Stiamo entrando in terre... decisamente ostili
Ma abbiamo anche conosciuto delle... validissime alleate
Sempre più vicini...
Ora, non so esattamente di quali missioni si parlava oggi, ma queste che ho appena fatto (tra quest principali e sidequests), dovrebbero essere tutte nella fase "calante", a detta di molti.
Ecco, io non posso che essere in disaccordo. Tutte quelle che ho fatto - dalla più "banale" a quella più importante - sono state interessanti, perché ti danno sempre di più una panoramica di com'è sviluppato questo mondo e in che situazione ci troviamo. Qui soprattutto enfatizza il disprezzo TOTALE (non a caso siamo in QUELLE terre) verso i marchiati. E, special modo nelle sidequests, si nota un certo approfondimento.
Mi sono sparato giusto una carrellata di immagini su tutte le secondarie che ho fatto:
Questa con il padre e il figlio, a dir poco allucinante il loro divertimento nel far soffrire i portatori. Se per il figlio (come quella che vedremo dopo) ci si può passare sopra perché, appunto, sono bambini e andrebbero educati, il comportamento del genitore è completamente ingiustificabile... Se non appunto godere delle sofferenze altrui. Anzi, per lo più dei marchiati. (btw, la loro fine non è andata di certo meglio)
E anche qui, faccenda decisamente tragica. Usati come se fossero delle bambole. (bello come enfatizza il tutto se si prova a parlarle dopo la cutscene)
Per passare a quelle principali, brutto anche quello che succede alla povera Tatienne.
Comunque, tutte queste non fanno che sottolineare dei passaggi, secondo me, utili per tutto quello che la trama ci sta raccontando. Anche il casino che andremo a fare tra poco al cuore di Oriflamme, parte da tutte queste basi.
Non so, io continuo a trovarle interessanti. Poi parliamone, ci vogliono veramente dai 3 ai 5 minuti per completarne una, a volte anche meno
Tornando a noi, è ora di ricongiungersi con gli altri. Ma noi siamo più che tranquilli, perché abbiamo in assoluto la miglior guida...
... Cid
Notare il sorriso
... Se?!
Jill, ma...?
E per finire il discorsone, come fai non volergli bene?
Curioso come faccia notare quanto ci abbia già provato con le "buone"...

(e sarei anche curioso di vedere pezzi del genere)
E insomma...
