PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ha una popolazione fuori di testa, avrà qualche mln in più dell'italia per intenderci ahah
Entrate di 5 mld (in continuo aumento) contro i 2 (un po’ meno) dell’Italia.
Non siamo messi malissimo (se non erro al quarto posto dietro Germania e Francia, decimi a livello mondiale) ma nemmeno “benissimo”, insomma.

L'Italia potrebbe tranquillamente competere in termini di pop con Francia e UK ma in realtà è poco sopra la Spagna (con una pop notevolmente minore).
Mi verrebbe da dire che non c'è una grande cultura digitale, e in parte penso sia anche vero, ma anche con i blockbuster cinematografici gli incassi italiani sono sempre sensibilmente minori degli altri grandi mercati europei, quindi boh può essere anche una cosa che ha a che fare con l'enterteinment che non riesce a sdoganarsi più di tanto.

Intendi più come Dmc?
Non c'entra un cacchio né con Nier né con Devil May Cry (Battle director a parte).
Vi basta vedere un cristiano per che si muove con la spada che salta per paragonarlo a DMC?!
È da FFXIII che leggo sta scemenza

L'Italia potrebbe tranquillamente competere in termini di pop con Francia e UK ma in realtà è poco sopra la Spagna (con una pop notevolmente minore).
Mi verrebbe da dire che non c'è una grande cultura digitale, e in parte penso sia anche vero, ma anche con i blockbuster cinematografici gli incassi italiani sono sempre sensibilmente minori degli altri grandi mercati europei, quindi boh può essere anche una cosa che ha a che fare con l'enterteinment che non riesce a sdoganarsi più di tanto.
Chiudo l’OT, però c’è da dire che negli ultimi anni qualcosina si sta smuovendo anche da noi.

quindi prima di 16 mesi non arriva sul plus :asd:
A quel punto no, ma dipenderà da quanto pagherà sony, dopo un annetto potranno farsi calcoli su quanto stanno vendendo in rapporto al prezzo ridotto e vedere se conviene o meno.
FF-7 ci andò prima perchè c'era la versione PS5 da vendere con annesso DLC. Qui non ci sarà quella situazione, anche se un'espansione me l'aspetto, quindi poi lì cambia tutto.

Dopo tre giorni attaccato allo schermo sono fuso :asd:

Ma stasera non vedo l'ora di proseguire, visto dove sto per andare, nella tana del lupo, si prospettano momenti galattici

Oggi si prosegue, dopo lo scontro - e quello che è successo di conseguenza :paura: - di ieri sera ne ho ancora più voglia :asd:

Anzi, diciamoci la verità: non si è mai abbassata da quando ho inserito il disco nella PS5, anzi, è solo che è aumentata.

Ho appena letto che le side NON saranno completabili una volta finito il gioco.

Quindi la selezione dei capitoli non serve a nulla sotto questo punto di vista 😐 avevo letto il contrario.

Brutta cosa :(

Che spettacolo ragazzi, che spettacolo ... Io anche se non ho la ricompensa, me ne vado in giro ad esplorare tutto per il solo piacere di menare le mani :asd:

Comunque sono arrivato (livello 23)
all accettazione di Ifrit e testa di cavallo per Hugo

Quante domande ... Chi ha messo in mezzo Cid? E non capisco il Joshua/margrace fantasma/clive .. sull incappucciato ancora non ci sto a capire un cazzo :asd:

Che spettacolo ragazzi, che spettacolo ... Io anche se non ho la ricompensa, me ne vado in giro ad esplorare tutto per il solo piacere di menare le mani :asd:

Quante domande ... Chi ha messo in mezzo Cid? E non capisco il Joshua/margrace fantasma/clive .. sull incappucciato ancora non ci sto a capire un cazzo :asd:
Ma come ancora non ci capisci? :rickds:
Dai non puoi non averlo capito ahahah, per me è proprio quello, tutti gli indizi portano a quello ANCHE SE ovviamente non si capisce un cazzo del come e perché ahah

Ti capisco benissimo :uhmsisi:

King Vendrick Munba allora dentro c'è una chicca oltre alle interviste, vedrete!
La cosa bella è che ha dentro un po' di pagine dedicate anche a Yakuza 8, Ys X e Metaphor! Primo volume di famitsu che prendo e già sto contento!

Ma come ancora non ci capisci? :rickds:
Dai non puoi non averlo capito ahahah, per me è proprio quello, tutti gli indizi portano a quello ANCHE SE ovviamente non si capisce un cazzo del come e perché ahah
Quello cosa?

Si ma posta sti video combo su YT anziché solo Pic su Twitter! Devo confrontarmi a qualcuno io :asd:

Ho trovato una combo tra una skill di ramuh e due "basic" che fa veramente schifo :rickds: Potenzialmente potrei buttare dentro pure titano, se faccio in tempo.

Ma in generale quella skill è pericolosa a livello di incastri, ovviamente non ho cognizione delle effettive ottimizzazione quando hai veramente tutto tutto, però osservare un fantastiliardo di numeri a schermo è molto divertente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro