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Comunque è vero che ci sono momenti in cui i ritmi calano e magari fare la secondaria pesa di più, però raga dai, è una cosa tipica proprio del genere rpg. È come quando nei Trails of Cold Steel per dire c'è l'evento megafigo di trama e poi ti trovi a fare le varie attività a scuola. Secondo me qui lo si avverte magari di più perché i picchi sono veramente picchi e ne vorremmo sempre, ma verosimilmente come sarebbe dovuto essere questo gioco per avere sempre lo stesso livello di coinvolgimento dei picchi più alti? Una boss fight continua?
Mi dispiace se i più accaniti difensori del gioco, tra cui mi colloco senza remore, possono sembrare dei fanboy intransigenti, però io continuo a vedere in realtà un topic dove i difetti li stiamo riconoscendo tutti... Solo che alcuni riescono a sopportarli meglio. Onestamente per quanto la fetch quest non sia l'apoteosi del game design, non è manco una roba super frustrante. Quanto ci puoi perdere? 5 minuti a quest? Mi pare ci sia di peggio , ma a questo gioco sembra che non si possa perdonare nulla.
Mi sovviene un detto che racchiude la grande saggezza palermitana "Tu scuiddasti quannu ti vivevi l'acqua ru puzzu e ti parieva Champagne. Abituato c'ieri".
Mi dispiace se i più accaniti difensori del gioco, tra cui mi colloco senza remore, possono sembrare dei fanboy intransigenti, però io continuo a vedere in realtà un topic dove i difetti li stiamo riconoscendo tutti... Solo che alcuni riescono a sopportarli meglio. Onestamente per quanto la fetch quest non sia l'apoteosi del game design, non è manco una roba super frustrante. Quanto ci puoi perdere? 5 minuti a quest? Mi pare ci sia di peggio , ma a questo gioco sembra che non si possa perdonare nulla.
Mi sovviene un detto che racchiude la grande saggezza palermitana "Tu scuiddasti quannu ti vivevi l'acqua ru puzzu e ti parieva Champagne. Abituato c'ieri".
