Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,464
Culo, volevi dire culoMa che![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Culo, volevi dire culoMa che![]()
Tranne una purtroppoma quanto son belle le boss fight con i dominanti![]()
Si col cazz che al Rifugio offro da bere a tutti e spendo 10.000 guil, chi cazz sono Confalonieri![]()
Vi svelo un segretoLa stessa cosa che ho pensato io
Ho pensato se aoh, che devo festeggiá ora, stiamo calmi, se divento bello e famoso allora si ( quindi prima di finire il gioco lol ).
Scusami, ma no. Lo sceglie il gioco, non tu. Non è come la questione degli anelli. Sarebbe come dire che se il gioco ti sembra semplice è colpa tua che scegli di usare le pozioni e che basta non usarle, su. Così è come se considerassi il giocatore il game designer del gioco, imputandogli la colpa.
Comunque io è meglio che torno nel topic più in là, quando magari rigiocherò il titolo. Ad ora leggo giustificazioni fuori di testa e poi divento antipatico![]()
Perdonami ma nn uso nessun vantaggio
Gli anelli sgravi nn li ho
È colpa mia se mi refulla le pozioni ?
Insomma ma nn facevano prima a evitarle certe cose ?
Post automatically merged:
va beh comunque stop
Mi secca stare a spiegare pure l indifendibile
Se ne deve parlare solo bene amen
Mi dirigo verso il quarto eikon
Saluti![]()
Scusate eh, ma non e' vero che lo sceglie il gioco.Praticamente stai invitando il giocatore ad essere "game designer di se stesso". La cosa più grave che si possa mai concepire in un qualsiasi game design.
Non scherziamo, se c'è una cosa in cui FF è pessimo è proprio l'aspetto "aiutini".
Poi il world building e la trama rimangono ad alto livello (almeno fino a 40 ore dove sono) ma questo aspetto è indifendibile. Su...
Commento rischiosissimo da fare qui ma assolutamente da incorniciareMa da un punto di vista delle abilità degli Eikon c'è un modo per aumentarle? Usarne sempre solo 2 per volte è un po' riduttivo
Comunque spero il prossimo FF main parta da una base quantomeno classica della serie. Non è possibile vedere 2 FF main single player in fila senza uno straccio di magia classica, un po' di status alterati, delle debolezze, nulla. Nel XV dovevi craftare quelle bottigliette del cazz ed era fin troppo tedioso, qua per ora c'è poco e niente. E si parla di roba basilare come fare un Haste, un Protect, un Blizzaga o qualsiasi cosa vogliate. E' un peccato perchè questo XVI ha delle ambientazioni fantastiche, zone anche abbastanza ampie, ottimo a livello di storia/doppiaggio ma cade poi su una cosa così basilare... cazzo. Cosa costava fare una roba semi-action con un party con Jill, Torgal, Cid o altri. Boh
Scusate eh, ma non e' vero che lo sceglie il gioco.
E' la stessa identica cosa degli anelli, te li mette a disposizone, poi vedi te che farci.
Quando vai in Game Over hai 2 opzioni:
-Continua e ricarica tutte le pozioni e altri aiutini vari
-Carica partita
Quindi NON e' il gioco che sceglie di ricaricare le pozioni e aiutarvi, siete VOI che cliccate quell'opzione.
E no, non c'entra nulla con chi si autoimpone di non usare pozioni o altro, quello e' un'altro discorso.
Voi scegliete proprio di usare la strada che il gioco ha messo li per chi non ce la fa e vuole arrivare a fine storia (proprio come gli anelli)
Secondo me il problema principale di questo gioco sono i giocatori asd
Poi sarei curioso se il prossimo FF avrà tutti gli elementi richiesti ma magari una componente narrativa che vale 1/10 di questo FF16 (cosa tra l’altro probabile) cosa si dirà … Io consiglio intanto di godersi a pieno questo FF16, poi ci sarà Rebirth e prima di un XVII se ne riparla tra 6/7 anniCommento rischiosissimo da fare qui ma assolutamente da incorniciare
Ma povero, è anziano? Per non pisciare neanche dopo che lo porti 3 volte c'è qualcosa che non vaIo con 10k guil ho comprato un Elisir a cazzum che chissà se mai userò.
Comunque fra poco attacco, è vero che sono quasi le 11 ma si prospetta una sessione che durerà fino a tardi. Unica incognita: il cane (di nuovo). Non piscia dalle 14, l'ho portato giù tre volte e niente, proprio non vuole saperne. Spero non mi pisci per terra mentre gioco.
Non so se mi abituerò mai a leggere i mega nomi cool in inglese e poi all'improvviso imbattermi in questi italiani sui forum XDFate le secondarie di Alaperduta![]()
Mi lamenterò uguale ovviamente.Poi sarei curioso se il prossimo FF avrà tutti gli elementi richiesti ma magari una componente narrativa che vale 1/10 di questo FF16 (cosa tra l’altro probabile) cosa si dirà![]()
Mi lamenterò uguale ovviamente.
Ma averli entrambi é così difficile?
Sto provando l'ultimo Eikon, tra il penultimo e questo come set di mosse te mi muoriNella sessione di stasera ho giocato una delle boss fight più belle di sempre