E ripeto qua non è una giustifica per il fallimentare reward system di FF xvi eh ma che paragonarlo a FF x non ha sensoL’accanirsi sui difetti, che andrebbe visto perchè può essere una valutazione soggettiva (per qualcuno è accanimento per altri no), nasce inevitabilmente dal brand che viene recensito come ho detto.
è normale che se recensisci esempio a caso un IPhone senza fotocamera e un Brondi senza fotocamera, ti accanisci contro IPhone, per storia del brand, per costo di produzione etc..
sull’incoerenza, ad accezione di quello che ho detto adesso, hai ragione, ci vorrebbe sempre lo stesso metro di giudizio obiettivo.
Sapessi come si posta un video lo farei anche, ma non è questo il punto, il problema è che per me questo CS (che ricordo è stato insieme alla Eikon Battle, il cavallo di battaglia della campagna marketing) è basilare e non cambia Il fatto che concateni Fuoco Fatuo con Parafulmine oppure piazzi Parafulmine e ci tiri sopra il raggio di Bahamut (non ricordo come si chiama) e altre cose che faccio.
rimane sempre quadrato quadrato quadrato, schivata (dove serve perchè la metà delle volte non ti attaccano o al massimo di graffiano) quadrato R2 o Triangolo R2 e poi a rotazione le altre concatenando dove sai e via quadrato quadrato quadrato fino alla fine del cooldown.
non puoi dire che non è basilare, e ripeto che non lo confronto con nulla, banalmente bastava intanto cerchio R2, poi un Attacco leggero e uno pesante, le magie che avessero un senso e un peso specifico (qui ditemi quanti usano triangolo) e ovviamente gli status elementali