Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,741
Zero! E non me ne pento!
Che goduria! … ti stimo tantissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zero! E non me ne pento!
Brutta fineNooooo
Benedikta NOOOOOOO
È guarito fortunatamenteCancro? Non lo sapevo![]()
Nooooo
Benedikta NOOOOOOO
Brutta fine
Strano chissà forse al combat designer sarà piaciuto DDMadonna che figata il terzo Eikon, ha già un paio di abilità interessanti e con vari parametri/vantaggi tipo in base alla posizione di Clive o del nemico.
Altro che le abilità sono tutte uguali.
Quella che ho sbloccato adessoassomiglia molto al Magick Cannon di Dragon Dogma.Parafulmine
Pureassomiglia ad un'Abilità di Dragon DogmaFuoco Fatuo
Brutta fine
Normale, l'ho scritto appostaStrano chissà forse al combat designer sarà piaciuto DD![]()
La stessa cosa che ho pensato ioSi col cazz che al Rifugio offro da bere a tutti e spendo 10.000 guil, chi cazz sono Confalonieri![]()
Aspe non riesco a capire se si ironico o serioIl combat di DD era molto più articolato, qui invece si vede che il combat designer ha scopiazzato un po’ riuscendoci decisamente male.
Qualcuno conosce il suo nome?
Ma cheUn paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica origine, è la prova provata che il titolo è più vicino ad un A-WRPG, invece che ad un A-JRPG.
Ho finito vostro onore.
A parte il fatto che il post mi ha distrutto, anch'io ho pensato che il gioco sia più vicino a un WJRPG che a un JRPG. In effetti avrei anche voluto dire che ci avrei visto bene un CS in pieno stile occidentale, ma la mia sarebbe stata una semplice osservazione spassionata e ho evitato di farla perché non volevo essere scambiato per uno di quelli che sparano sentenze sul gioco valutandolo in base a ciò che secondo loro sarebbe dovuto essere.Un paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica origine, è la prova provata che il titolo è più vicino ad un A-WRPG, invece che ad un A-JRPG.
Ho finito vostro onore.
Non dite che non guardate gli ani degli animali virtuali. Se lo dite state mentendo a voi stessi.Ma che![]()