- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,101
- Reazioni
- 83,382
Offline
E hanno un ulteriore vantaggio:
Luglio è vuoto. (e pure metà Agosto)
Completamente vuoto (quanto meno lato Home Consoles).
Possono tirare dritto col marketing, accaparrarsi nuova utenza, e l'utenza che ha passato Giugno su SFVI e (soprattutto) Diablo IV. Entrambi titoli full price, entrambi titoli mangia ore. Il secondo è addirittura un Action Dark Fantasy, quindi abbraccia per molti versi la stessa utenza (e pure lui ha una durata potenziale da 100+ ore). Penso che luglio e agosto possano essere utilissimi per mangiare mercato prima dell'inevitabile calo di Fine Agosto/Settembre quando arrivano i nuovi blockbuster in sequenza.
Luglio è vuoto. (e pure metà Agosto)
Completamente vuoto (quanto meno lato Home Consoles).
Possono tirare dritto col marketing, accaparrarsi nuova utenza, e l'utenza che ha passato Giugno su SFVI e (soprattutto) Diablo IV. Entrambi titoli full price, entrambi titoli mangia ore. Il secondo è addirittura un Action Dark Fantasy, quindi abbraccia per molti versi la stessa utenza (e pure lui ha una durata potenziale da 100+ ore). Penso che luglio e agosto possano essere utilissimi per mangiare mercato prima dell'inevitabile calo di Fine Agosto/Settembre quando arrivano i nuovi blockbuster in sequenza.