Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura?Che palle...ed io che mi preoccupavo del trofeo del NG+....le prove, non riesco a farne una![]()
No, è roba che sbloccherai molto più avanti. Sfide molto particolari e limitate in ciò che puoi fare, e non puoi manco curarti. Son toste. Ma probabilmente sbaglio molto, vedrò dei video per capire meglio, ste robe non le so fare quindi ho bisogno sempre di imput di quel tipo. Vedrò. A sto punto lascio tutto per l'endgame quando sarò con l'equip massimo ed il livello.Addirittura?
Ma l arcade dici ?
Quella battaglia è ciò che forse tutti gli sviluppatori dei FF vedevano quando tutto era con pochi pixel ma non potevano fare altro. L'intera fantasia si svolge lì, in quella battaglia. E' una roba clamorosa e solo adesso hanno potuto farla. E' roba da nuovi standard da seguire, qualunque gioco alla "god of war" che farà della sua forza battaglie epiche e grosse deve partire da lì o partirà sotto, molto sotto.Visto che l’ho appena fatto, mi ricollego con il post di Goku182 su cui concordo totalmente.
Il quinto Eikon segnerà probabilmente un prima e un dopo in campo videoludico per quanto riguarda i boss. ASSURDA.
Racchiude tutta quell'epicità e spettacolarità che da sempre rappresenta il culmine di FF e che sbalordisce ogni volta che viene messa in scena come in questo caso (quindi praticamente mai nel 12, 13 e 15 purtroppo).
Anche le musiche e sopratutto la traccia che suona nella fase finale è fuori di testa, e scaturisce tutto il vero potere di Soken. Me lo immagino senza dubbio cosi mentre la componeva.
![]()
Poi tutte le sequenze prima, durante e dopo sono davvero stupende… ed ora, sono di nuovo meravigliato poiche mi ritrovo
in una sorta di World of Ruins di FF6, con tutta l'ambientazione calata in quella luce apocalittica, i villaggi mezzi distrutti, gente disperata, e ogni area ha una nuova traccia musicale piu triste, a pianoforte che rafforza il tutto. E’ qualcosa che attendevo di rivedere dai tempi del snes, in cui nel mondo di gioco accadeva di tutto…
Queste cose a me fanno letteralmente impazzire.
Ed e’ in questi momenti che i difetti vengono completamente annichiliti o cmq ridotti in piccoli pezzi… che rimangono certamente presenti, ma diventano come piccoli taglietti che noti solamente quando li osservi direttamente.
p.s. non credo che ora mi direte che non ho visto un cazzo, perche qualcosa che va addirittura oltre a questo scontro mi riesce davvero difficile da immaginare anche sforzandomi![]()
Per quinto eikon si conteggiano gli eikonQuella battaglia è ciò che forse tutti gli sviluppatori dei FF vedevano quando tutto era con pochi pixel ma non potevano fare altro. L'intera fantasia si svolge lì, in quella battaglia. E' una roba clamorosa e solo adesso hanno potuto farla. E' roba da nuovi standard da seguire, qualunque gioco alla "god of war" che farà della sua forza battaglie epiche e grosse deve partire da lì o partirà sotto, molto sotto.
Eikon ottenuti.Per quinto eikon si conteggiano gli eikonbattuti o ottenuti? Io ad esempio ho da poco ottenuto ramuh ma di eikon ho battuto solo garuda (e ifrit se conta) in quanto Typhon credo sia a parte anche se si combatte con Ifrit
Si alcune side nella main (fortunatamente non molte) le avrei senza dubbio evitate, anche perche non serve proprio allungare sto gioco visto che e’ gia lunghissimo ed enorme cosi… dunno.Ad essere onesti quando cala il ritmo della main e con missioni secondarie che rimangano alla base fetch quest il gioco perde mordente ed unito al fatto che è veramente semplice vengono fuori i difetti del titoli, pochi sia chiaro che non rovinano l’esperienza ma che ci sono.