PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto ancora sparando ad alto volume questa soundtrack, mamma mia, la ritengo LA BOSS FIGHT per eccellenza in tutta la storia dei videogiochi...

Ultima modifica:
Per non sapere ne leggere e ne scrivere presi artbook ufficiale per €44,99 e colonna sonora ultimate ufficiale per €85,48… maledetta S-E mi spellerà con il merchandising, se mettono le action figure degli Eikon tipo quella che sta sulla collector è finita per la carta di credito :sadfrog:

Sempre Greatwood
Fz5H6aDWYA8LrUr

Fafnir...
Rettile senza ali.
Disceso dal nord (Fafnir of the North)...

Bravi. Avete fatto i compiti.

Sì, c'era anche in altri FF. Ma era tra il compitino, il reskin, e il completamente sbagliato.

:morris2: Adoro.

Comunque sì il gioco è facile per ora. Decisamente permissivo (anche Cagnone ora si mette a curare). In compenso aver venduto (al Rifugio) metà delle mie Pozione e tutte le High Potion sta rendendo le cose un pelo più tese (per quanto artificialmente) :morty:

Madonna che figata il terzo Eikon, ha già un paio di abilità interessanti e con vari parametri/vantaggi tipo in base alla posizione di Clive o del nemico.

Altro che le abilità sono tutte uguali.
Quella che ho sbloccato adesso
Parafulmine
assomiglia molto al Magick Cannon di Dragon Dogma.
Pure
Fuoco Fatuo
assomiglia ad un'Abilità di Dragon Dogma

Nooooo
Benedikta NOOOOOOO
Brutta fine

Ultima modifica:
Madonna che figata il terzo Eikon, ha già un paio di abilità interessanti e con vari parametri/vantaggi tipo in base alla posizione di Clive o del nemico.

Altro che le abilità sono tutte uguali.
Quella che ho sbloccato adesso
Parafulmine
assomiglia molto al Magick Cannon di Dragon Dogma.
Pure
Fuoco Fatuo
assomiglia ad un'Abilità di Dragon Dogma

Brutta fine
Strano chissà forse al combat designer sarà piaciuto DD :trollface:

Si col cazz che al Rifugio offro da bere a tutti e spendo 10.000 guil, chi cazz sono Confalonieri:galliani3:
La stessa cosa che ho pensato io :rickds:

Ho pensato se aoh, che devo festeggiá ora, stiamo calmi, se divento bello e famoso allora si ( quindi prima di finire il gioco lol ).

Il combat di DD era molto più articolato, qui invece si vede che il combat designer ha scopiazzato un po’ riuscendoci decisamente male.

Qualcuno conosce il suo nome?

Il combat di DD era molto più articolato, qui invece si vede che il combat designer ha scopiazzato un po’ riuscendoci decisamente male.

Qualcuno conosce il suo nome?
Aspe non riesco a capire se si ironico o serio :hmm:

Per DD intendi Dragon's Dogma?

Un paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
FINAL-FANTASY-XVI-20230630191237.jpg

Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.

Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...

FINAL-FANTASY-XVI-20230630191454.jpg

Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica origine, è la prova provata che il titolo è più vicino ad un A-WRPG, invece che ad un A-JRPG.

Ho finito vostro onore.

(Greatwood)

Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.

Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica origine, è la prova provata che il titolo è più vicino ad un A-WRPG, invece che ad un A-JRPG.

Ho finito vostro onore.
Ma che :segnormechico:

(Greatwood)

Shame.

Ho finito vostro onore.
A parte il fatto che il post mi ha distrutto, anch'io ho pensato che il gioco sia più vicino a un WJRPG che a un JRPG. In effetti avrei anche voluto dire che ci avrei visto bene un CS in pieno stile occidentale, ma la mia sarebbe stata una semplice osservazione spassionata e ho evitato di farla perché non volevo essere scambiato per uno di quelli che sparano sentenze sul gioco valutandolo in base a ciò che secondo loro sarebbe dovuto essere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro