The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,024
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrate di 5 mld (in continuo aumento) contro i 2 (un po’ meno) dell’Italia.Ma non ha una popolazione fuori di testa, avrà qualche mln in più dell'italia per intenderci ahah
Intendi più come Dmc?Esattamente, anche se Nier c'entra poco
Non c'entra un cacchio né con Nier né con Devil May Cry (Battle director a parte).Intendi più come Dmc?
Per assurdo siIntendi più come Dmc?
Chiudo l’OT, però c’è da dire che negli ultimi anni qualcosina si sta smuovendo anche da noi.L'Italia potrebbe tranquillamente competere in termini di pop con Francia e UK ma in realtà è poco sopra la Spagna (con una pop notevolmente minore).
Mi verrebbe da dire che non c'è una grande cultura digitale, e in parte penso sia anche vero, ma anche con i blockbuster cinematografici gli incassi italiani sono sempre sensibilmente minori degli altri grandi mercati europei, quindi boh può essere anche una cosa che ha a che fare con l'enterteinment che non riesce a sdoganarsi più di tanto.
Chiedo scudo per il perpetrarsi dell'OT, il problema è che penso che probabilmente tra qualche anno l'Italia non avrà neanche più la pop per poter anche solo nominalmente competere con quei mercatiChiudo l’OT, però c’è da dire che negli ultimi anni qualcosina si sta smuovendo anche da noi.
A quel punto no, ma dipenderà da quanto pagherà sony, dopo un annetto potranno farsi calcoli su quanto stanno vendendo in rapporto al prezzo ridotto e vedere se conviene o meno.quindi prima di 16 mesi non arriva sul plus![]()
Ps: non hai ancora visto niente![]()
Ma come ancora non ci capisci?Che spettacolo ragazzi, che spettacolo ... Io anche se non ho la ricompensa, me ne vado in giro ad esplorare tutto per il solo piacere di menare le mani
Comunque sono arrivato (livello 23)all accettazione di Ifrit e testa di cavallo per Hugo
Quante domande ... Chi ha messo in mezzo Cid? E non capisco il Joshua/margrace fantasma/clive .. sull incappucciato ancora non ci sto a capire un cazzo
Ti capisco benissimoChe spettacolo ragazzi, che spettacolo ... Io anche se non ho la ricompensa, me ne vado in giro ad esplorare tutto per il solo piacere di menare le mani
Comunque sono arrivato (livello 23)all accettazione di Ifrit e testa di cavallo per Hugo
Quante domande ... Chi ha messo in mezzo Cid? E non capisco il Joshua/margrace fantasma/clive .. sull incappucciato ancora non ci sto a capire un cazzo
Quello cosa?Ma come ancora non ci capisci?
Dai non puoi non averlo capito ahahah, per me è proprio quello, tutti gli indizi portano a quello ANCHE SE ovviamente non si capisce un cazzo del come e perché ahah
Si ma posta sti video combo su YT anziché solo Pic su Twitter! Devo confrontarmi a qualcuno ioChe spettacolo ragazzi, che spettacolo ... Io anche se non ho la ricompensa, me ne vado in giro ad esplorare tutto per il solo piacere di menare le mani