Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso spiegare...Potevi mettere kutoneko e invece usi sta cosa....
Mi hai deluso profondamente come utente![]()
Bellissima quellaHo appena fatto una side che ha portato alla luce dei dettagli agghiaccianti e inaspettati del
oste di Alaperduta
Le side son da fare tutte, parola di scout.
beh, se la metti così posso concederti delle attenuanti.Posso spiegare...
Inizialmente volevo mettere Kagari Hiiragi, ma non ho trovato la gif adeguata nel motore di ricerca delle gif del forum
Post automatically merged:
Bellissima quella
Dopo il prologo onestamente pensavo fosse chiaro anche a lui, invece noPiccolo sondaggio delle prime ore di gioco.
Davvero qualcuno non aveva capito che
Clive fosse Ifrit?
Colpo di scena non telefonato, di più
Non hai visto ancora un cazzo cit.Leggendovi e guardando cos'é successo con le recensioni, e giocandolo circa per un 30%, mi sento di dire una cosa.
Tra qualche anno si parlerà di cult.
Vai sereno e giocaArrivato allo scontro conIfrit
Ecco, spero venga spiegato come maidato che questa cosa non è stata approfondita dopo la scoperta di esserlo.clive è un dominante e come mai di un Eikon sconosciuto fino ad allora
Anche io.Dopo il prologo onestamente pensavo fosse chiaro anche a lui, invece no
Ovviamente spero che il gioco riservì ben altri colpi di scena..
Che bello sentire ste coseNon hai visto ancora un cazzo cit.
Vai sereno e gioca
Ce l'hai la PAL UK? così scavalca anche gli altri 4 che avevano esordito meglio con la mia copiaBho la copia jap prima o poi la prendo e sarebbe la sesta ma per ora calma. Di là Connor e king mi hanno già fatto spendere altri soldi.abbiate Pietà di me![]()
Yes yes. Ma quindi con la main che devi fare? Dica dica che qua c'è la parolina magicaHo appena fatto una side che ha portato alla luce dei dettagli agghiaccianti e inaspettati del
oste di Alaperduta
Le side son da fare tutte, parola di scout.
StoCe l'hai la PAL UK? così scavalca anche gli altri 4 che avevano esordito meglio con la mia copia
Yes yes. Ma quindi con la main che devi fare? Dica dica che qua c'è la parolina magica![]()
E non ti èSto
costruendo la nave di Mid, molto carina la parte coi progetti