- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
E hanno un ulteriore vantaggio:
Luglio è vuoto. (e pure metà Agosto)
Completamente vuoto (quanto meno lato Home Consoles).
Possono tirare dritto col marketing, accaparrarsi nuova utenza, e l'utenza che ha passato Giugno su SFVI e (soprattutto) Diablo IV. Entrambi titoli full price, entrambi titoli mangia ore. Il secondo è addirittura un Action Dark Fantasy, quindi abbraccia per molti versi la stessa utenza (e pure lui ha una durata potenziale da 100+ ore). Penso che luglio e agosto possano essere utilissimi per mangiare mercato prima dell'inevitabile calo di Fine Agosto/Settembre quando arrivano i nuovi blockbuster in sequenza.
Luglio è vuoto. (e pure metà Agosto)
Completamente vuoto (quanto meno lato Home Consoles).
Possono tirare dritto col marketing, accaparrarsi nuova utenza, e l'utenza che ha passato Giugno su SFVI e (soprattutto) Diablo IV. Entrambi titoli full price, entrambi titoli mangia ore. Il secondo è addirittura un Action Dark Fantasy, quindi abbraccia per molti versi la stessa utenza (e pure lui ha una durata potenziale da 100+ ore). Penso che luglio e agosto possano essere utilissimi per mangiare mercato prima dell'inevitabile calo di Fine Agosto/Settembre quando arrivano i nuovi blockbuster in sequenza.
), secondo te cosa è invecchiato ludicamente bene degli altri FF, perché io come Markedge penso appunto che se uno rigioca un qualsiasi Final Fantasy oggi lo faccia principalmente per la storia. Ti riferisci forse alle tante attività secondarie presenti nei vecchi capitoli?
(ad esempio, già giocare l'Arcade la musica cambia un minimo)