PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata il quarto eikon, interessantissimi risvolti sul versante combat :ivan:

Piuttosto semplice, seguo il gioco con interesse per la trama. Poi vedo che se alcuni che lo stanno giocando ne criticano gameplay/cs parte la ff action force, tanto da fare perdere ad altri la voglia di controbattere non essendoci aperture su questi aspetti.
Ma visto un ff difeso così a spada tratta, mi sa che Square ha fatto proprio bene a stravolgere :asd:

Non e' questione di difendere a spada tratta, semplicemente su questo titolo si sono lette un mucchio di cazzate immani(a partire dalla stampa "specializzata") ed e' giusto fare informazione corretta.

Tra l'altro IGN gli ha dato 9 :asd:
È chiaramente un post attira flame
Post automatically merged:

Normale amministrazione, tranquillo.
Anzi qua son più feroci del solito perché con il XVI stanno crollando i loro castelli sulla morte del brand, tra l'altro già cominciato con il 7r :asd:
7R per me è stato il primo passo per la rinascita, altroché

Tra l'altro il gioco è talmente poco raffinato che, late game, sblocchi uno pseudo cancel a terra, oltre al jump cancel già presente.

Così, per dire.
Sai che l attacco caricato in salto fa da Launcher e se sei bravo in aria riesci a fare macelli con quello più garuda? :asd: non vedo l ora di sbloccare sta roba che dici :ivan:

PS. Senza offesa chi dice che il BS è poca roba non c ha l occhio per vedere cosa ha sto BS... Date qualche altro giorno e usciranno robe assurde :asd:

Ancora di più se si pensa che comunque un minimo RPG lo è

Ultima modifica:
Sai che l attacco caricato in salto fa da Launcher e se sei bravo in aria riesci a fare macelli con quello più garuda? :asd: non vedo l ora di sbloccare sta roba che dici :ivan:

PS. Senza offesa chi dice che il BS è poca roba non c ha l occhio per vedere cosa ha sto BS... Date qualche altro giorno e usciranno robe assurde :asd:

Ancora di più se si pensa che comunque un minimo RPG lo è
Non osare scrivere "RPG" e "FFXVI" nello stesso post, marrano! :phraengo:

Piuttosto semplice, seguo il gioco con interesse per la trama. Poi vedo che se alcuni che lo stanno giocando ne criticano gameplay/cs parte la ff action force, tanto da fare perdere ad altri la voglia di controbattere non essendoci aperture su questi aspetti.
Ma visto un ff difeso così a spada tratta, mi sa che Square ha fatto proprio bene a stravolgere :asd:

Ma a me sembra che si stia discutendo :asd: . Io la voglia di controbattere personalmente la perdo se devo farlo con una personache non sta giocando e che mi deve venire a spiegare perché il gioco non è bello.

Dunque le tue critiche si basano sulle opinioni altrui? Next level bullshit. :sard:

Shocked Breaking Bad GIF

Io dopo aver finito il finale ieri sera, rimasto così per 3 ore :asd:
Non cambia il fatto che ahimè, l'ultimo quarto di gioco sia rushato e abbiano velocizzato, con meno budget anche... le boss battle ne hanno subito di brutto perchè la battaglia contro
Bahamut
è stata un capolavoro rispetto alle successive due! Mi sa mi sa che faranno un DLC perchè
viene nominato il Leviatano perduto come Eikon e il finale è a libera interpretazione e devono per forza chiuderlo con altro contenuto, DEVONO

Il 90% delle diatribe qui dentro accadono per ogni FF, quindi direi che questa e’ un’ulteriore prova che questo e’ senza dubbio un vero FF.

:marmotta:
Io spero per il CS proseguiranno su questa strada e magari tentando di ibridarlo ancora meglio con elementi rpg, magie, status ecc.

Io spero per il CS proseguiranno su questa strada e magari tentando di ibridarlo ancora meglio con elementi rpg, magie, status ecc.
E magari mettendo un gambit-sorta per i compagni con la possibilita’ di equipparli.
Sarebbe perfetto.

Ma in quale universo vendere 3 milioni di copie in 5 giorni è un risultato deludente, soprattutto considerando una base installata di circa 40 milioni di unità?
Universo Square Enix.
Da che ricordo hanno sempre avuto aspettative altissime.
Il costo di fare 'sti giochi lo sapranno meglio di tutti.

Anche perché FF sta li a ribilanciare tutta l'altra roba mediocre che fanno.

Basta che utilizzino lo swap fra pg di ff7 remake che è la PERFEZIONE. MAaamma mia quanto ho amato quel combat system.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro