Fidati che quando finirai questo gioco avrai la certezza che NESSUN gioco a spettacolarità è uguale a questoseppur nulla sia paragonabile come setting e spettacolarità a quanto si vede nel XVI (nel bene e nel male).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati che quando finirai questo gioco avrai la certezza che NESSUN gioco a spettacolarità è uguale a questoseppur nulla sia paragonabile come setting e spettacolarità a quanto si vede nel XVI (nel bene e nel male).
Visto che è un discorso di mero battle system e sequenze, per quanto concerne il chiedere se giocare o meno un VII Remake, la mia risposta è un grandissimo SI. Al netto del fatto che è proprio il battle system che permette di fare quello che vedi e che gli riesce a FFXV,I il VII ha dalla sua la summa dell'incontro tra action e tatticità, e laddove l'azione che ti vedrai a schermo è per forza di cose diversa è ugualmente soddisfacente.Stavo pensando al fatto che non ho giocato i vecchissimi FF, o meglio li ricordo da piccolo su console a casa di amici ma si ferma lì la cosa e più che altro, in quelle circostanze, ero io che guardavo loro giocare.
Detto ciò, ho personalmente giocato a FFXIII, XV ed oggi sto giocando il XVI.
Il 7 remake non l’ho giocato ed è proprio questo il problema.
Riuscirei dopo aver finito il XVI con un gameplay così action e sequenze spettacolari, un gioco che mi sta prendendo così tanto proprio perché è il meno “FF” della serie, ad adattarmi ad un FF più classico e dal gameplay meno adrenalinico e compassato?
Vorrei prenderli il 7 remake e Rebirth in futuro, ma ho paura che non facciano per me.
Voi che mi consigliate?
Ha superato God of War 3 in termini di scala ed epicità per quanto mi riguarda, che per me era tipo il non plus ultra da quel punto di vista. E sono solo a metà gioco a quanto ho capito.Fidati che quando finirai questo gioco avrai la certezza che NESSUN gioco a spettacolarità è uguale a questo![]()
Preparati ad aggiornare la listaHa superato God of War 3 in termini di scala ed epicità per quanto mi riguarda, che per era tipo il non plus ultra da quel punto di vista. E sono solo a metà gioco a quanto ho capito.
Ti vedo carico Soprano. Lieto di vedere che hai battezzato la Console con sto titolo.Ha superato God of War 3 in termini di scala ed epicità per quanto mi riguarda, che per me era tipo il non plus ultra da quel punto di vista. E sono solo a metà gioco a quanto ho capito.
è difficile che il 7 non piaccia, senza trascendere nei giudizi superlativi che si leggono qua e che francamente mi fanno venire l'orticaria ma obbiettivamente l'ambientazione è totalmente diversa e a me non fa impazzire perché probabilmente non ho giocato l'originale l'originale però 1)i robot steampunk sono spettacolari 2) alcune musiche durante i combattimenti sono belle e azzeccate 3) il combat system è ottimo, è action ma anche strategico 4) la difficoltà è ben calibrata, ne troppo facile né frustrante, io te lo consiglio per quanto sia molto diverso dal 16 (a giudicare dalla demo) probabilmente è superiore su certi aspetti e inferiore su altri ma è cmq un gioco abbastanza mainstream anche il 7. Ovviamente chi ha giocato l'originale lo apprezzerà anche di piùStavo pensando al fatto che non ho giocato i vecchissimi FF, o meglio li ricordo da piccolo su console a casa di amici ma si ferma lì la cosa e più che altro, in quelle circostanze, ero io che guardavo loro giocare.
Detto ciò, ho personalmente giocato a FFXIII, XV ed oggi sto giocando il XVI.
Il 7 remake non l’ho giocato ed è proprio questo il problema.
Riuscirei dopo aver finito il XVI con un gameplay così action e sequenze spettacolari, un gioco che mi sta prendendo così tanto proprio perché è il meno “FF” della serie, ad adattarmi ad un FF più classico e dal gameplay meno adrenalinico e compassato?
Vorrei prenderli il 7 remake e Rebirth in futuro, ma ho paura che non facciano per me.
Voi che mi consigliate?
Infatti io non ho ascoltato neanche mezza traccia musicale prima di giocarlo. Per me è proprio inconcepibile ascoltarle senza alcuna associazione visiva, anzi è bellissimo quando le scopri per la prima volta ingame e poi quando le riascolti ripensi a quella scena o momento appena visto e giocato.Fatta la boss battle contro titano, sono stato cosi tutto il tempo:
Piccola critica: siano maledetti i trailer e il marketing che ci hanno bombardato di ost ed videotrailer senza pausa. L'ost dello scontro è stata incredibile ma purtroppo "depotenziata" per il fatto di non averla ascoltata per la prima volta proprio durante il game, sarebbe stata ultra clamorosa. Anche quella dopo della fase 2 all'esterno è figa, mi ha ricordato vagamente devil may cry xD
E poi doveva finire col colpo spacca montagnia, il pezzo a cazzotti dentro il guscia nel vuoto l'avrei evitato sinceramentePost automatically merged:
Queste boss battle a livello di scala e potenza scenica rimarranno imbattute per parecchio tempo. Veramente una gioia per gli occhi (e le orecchie)
Infatti io non ho ascoltato neanche mezza traccia musicale prima di giocarlo. Per me è proprio inconcepibile ascoltarle senza alcuna associazione visiva, anzi è bellissimo quando le scopri per la prima volta ingame e poi quando le riascolti ripensi a quella scena o momento appena visto e giocato.
Ascoltarsi l'ost prima di giocare o guardare un film per me è quasi peggio di spoilerarselo con qualche trailer.